appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: Pure tu sei per la censura Bruno? Sono per evitare le querele prima di andare in vacanza. Fammi la cortesia, scrivile a settembre queste cose. 1
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @nullo Nullo i dati del' rapporto green pass/diffusione, li stiamo ancora aspettando. 1 minuto fa, nullo ha scritto: Certo che le percentuali per ora siano assolutamente confortanti, ma un ossessionato deve stare comunque chiuso in casa. Parlavo per quelli. Visto che ti rivolgi spesso a me posso dirti che la mia ossessione e' tale che tra lavoro e tempo libero sono poco in casa. Amici, bar, sport. Se non avessi obblighi di lavoro a quest'ora sarei con i miei amici in Trentino. Ma mi rompe i coglioni dovermi attenzionare e tu alimenti la disattenzione, col tuo fatalismo motivi chi rompe i coglioni e non fa il suo per arginare il problema.
qzndq3 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 13 minuti fa, tigre ha scritto: pensa che fra non vaccinati il rischio di contagio é inferiore (1,8%). Rileggi il link postato da @extermination sarai più fortunato. E leggiti o rileggiti l'articolo di cui paranoid ha postato il link: https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2108891
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @tigre Che tu sappia fare l' influencer che rilancia a rullo continuo puo' essere ben remunerativo? Chiedo per me.
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Sono per evitare le querele prima di andare in vacanza Querele de che? É un forum. Qui ne scrivete a bizzeffe su tutti. Da politici (Salvini si é beccato la qualunque p.e.), a cui avete affibbiato tutti i problemi del mondo. Io dico, documenti alla mano, che Robbé spara frottole.. e questo sarebbe un problema!?! Mi pare na discreta supercazzola.
qzndq3 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: Ci sono i seguaci di Scientology e ricercatori spirituali. differenza tra religione e scienza, scientology vs medicina tu da che parte stai? nel mezzo? 😂
appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: potevi dirlo prima diomio.. Lo dico dalla prima ora, si vede che non lo ripeto a sufficienza. Ed è questo: io so cos'è uno studio scientifico, so cosa mi costa in tempo e fatica quando ne devo leggere uno per lavoro. Da quando è uscita questa moda dello studio scientifico ho dovuto mettere una fee di 500 euro per chi mi propone "leggilo e dimmi cosa ne pensi". E parliamo di ambiti dove qualcosa ci capisco. Non c'è alcuna possibilità che un profano tragga vera conoscenza da un link a uno studio, fidati.
appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: politici (Salvini si é beccato la qualunque p.e.), a cui avete affibbiato tutti i problemi del mondo. Rileggi la discussione sull'articolo 5. Una cosa è la critica, altro è la bugia. Comunque fai un po' come ti pare.
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 10 minuti fa, GianGastone II ha scritto: @tigre Che tu sappia fare l' influencer che rilancia a rullo continuo puo' essere ben remunerativo? Chiedo per me Mi potresti rispondere? Ovviamente se lo sai ma visto che lavori nella comunicazione magari si.
Amministratori Admin Inviato 6 Agosto 2021 Amministratori Inviato 6 Agosto 2021 Il topic "come la stampa e la tv tutta abbia considerato le manifestazioni che si stanno tenendo da due settimane ormai in tantissime piazze d'Italia" è stato discusso a sufficienza. Per le altre tematiche vi preghiamo di usare discussioni già aperte. Grazie.
Messaggi raccomandati