Fabio Cottatellucci Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 3 ore fa, Savgal ha scritto: ritengo che i comportamenti e le affermazioni dei no vax siano la indiretta manifestazione di una silenziosa e solitaria disperazione Un disagio e una condizione terribili. Detto senza ironia.
criMan Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Un disagio e una condizione terribili. Sicuramente c'e' un disagio di fondo. Una paura celata nei confronti di alcuni aspetti della vita. L'ho sempre detto , non e' uno scherzo. C'e' tanta stupidita' sotto ma anche consolidati schemi di visione del esistenza propria. 1
Schelefetris Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 56 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Detto senza ironia. infatti è una tragedia che nel XXi secolo regni tanta ignoranza ed arroganza...
P.Bateman Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Non si possono fare tamponi ogni due giorni perchè le narici si irritano Davvero? Ma l'hai fatto o te lo hanno detto?
P.Bateman Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 2 ore fa, neroacustico ha scritto: sopravvenuta incapacità civile Per favore, così gli paghiamo anche accompagnamento e legge 104.
P.Bateman Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: senza retro pensieri. Alludi?
SuonoDivino Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: Sicuramente c'e' un disagio di fondo. Una paura celata nei confronti di alcuni aspetti della vita. L'ho sempre detto , non e' uno scherzo. C'e' tanta stupidita' sotto ma anche consolidati schemi di visione del esistenza propria. Ahhh, behhhh... se ce lo dice il GGRRRANDEEEE Psicologo della mutua dei poveri, prof. Lupman di gran Croc.. Visconte Cobram criMan....eeccc... siamo a posto!! 1
Savgal Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Le affermazioni di molti di loro, comprese persone che conosco, sono tanto irrazionali che al confronto l'animismo delle culture primitive è più razionale. La discussione diviene difficile, se non impossibile, poiché spesso costoro ignorano i principi di identità e non-contraddizione e negano oggi quanto hanno affermato ieri. Conosco chi nega il covid nonostante il marito sia stato ricoverato per covid. Simili comportamenti non possono essere spiegati ricorrendo a categorie razionali, penso che debbano esservi elementi inconsci e irrazionali alla base ed una condizione di disagio esistenziale
SuonoDivino Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 2 ore fa, neroacustico ha scritto: ah aha hai ragione, lo prevede la costituzione 😅🤣😂 per me è la b) Lascia stare in pace la costituzione. Limitati alle tue fantasie!
criMan Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @SuonoDivino quindi secondo te , una persona che ha una visione distorta della realta' e' normale. Una persona che vede complotti ogni dove e' normale. Una persona terrorizzata dall'idea di farsi fare un vaccino e' normale. Ci sara' un qualche problema di fondo . Ovviamente la mia non e' psicologia, troppo spicciola. E' solo buon senso. Se non sei in grado di controbbattere non perculare , perche' perculare un no vax e' come sparare sulla croce rossa. Non mi pare di averti mai perculato per tua stupidita'. Provvedo a segnalarti all'admin.
Schelefetris Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 @Savgal c'è di peggio, ci sono quelli che negano il covid ma affermano che ci sono le cure e noncielodicono 😄
P.Bateman Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 10 minuti fa, criMan ha scritto: Non mi pare di averti mai perculato per tua stupidita'. Provvedo a segnalarti all'admin. Per favore no, abbiamo già perso Tigre. 1
SuonoDivino Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 19 minuti fa, criMan ha scritto: Non mi pare di averti mai perculato per tua stupidita'. Provvedo a segnalarti all'admin. Non perculi ma in compenso non sai fare a meno di insultare. Ne prendo atto.
audio2 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 59 minuti fa, meliddo ha scritto: Alludi? a niente. mi interessava solo capire il perchè.
neroacustico Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 1 ora fa, meliddo ha scritto: accompagnamento e legge 104 l' incapacità civile non è prevista dalla 104, e poi sarebbe temporanea o permanentemente
neroacustico Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: costituzione Articolo 48 Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età [cfr. artt. 56 , 58 , 71 c. 2 , 75 cc. 1, 3 , 138 c. 2 , XIII c.1]. Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico. La legge stabilisce requisiti e modalità per l'esercizio del diritto di voto dei cittadini residenti all'estero e ne assicura l'effettività. A tale fine è istituita una circoscrizione Estero per l'elezione delle Camere, alla quale sono assegnati seggi nel numero stabilito da norma costituzionale e secondo criteri determinati dalla legge. Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge [cfr. artt. XII c. 2 , XIII c. 1].
Membro_0022 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 1 ora fa, meliddo ha scritto: Per favore no, abbiamo già perso Tigre. Deo gratias ! Uno di meno a farcire le pagine che visualizzo di "Hai scelto di ignorare i contenti di..." 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: c'è di peggio, ci sono quelli che negano il covid ma affermano che ci sono le cure e noncielodicono 😄 Ne conosco uno. Nella stessa discussione (dal vivo) prima disse che l'epidemia non esisteva e che le vagonate di bare di Bergamo erano dei migranti, dieci minuti dopo sosteneva che ci sono cure domiciliari, l'idrossicavolochina, colpa di Burioni e i soliti bla bla bla. Inutile combattere, è una battaglia persa in partenza.
Messaggi raccomandati