Panurge Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Devo dire che qui ho visto un pubblico disciplinato, ragazzini inclusi, anzi. E' il dna da bugia nen.
appecundria Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: così costituiti quanto dovrebbero costare? ingenuo, gli alieni possono contare sulle risorse di migliaia di mondi. Altro che la BCE.
eccheqqua Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 38 minuti fa, Velvet ha scritto: Dalle recensioni ad una sala cinematografica: Discetta di costituzione ma un corso d'italiano no, eh? 🤔
eduardo Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Adesso, eccheqqua ha scritto: Discetta di costituzione ma un corso d'italiano no, eh? Ma che fai, discrimini ??
eccheqqua Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @eduardo no, ognuno ha diritto di parlare ma di cose che sa. Altrimenti meglio stare zitti. Io seguo questa filosofia.
eduardo Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Adesso, eccheqqua ha scritto: ognuno ha diritto di parlare ma di cose che sa Assolutamente d'accordo. Sulla tua discriminazione, scherzavo. Certa gente andrebbe discriminata sul serio.
eccheqqua Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 6 minuti fa, eduardo ha scritto: Sulla tua discriminazione, scherzavo Perdonami, non avevo inteso ☺️
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 15 minuti fa, eduardo ha scritto: Certa gente andrebbe discriminata sul serio. Concordo, superato un certo limite ed esaurite le risorse per cercare di far capire/ragionare, non ci sono molte alternative. 2
Paolo 62 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Io invece trovo discriminatorio il pass. Prima che lo istituissero al cinema si poteva entrare con la mascherina, pertanto si sarebbe potuto benissimo continuare a farlo dal momento che i contagi sono scarsi. E non m'interessa più di tanto del perchè uno non si vaccini. C'è troppa propaganda no vax che fa presa sui meno istruiti e si lega alla paura di subire reazioni avverse.
Schelefetris Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 non è che i contagi sono scarsi per via dei vaccini e del GP?
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: non è che i contagi sono scarsi per via dei vaccini e del GP? @Paolo 62Da quando è arrivato l'obbligo di Green Pass il numero di vaccinati ha seguito una bella progressione e contestualmente i contagi sono scesi, a me pare lapalissiano...
Paolo 62 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @qzndq3 Il che dimostra che non è tanto una misura sanitaria ma un mezzo per obbligare gli indecisi a vaccinarsi.
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Paolo 62 E' una misura sanitaria che ha portato gli indecisi a vaccinarsi per accedere ai servizi.
Membro_0022 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Il che dimostra che non è tanto una misura sanitaria ma un mezzo per obbligare gli indecisi a vaccinarsi. Io li avrei obbligati a pedate nel c**o, quindi il GP mi sembra un metodo fin troppo gentile.
Paolo 62 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @lufranz Io tendo a dare colpa all'indottrinamento no vax per cui volendo ricorrere a sistemi "violenti" avrei tagliato la linea a quegli imbonitori e chiuso quella nota radio.
P.Bateman Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: tagliato la linea a quegli imbonitori e chiuso quella nota radio. La colpa è di chi li ascolta.
Messaggi raccomandati