Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, tigre ha scritto:

Chi vedo impauriti sono alcuni vaccinati attorno a me che cominciano a leggere in giro riguardo gli effetti che sti vaccini hanno

Quali sarebbero questi effetti?

Inviato
27 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

effetti chiarissimi ed inequivocabili per i vaccinati sono stati il realizzare quanti idioti no-vax ci sono in giro con conseguente senso di nausea.

Un leone da tastiera. Idioti lo dai da dietro a no schermo.. 

Che ometto! Cantagliele va..

Oste onesto
Inviato

@tigre c'è chi dà del fesso e chi dà dell'idiota.

Tigre da tastiera e ominicchio.

Inviato
12 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

chi dà dell'idiota.

Non hai dato dell'idiota a na persona, ma ad una parte consistente dell'Italia neh.

Che é un filino piú discriminante, ometto.

Non si capisce da cosa dipenda sta tua intolleranza verso chi la vede in modo diverso da te. Sei della gestapo diomio..

Tu sei in na botte di ferro col tuo vaccino.

Fra un po' arriverà la terza dose e poi la quarta e sarai superman.

Che te frega di quelli che ritieni idioti?

Se hai ragione faranno la fine del topo in preda alla propaganda a cui han dato retta.

Sempre che non siano i vax ad essere preda della propaganda.. 

Fra l'altro la natura incentiva le diverse strategie per la sopravvivenza proprio per evitare l'estinzione.. e tu vorresti fermare il treno col culo! Scusa se mi generi un po' di ilarità..

De che te preoccupi?

Esci, tocca le femmine.. tu che hai il green pass (ops.. ce l'ho pure io.. forse é quello che ti infastidisce 😃

Oste onesto
Inviato

@tigre torna a scuola va....non ci arrivi proprio....

Ribadisco: idioti ed egoisti

Inviato
1 minuto fa, Oste onesto ha scritto:

Ribadisco: idioti ed egoisti

😃 CHe ti dicevo? Un ometto

Oste onesto
Inviato

@tigre ma fino a che classe hai frequentato? L'arroganza però l'hai imparata bene...o ti viene naturale?

Se offendi ancora segnalo immediatamente e ti fai un'altra vacanza.

Inviato
3 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

L'arroganza però l'hai imparata bene

Effettivamente mi stavo confrontando con un lord.. e non me ne ero accorto. 🙂

Inviato

@buranide il somaro é un animale che  ha dato un contribuito molto importante all'umanità. Si é reso in certe epoche utilissimo.

Vi considero molto utili.. 

Fabio Cottatellucci
Inviato
14 ore fa, Savgal ha scritto:

risultanze statistiche frazionarie dello 0,1% sono poste come se avessero lo stesso valore del restante

Te ne stupisci, in un Paese dove vantarsi di non sapere fare un minimo di conti è una vanteria civettuola da salotto invece di una vergogna da sotterrarsi?

• Melius 1
Inviato

Abbiamo il fenomeno di giornata che non ha capito una ceppa ne dei vaccini e ne dei tamponi e questo fenomeno si chiama Wesley Sneijder:
"Sono una di quelle persone pazze - ha ammesso con una punta di autocritica -. Conosco persone che sono state vaccinate, ma hanno preso ugualmente il Covid."  Ma no? Forse bisognerebbe spiegare al signorino che i virus ancora non si sono dotati di supervisori che riescono a riconoscere un vaccinato ed evitarlo ma forse, dico forse eh, il vaccinato che si prende il virus ha una altissima percentuale di non finire in ospedale o tirare le cuoia nei peggiori dei casi.
Ma il bello arriva adesso "Se fai un tampone prima di partire, allora c'è la certezza che non sei stato contagiato. A me invece può capitare di sedermi accanto a qualcuno sull'aereo che è stato vaccinato e che invece è positivo". 
Va bene, io mi faccio un tampone e risulto negativo e il tampone non è altro che una fotografia che mi dice che in quel preciso momento sono negativo ma se 10 minuti dopo incontro un positivo e vengo infettato ecco li che con il risultato del tampone ti ci pulisci il cosiddetto oltre al fatto che il virus ti trova "scoperto" e può dare ampio sfogo alle sue capacità infettive. 

Diceva Boskov, forse è una leggenda ma per la simpatia che provavo nei suoi confronti voglio pensare sia vera  (si addice molto a quella che era la sua personalità): "Testa di calciatore buona solo per portare cappello". I Love You Boskov.

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/l-ex-inter-sneijder-dice-no-al-vaccino-non-hai-la-certezza-di-non-prendere-il-covid-19-1568695

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, tigre ha scritto:

il somaro é un animale che  ha dato un contribuito molto importante all'umanità. Si é reso in certe epoche utilissimo.

In effetti hai ragione e darti del somaro è offensivo, ma per il somaro. 😉 

Qui un tuo simile, non saprei come definirlo e definirvi e per voi si dovrebbe trovare una definizione che non sia offensiva per i somari e per altri animali, ma è dura:

• Haha 1
Inviato

P.S. Se qualcuno vuole farsi due risate consiglio di farsi un giretto su Twitter e leggere i tweet di tale Franco, quello dello screenshot qui sopra, non l’avevo mai fatto prima e sinceramente al lettore si palesa un microcosmo di disagiati che non credevo potesse esistere.

Inviato
6 ore fa, Oste onesto ha scritto:

gli effetti chiarissimi ed inequivocabili per i vaccinati sono stati il realizzare quanti idioti no-vax ci sono in giro con conseguente senso di nausea.

Sì, questa è una lezione che ho imparato da tempo, esattamente durante il terremoto dell'Emilia. Durante le emergenze viene fuori l'indole più profonda delle persone, i generosi sono ancora più altruisti, e gli idioti ancora più imbecilli. Pensa che mentre il sindaco, tra una scossa e l'altra, ci dava indicazioni in un incontro improvvisato, c'era gente che faceva le battute.

Inviato

Da noi no-vax in Thailandia si-vax, in Italia non siamo messi bene:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji