gorillone Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @meliddo Beh, dove sono cresciuto io, al classico c’erano soprattutto i figli delle famiglie agiate, che si davano tante arie, non certo i più intelligenti. Forse i più “viziati”
gorillone Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @qzndq3 No, no. C’è peggior sordo di chi non vuol ascoltare … chi è sordo davvero!
marce61 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 2 ore fa, gorillone ha scritto: Beh, dove sono cresciuto io, al classico c’erano soprattutto i figli delle famiglie agiate, che si davano tante arie, non certo i più intelligenti. Forse i più “viziati” Dove sono cresciuto io al Classico erano presenti tutte le classi sociali e di reddito. I più intelligenti, visti i risultati nella vita, erano equamente presenti da noi e allo Scientifico. I rampolli viziati della (ex) borghesia industriale passavano cinque anni all'istituto privato per geometri a grattarsi i maroni, o in qualche finto liceo per asini a Pavia. Tanto per chiarire il concetto di "viziati".
gorillone Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @marce61 Io, i primi 28 anni, quindi scientifico, laurea e specializzazione .. le ho fatte in Emilia-Romagna ed era come dicevo prima, ora abito in Piemonte e la situazione è più o meno quella che hai descritto tu 👍
marce61 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @gorillone io bassa provincia di Pavia a pochi chilometri dal Piemonte, tra città e colline dell'Oltrepo. Adesso anch'io piemontese, ma sempre di confine (provincia bassa di AL). Buona serata.
criMan Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @appecundria bella pagina pure questa mari eterea qualcosa. Un encomiabile lavoro di raccolta di monnezza comica per boccaloni.
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 4 ore fa, gorillone ha scritto: chi è sordo davvero! Alla sordità spesso c'è rimedio, ma se i problemi sono a livello del cervello, non c'è terapia che migliori il deficit 😂 😂
gorillone Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @qzndq3 cosa stai dicendo? se uno è sordo … non sente; in caso contrario, si parla di ipoacusia.
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 15 minuti fa, gorillone ha scritto: cosa stai dicendo? Rileggi la mia replica al post del 27 Settembre: ho citato il proverbio che dice: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Non lo conosci? 15 minuti fa, gorillone ha scritto: se uno è sordo … non sente Appunto a quella ho fatto riferimento. Mai sentito parlare di impianti cocleari? Ed ho anche aggiunto facendo nuovamente riferimento implicito al post del 27 Settembre, che se però è il cervello che non funziona (cervello, non terminazioni nervose) non c'è speranza. E più chiaro?
gorillone Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @qzndq3 Sei un collega medico? Altrimenti la finisco qui, parlo di medicina solo con i colleghi e men che meno sui social. A non risentirci
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @gorillone Vedo che continui a non capire o a non voler capire a cosa ho replicato e con cosa ho replicato. Pazienza ce ne faremo una ragione.
Membro_0022 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 6 ore fa, gorillone ha scritto: Beh, dove sono cresciuto io, al classico c’erano soprattutto i figli delle famiglie agiate, che si davano tante arie, non certo i più intelligenti. Nulla di simile per quel che mi riguarda. In classe eravamo per lo più "plebei" e ben poco portati a darci arie, a parte qualche gentil fanciulla convinta di "avercela solo lei". Plebei ma non stupidi: alla maturità prendemmo il massimo dei voti in 7 su 22.
gorillone Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @lufranz Ogni città fa storia a se. Ed anche ogni periodo fa storia a se. È sicuramente vero quel che dici, ma anche quel che dico io.
Membro_0022 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: SECCHIONE! No secchione, mai. Semplice "genio" 😂
audio2 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 perculiamo pure che male non fa, ma da oggi il metano alla pompa è il doppio di ieri. non di colpo il 10/15 % in più che già sarebbe un aumento assurdo, il doppio secco. ecco che allora anche il gnurant pur esprimendosi a spizzichi e bocconi alla fine proprio tutti i torti non li ha.
Messaggi raccomandati