qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 16 minuti fa, Schelefetris ha scritto: genio pontieri... Scusami, ma @lufranz alias Ermanno Poccialafava per i rompico****ni, non può che appartenere al Genio Ferrovieri Fregio sul basco:
Schelefetris Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 @qzndq3 sempre militari sono... ma dalla sQuola militare del genio sarà passato 😄 1
Schelefetris Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 Rilancio del microchip sotto pelle con Alessandro Meluzzi a Controcorrente: gelo in studio 1
criMan Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Facebook , down da un ora circa. Preghiamo tutti insieme che qualche hacker li abbia resi inservibili per un po' di giorni.... mesi.... sognare non costa nulla
wow Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: genio pontieri... Io Genio Pionieri
qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @Schelefetris Magari fosse.... con questo microchip tutti saremo garantiti non solo sulla questione virus e pandemia, ma anche su altre situazioni come la temperatura corporea, l’HIV, il cancro, la glicemia e se abbiamo o meno pagato le tasse.
qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 28 minuti fa, criMan ha scritto: Facebook , down da un ora circa. Preghiamo tutti insieme che qualche hacker li abbia resi inservibili per un po' di giorni.... mesi.... sognare non costa nulla Sono irraggiungibili FB, Instagram, Messenger e Whatsapp (l'unico servizio che utilizzo) cioè tutto quanto di proprietà FB Inc. Twitter sembra reggere e Melius a tratti rallenta (ti credo siete tutti qui...)
criMan Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 ore 20:32 , fesibuk e' ancora down. Pensate per 3 ore quanta gente ha iniziato a pensare, quanta gente ha iniziato a parlare con altri, quanta gente non ha letto scemenze di pseudoscienza noncielodicono , Quante cose belle stanno succedendo. Speriamo che duri!!
Schelefetris Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 @criMan i bar e le vendite di alcoolici non sono down 😄
Bazza Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @criMan Inutile, queste sono le prove tecniche per vedere se il chip del vaccino funziona, tra poche ore i poteri forty lo attiveranno e ci ritroveremo tutti collegati assieme, condivideremo tutto e saremo una nuova razza...
Savgal Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Intanto i potery forty hanno bloccato i social. Sono pronto a scommettere che quando Facebook sarà nuovamente attivo i no vax scriveranno che il blocco dei social è la prova del complotto dei potery forty.
Membro_0022 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 11 ore fa, criMan ha scritto: Pensate per 3 ore quanta gente ha iniziato a pensare, Di quelli che infestavano facciabuco H24 praticamente nessuno, non sono in grado.
Schelefetris Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 dai... chi crede che nei vaccini ci sia il 5G, il grafene, microchip e magari bombe nucleari radiocomandate non ha gli strumenti fisici per pensare 😄 PS mi chiedevo ma milioni di vaccini così costituiti quanto dovrebbero costare? :D
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 56 minuti fa, Schelefetris ha scritto: mi chiedevo ma milioni di vaccini così costituiti quanto dovrebbero costare? Non ne ho idea, purtroppo non abbiamo le competenze tecnologiche. Sarebbe bello fosse così, pensa se avessimo micro robot in gradi di andare in giro per il corpo umano e distruggere le singole cellule tumorali o a rimuovere trombi ed emboli senza fare danni o riparare vasi sanguigni danneggiati. Un po' come nel film "Viaggio allucinante"
Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Ieri sera ho visto che sui cartelloni del cinema vicino casa è comparso un avviso: "Per evitare spiacevoli discussioni si prega di presentarsi alla biglietteria esibendo il green-pass." (sottolineature e grassetti sono nell' originale) E dire che si tratta della sala "d'essai" frequentata dagli intellettuali...
Messaggi raccomandati