Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, Bazza ha scritto:

Troppo buono, alla miniera.

Sì, a tirare il carrellino carico di detriti al posto del ciuco. Che già a consegnargli un piccone potrebbero avere difficoltà a capire da che parte si impugna.

Inviato

Ossignur... 😂 dove si dimostra che mettendo insieme tutti i neuroni di un branco di novax non si riesce a fare nemmeno un cervello funzionante.

analogico_09
Inviato
Il 3/8/2021 at 09:08, Guru ha scritto:

@Velvet Tu non sei incoerente, lo è chi ha paura del vaccino ma si spara un pacchetto o più al giorno.

Morire per morire, perlomeno fumando moro godendo e decidendo io stesso di darmi la morte, ammesso e non concesso che sia scontato che fumando si muoia pee default, so di tanta gente non fumatrice che muore di tumore ai polmoni o di malattie cardiocircolatorie; saranno meno dei fumatori.., ma di qualcosa chi muore dovrà pur morire;  non vaccinandomi ho la possibilità di gestire il rischio di contagio.
A volte siamo troppo categorici e schematici, "statistici".., troppo scienza e sapienza potrebbe sovrastrutturare troppo la mente e il luogo del "sentire"...

Non sono no-vax, non sono conrto i vaccini, sono vaccinato, non fumo, non bevo a mo' di vizio, non scopo per superati limiti d'età.., 😄 (non è vero, mi piace autocanzonarmi) , nutro solo dubbi e riserve sul GP... 

In quale categoria del sondaggio mi collocherebbe il mago dei sondaggi e statistiche non sempre indovinate?

• Thanks 1
Inviato

questa gentucola dovrebbe esser messa in quarantena

a tempo indeterminato.

Il personale scolastico licenziato in tronco

Inviato

Gli ospedali si riempiono di danneggiati...

Inviato

Da un lato ci sono questi fabbricanti seriali di fake, gente che si mette lì col Photoshop a creare pagine farlocche ma così farlocche che è lecito chiedersi chi è così fesso da cascarci.

Dall'altro lato c'è gente che ci casca!

Resta da capire dove sia il guadagno. 

Schelefetris
Inviato

spesso non è guadagno, spesso per un like, un po' di visibilità, apparire fuori dal coro, fa fare minkiate e solenni figure di m3rd4

Inviato

A vostro parere la politica c'entra con la fabbricazione di queste fake news?

Schelefetris
Inviato

politica è un parolone per sta gente (aglia)

quando pensi che hanno toccato il fondo... loro scavano 😄 😄

“Se ti metti maglietta rossa e pantaloni verdi ti iniettano acqua”: il delirio del no-vax credulone

La nuova teoria complottista dei no vax, colori di magliette e pantaloni indicano i soggetti che non fanno il vaccino vero

Schermata-2021-08-11-alle-11.31.35.png

articolo

per non fare il vaccino devi tifare ternana 😄  😄 😄 

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

La nuova teoria complottista dei no vax

in pratica hanno messo su un bel complotto.

Idioti della peggiore specie

Schelefetris
Inviato

@mauriziox60 i  gombloddisti mettono su un complotto e poi pubblicano tutto sui social 😄 

mi pare che gelli facesse lo stesso, pubblicava su un blog i suoi sms di allora  (gia avevano i cellulari) con sindona, riina etc.  😆

Inviato

@Schelefetris poi trovano il medico normale, con il dente avvelenato contro i no vax, che invece della fisiologica gli fa la punturina con la stricnina...ed ecco servite le reazioni avverse 😁🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili