Bazza Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Una volta tanto cambiare argomento ? Così, per vedere l'effetto che fa... 1
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 23 minuti fa, appecundria ha scritto: in Italia il 95% dei casi sono Delta, non ci sono vaccinati morti 17 minuti fa, lufranz ha scritto: La notizia resta buona lo stesso, dai. Guardate le interviste di cui ho postato i link, Di Perri è persona seria, direttore del dipartimento di malattie infettive e primario all'Amedeo di Savoia di Torino, fino ad ora le notizie sono buone per i vaccinati e per chi ha già avuto il covid ed è guarito.
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 10 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Di Perri è persona seria, Visti i filmati. Stessa impressione: persona seria e dotata di buon senso. Non per niente è toscano 😄
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 minuti fa, Bazza ha scritto: Una volta tanto cambiare argomento ? Così, per vedere l'effetto che fa... Ci provo... La scorsa settimana sono stato al mare: non faceva caldo ed è piovuto solo una mattina mia moglie non ha assolutamente stressato, continuasse così la risposerei (magari lei no) purtroppo le vicine di ombrellone avevano tutte almeno 70 anni, l'unica 40enne aveva più silicone in corpo delle fabbriche della Saratoga, le altre vicine avevano più o meno l'età di mio figlio, buon per lui che si è dato da fare (fin troppo, è presto per diventare nonno) ho mangiato tutta la settimana in modo più che decoroso a costi accettabili ho volontariamente limitato l'utilizzo dello smartphone all'ascolto degli MP3 Lo so non c'entra un cippa, ma almeno sdrammatizziamo 2
Bazza Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @qzndq3 era riferito al felino, pare realmente ossessionato dalla materia. Ieri comunque mi son fatto una bella mangiata di sarde in saor preparate dalla mia signora, ottime 😍😋😋
extermination Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Vaccinarsi contro il C19 .. anche solo per un " tributo" ...per tutte le vite che i vaccini hanno salvato negli ultimi 100 anni.
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @Bazza Lo avevo capito 🤣🤣 Non è una cattiva persona, ma quando parte per la tangente perde la tramontana e i suoi post diventano irrazionali, è per questo che ho postato in modo totalmente sconclusionato 1
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Non per niente è toscano 😄 Mi sembra sia di Siena, l'ho incrociato poche volte e... non l'ho mai sentito tirare giù i Santi del firmamento 🤣
audio2 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 tanto vale vaccinarsi, prima lo si fa prima finiscono le scorte e i contratti segreti già firmati a nostra insaputa.
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 29 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Cerchiamo di essere seri e di separare le due cose. Dove mai vedi che io abbia unito qualcosa? Qui l'abitudine di etichettare quella piazza e fare stupide associazioni come 'sono di dx, sx, estrema dx, estrema sx, centro dx, centro sx, no vax, pro vax, free vax, bianchi, neri, gialli, rossi, complottisti, conformisti, xenofobi, razzisti ed altre vaccate' non sono io. In piazza Bra le persone manifestavano contro il green pass. E lo stesso in 150 piazza circa. Questo é l'unico punto che univa tutti, indistintamente.
criMan Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 riassunto della discussione: noncielodicono. PS : Fauci dice una cosa e il no vax interpreta altro , quello che ha detto Fauci gia' ampiamente trattato giorni addietro consolida l'idea della vaccinazione di massa ancora efficacissima nell'evitare nel 80 /85% dei casi decorso pesante o infausto del covid.
audio2 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 ps: io voglio anche la terza, quarta e quinta dose per diventare immortale, che con gli altri effetti collaterali permanenti del pfizer ci convivo già mio malgrado dalla seconda dose.
Bazza Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: le persone manifestavano contro il green pass. E Servisse il green pass per comprare l'aifone o l'ultimo telefonino con n core ai centri vaccinali ci sarebbe la fila ... 1
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 3 minuti fa, criMan ha scritto: riassunto della discussione: noncielodicono. Pure per te erano in un centinaio a verona! 😁
samana Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: con gli altri effetti collaterali permanenti del pfizer ci convivo già mio malgrado dalla seconda dose. Quali effetti ?
criMan Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 43 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Dovresti smetterla di scrivere falsità. Non so se ci fai o se ci sei. Ecco cosa ha detto Fauci: "La variante Delta è totalmente dominante negli Usa. Il quadro è completamente cambiato: il livello di virus nei vaccinati che si infettano, un evento più raro che può verificarsi, è esattamente lo stesso rispetto al livello di virus nelle persone non vaccinate" che vengono contagiate. Sono le parole del professor Anthony Fauci Facciamo bene a ribadirlo , altrimenti ci indicizza pure come forum no vax.
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Adesso, Bazza ha scritto: Servisse il green pass per comprare l'aifone o l'ultimo telefonino con n core ai centri vaccinali ci sarebbe la fila Stiamo aspettando che esca quello nuovo, per pretender quello
Messaggi raccomandati