Vai al contenuto
Melius Club

Manifestazioni contro il green pass / lockdown

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Pure tu sei per la censura Bruno?

Sono per evitare le querele prima di andare in vacanza. Fammi la cortesia, scrivile a settembre queste cose.

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

@nullo Nullo i dati del' rapporto green pass/diffusione, li stiamo ancora aspettando.

1 minuto fa, nullo ha scritto:

Certo che le percentuali per ora siano assolutamente  confortanti, ma un ossessionato deve stare comunque  chiuso in casa.

Parlavo per quelli.

Visto che ti rivolgi spesso a me posso dirti che la mia ossessione e' tale che tra lavoro e tempo libero sono poco in casa. Amici, bar, sport. Se non avessi obblighi di lavoro a quest'ora sarei con i miei amici in Trentino.

Ma mi rompe i coglioni dovermi attenzionare e tu alimenti la disattenzione, col tuo fatalismo motivi chi rompe i coglioni e non fa il suo per arginare il problema.

GianGastone II
Inviato

@tigre Che tu sappia fare l' influencer che rilancia a rullo continuo puo' essere ben remunerativo? Chiedo per me.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sono per evitare le querele prima di andare in vacanza

Querele de che?

É un forum.

Qui ne scrivete a bizzeffe su tutti.

Da politici (Salvini si é beccato la qualunque p.e.), a cui avete affibbiato tutti i problemi del mondo.

Io dico, documenti alla mano, che Robbé spara frottole.. e questo sarebbe un problema!?!

Mi pare na discreta supercazzola.

Inviato

Ci sono i seguaci di Scientology e ricercatori spirituali.

differenza tra religione e scienza, scientology vs medicina 

tu da che parte stai? nel mezzo? 😂

Inviato

No pure Wakefield no, pietà. 

appecundria
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

potevi dirlo prima diomio..

Lo dico dalla prima ora, si vede che non lo ripeto a sufficienza.

Ed è questo: io so cos'è uno studio scientifico, so cosa mi costa in tempo e fatica quando ne devo leggere uno per lavoro. Da quando è uscita questa moda dello studio scientifico ho dovuto mettere una fee di 500 euro per chi mi propone "leggilo e dimmi cosa ne pensi".

E parliamo di ambiti dove qualcosa ci capisco.

Non c'è alcuna possibilità che un profano tragga vera conoscenza da un link a uno studio, fidati.

appecundria
Inviato

politici (Salvini si é beccato la qualunque p.e.), a cui avete affibbiato tutti i problemi del mondo.

Rileggi la discussione sull'articolo 5.

Una cosa è la critica, altro è la bugia.

Comunque fai un po' come ti pare. 

GianGastone II
Inviato
10 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

@tigre Che tu sappia fare l' influencer che rilancia a rullo continuo puo' essere ben remunerativo? Chiedo per me

Mi potresti rispondere? Ovviamente se lo sai ma visto che lavori nella comunicazione magari si.

• Amministratori
Inviato

Il topic "come la stampa e la tv tutta abbia considerato le manifestazioni che si stanno tenendo da due settimane ormai in tantissime piazze d'Italia" è stato discusso a sufficienza. Per le altre tematiche vi preghiamo di usare discussioni già aperte. Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili