Vai al contenuto
Melius Club

Manifestazioni contro il green pass / lockdown

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Il dialogo sta in piedi se ognuno dà risposte (una basilare legge della comunicazione dice che chi domanda dirige la conversazione)..

Tu non rispondi, tu svicoli, a domanda rispondi con una domanda o adduci argomenti che sono interpretazioni o estrapolazioni da altri contesti. Quindi per favore cerca di darci un taglio visto che mi sembri per lavoro ti occupi di comunicazione. Il gioco di buttare il boccino nell'altro campo anche in assenza di argomentazioni valide qui non attacca.

Ripeto quello che ti ho già scritto: sei libero di non vaccinarti, sei libero di non gradire il green pass, ma non fare per favore disinformazione, limitati alle tue (rispettabilissime) opinioni personali.

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

altra vaccata. Altra stupidaggine.. da terzomondista..

All'interno della comunità scientifica nessuno mette in dubbio che la terra sia piatta.. 

Non so se ci sei o se ci fai, ma l'effetto non cambia.

Inviato
31 minuti fa, tigre ha scritto:

Non sai dire altro.

Veramente e la prima volta che lo dico, anche l’ultima perché discutere con te è come prendersi a martellate sui coglioni da soli.

33 minuti fa, tigre ha scritto:

Io non so niente e voi sapete tutto 

Ecco vedi che non capisci? Io non so un cazzo ma, al contrario di te, non scorrazzo su Melius dissertando di studi clinici che avrei letto, tentando di sbugiardare dei professionisti ed affermando ciò che la totalità del mondo scientifico afferma…quindi fai un po’ tu ma io nei tuoi panni mi darei una regolata.

36 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma poi fuggite a gambe levate davanti domande di natura prettamente logica, in cui non servono competenze in ambito virologico (chr non avete), ma solo buon senso 

Qui non fugge nessuno e per ordine ti sono state poste domande specifiche su tue affermazioni, senza senso tra l’altro, a cui tu regolarmente non rispondi, ultima in ordine di tempo aspetto il link di uno degli studi clinici che affermi smentirebbero le affermazione di Fauci sui contagi giornalieri che avrebbero avuto gli USA senza vaccino, aspetto ancora un link…qui la logica non serve è una questione di attendibilità delle affermazione fatte ed in ciò che scrivo di attendibile non c’è nulla a quanto abbiamo visto ad oggi, le dichiarazioni di Crisanti sono l’ultima tua perla. 

appecundria
Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

In sostanza non leggi e non capisci dei semplici articoli e pretendi di farci credere che sei

Pubblica quello che gli passa il convento. 

Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

Ti rendi conto che siete in 30 a farmi domande e che a buona parte ho replicato. Ed io che sono l'unico a porle a tutti voi e NESSUNO di voi risponde chiaramente?

Dimmi se ti vuoi tirare indietro.

Non ti sto facendo un imboscata.

Se ci fai caso metti 1000 argomenti , lanci il sasso insinui il dubbio e scappi.

Rimaniamo sul post di Crisanti , non scappiamo per l'ennesima volta.

Se non mi vuoi rispondere perche' non ti senti sicuro lo accetto.

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Piantala. La circolazione del virus tra vaccinati è talmente improbabile e innocua che si può ben parlare di garanzia. Ma, ok, secondo te è falso? Rivolgiti agli avvocati no-vax, ce ne sono in quantità. 

Perfetto. Si può anche chiudere sto 3ad di follie 

• Thanks 1
Inviato

Questo 3d e' un esempio di come si possa iniziare a parlare di un argomento lasciare dubbi e poi andare su altro.

Senza concentrare l'attenzione su niente.

Poi si passa ad un altro argomento...

Inviato

@tigre Chiaramente sei in difficoltà ed aggredisci in modo offensivo. 

2 minuti fa, tigre ha scritto:

La mia maestra Mariella non ti avrebbe fatto passar oltre la terza classe..

Infatti ti ha fatto ripetere l'anno un paio di volte. E si vede.

• Haha 2
appecundria
Inviato
23 minuti fa, tigre ha scritto:

Burioni é stato smascherato milioni di volte

Piantala.

appecundria
Inviato
20 minuti fa, tigre ha scritto:

Link dello studio su cui basi questa frase con sta sicumera?

Nessun link a nessuno studio, lo dice l'autorità sanitaria, per me è così e basta. Come quando prendo l'ascensore: c'è la targhetta della revisione? Basta e avanza. 

Gli studi scientifici non servono a fare la guerra dei link sui social, sono strumenti che vanno in mano a chi sa come adoperarli. 

• Melius 2
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Piantala.

Pure tu sei per la censura Bruno?

Robbé, quando scriveva qui, non diceva che la bufala vaccino/autismo era da attribuire a Wakefield? Che il suddetto aveva redatto uno studio e che accusava una correlazione ben precisa a causa del vaccino?

Beh. Basta leggere quello studio e le sue conclusioni per mostrare quanto il professorone fosse falso..

Wekefield, nelle sue conclusioni, dopo aver notato una correlazione numerica, invita la scienza semplicemente ad approfondire. 

Solo questo gli ha procurato un allontanamento a titolo definitivo..

La scienza non é democratica..

Come non lo sono sti propugnatori di frottole

Inviato
43 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Chiedo, giusto per capire.

Lecito, ma se rileggi capisci.

Parlavo degli insicuri come il Giangi.

Certo che le percentuali per ora siano assolutamente  confortanti, ma un ossessionato deve stare comunque  chiuso in casa.

Parlavo per quelli.

Ed era una sottolineatura di ciò che aveva affermato Crisanti, nulla di più. 

Inviato
40 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Cercando di chiamare tutti col nome vero e non il Nick per farci capire che lui sa chi siamo!

Mio caro Enrique, quella è una finezza ... un abbraccio, Betty.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nessun link a nessuno studio, lo dice l'autorità sanitaria, per me è così e basta. Come quando prendo l'ascensore: c'è la targhetta della revisione? Basta e avanza. 

Gli studi scientifici non servono a fare la guerra dei link sui social, sono strumenti che vanno in mano a chi sa come adoperarli. 

E potevi dirlo prima diomio..

Ci sono i seguaci di Scientology e ricercatori spirituali.

E chi in modo acritico, senza farsi troppe domande come te, accetta quel che gli dice l'autorità in modo fideistico e chi come me che ama approfondire sentendo tutte le campane per poi formarmi n'idea.

Giusto che ognuno segua la propria natura.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili