Paolo 62 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @meliddo Se uno non ha giudizio tenderà a farsi suggestionare dalla propaganda no vax.
eccheqqua Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/treviso-maestra-negazionistaguarisce-dal-covid-ho-avuto-paura-penso-che-faro-il-vaccino_39062058-202102k.shtml Ve la ricordate?
eduardo Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @eccheqqua "Il virus non è una passeggiata - ha spiegato dopo essere guarita - Vedo che il vaccino è ormai una condizione necessaria per poter lavorare - ha rilevato -. E questa è una cosa che non posso non considerare". Tanta paura, ma nonostante questo, ancora considera il vaccino come indispensabile non per la salute propria e quella degli altri ma come conditio sine qua non per poter lavorare. Ma una cosi' come puo' essere abilitata ad insegnare ?
Martin Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 'Sta cretina è costata non meno di 50K per il solo "trattamento alberghiero" in rianimazione, oltre ai farmaci e ai trattamenti medici che ha reso necessari e che potevano essere dedicati a persone meno imbecilli o almeno in possesso del minimo senso civico per vaccinarsi. Non quantificabile il danno sociale provocato dalla sua incessante propaganda no-vax, no-mask, no-pass e no-tutticazzidestomondo. E ancora i giornali che le danno spazio (pregasi leggere qualche commento per vedere quali sono gli effetti). 1
Schelefetris Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 Intera famiglia contagiata a Longiano, aveva accettato i consigli sanitari dell’antennista io quando si rompe il frigo chiamo il neurochirurgo per problemi con il gentil sesso ovvio chiamare Malgioglio 2
Bazza Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 37 minuti fa, Schelefetris ha scritto: per problemi con il gentil sesso ovvio chiamare Malgioglio Va benissimo pure l'idraulico 😁
Martin Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 5 ore fa, Schelefetris ha scritto: per problemi con il gentil sesso ovvio chiamare Malgioglio Eppure confesso che nella cassetta "compilation-con-speranza-fluidificante" a servizio della autoradio nella fiat 127 c'era ancora-ancora-ancora... 😁
Schelefetris Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 Novax si rivolge ai senza tetto: risposta epica del clochard 1
Schelefetris Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 Novax rubano il volto di una ragazzina per la propaganda (e censurano il padre che chiede spiegazioni) La storia è molto triste di suo. La giovane Valentina (cognome rimosso per rispetto alla privacy) aveva fissato regolare appuntamento per il vaccino il 4 Settembre. Appuntamento resosi necessario il prima possibile, compatibilmente con l’apertura delle vaccinazioni per la sua fascia di età, da una salute cagionevole. E dalla responsabilità di chi comprende di doversene prendere cura. Purtroppo è morta il 28 Agosto, per cause non collegate al COVID che con senso civico superiore agli adulti che ora ne insudiciano e lordano la memoria con crudeltà, lasciando molto dolore in chi la conosceva. Una ragazzina solare, buona, studiosa e di senso civico. Ma il feticismo novax per i necrologi da esibire ed espropriare, di cui appropriarsi per trasformarli in feticci da mostrare, ha colpito anche quel volto. Volto finito in chiaro su un cartellone portato ad una manifestazione novax e nopass, come quelle che siamo abituati a vedere in questi giorni di violenza. E passato dalle rumorose e vocianti ancorché sparute manifestazioni di piazza alla gogna social, ad uno degli infiniti gruppi dove di novax si riuniscono. Lì il padre ha provato la via del dialogo. Invano. Ha scritto così ai novax il seguente messaggio Cari No-Vax smettete di far circolare questa foto nei vostri gruppi dedicati: pur rispettando e non entrando nel merito delle vostre convinzioni, non approvo affatto l’uso che fate della foto di nostra figlia Valentina. Il ‘cartello ignorante’ che avete slealmente e consapevolmente preparato lo esponete pure nelle vostre piazze di manifestazione: mi piacerebbe sapere con quale coraggio fate tutto questo. Mi preme chiarirvi che Valentina non aveva ancora fatto la prima dose di vaccino, il suo turno era programmato ad inizio settembre, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere prima. Pertanto, cari No-Vax questa volta siete in malafede, molto in malafede. Imparate a rispettare il dolore altrui, della mia famiglia e dei miei cari ed anche delle altre persone che avete raffigurato nel vostro manifesto (per rispetto loro ho volutamente omesso i volti Risultato? Il padre affranto è stato censurato, i novax, sempre celeri a chiedere spesso anche con azioni non proprio pacifiche e commendevoli un loro presunto di replica e dibattito hanno negato al padre la possibilità di esprimersi e continuato a sfruttare quella foto. Oltre il danno la beffa: al padre è stato chiesto di ripetere le sua semplice richiesta, per censurargliela di nuovo. Una turpe umiliazione descritta alla stampa locale. E che dice molto di tutta questa vicenda.
eduardo Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @Schelefetris pezzi di nerda. Non trovo altre parole per definire la cattiveria e la miseria di certi esseri.
criMan Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 E' un altro dei quei personaggini con ego ipertrofico stile diegofuffaro. Mi chiedo prima della pandemia come facessero "solo" a lavorare senza fare gli istrioni in giro per i palchi ... Forse facebook (ormai riconosciuto in tutto il mondo come matrice principale del mainstream di disinformazione) in Italia vuole iniziare a fare un lavoro di segatura del ciarpame vario. Si appoggera' niente meno che a Open per verificare le pagine di disinformazione. Ma ci voleva Open ? noi in 10 minuti li segavamo tutti. Vediamo che succede.
Schelefetris Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 ditegli che nonb era il vaccino per il covid ma quello per l'ebetismo:sono spacciati 😄
eduardo Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 @appecundria 😂😂 No, forse dovrei piangere. Non lo so, sono indeciso.
Messaggi raccomandati