Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato

@claravox no , sono 2 eventi diversi.

I 200+ hanno link epidemiologico ai soli cortei no vax.

A titolo informativo sarebbe interessante sapere le altre manifestazioni quanta gente si e' presentata e se ci sono stati positivi nei giorni successivi.

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

È di oggi la notizia che a Trieste, causa cortei, si contano 200 contagi diretti e indiretti. 

Se siamo fortunati magari una ventina comincia ad accendere qualche neurone.

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

come fanno a discernere?

Si fa un indagine con domande ai pazienti. Si verificano luoghi e persone incontrate. 

Inviato

Ieri ero al Conad,alla cassa avevo davanti due persone, sulla quarantina ,un uomo e una donna.

L'uomo ' ho completato il ciclo vaccinale da una settimana,e parlan già di una terza dose,secondo me questo vaccino non funziona',la donna 'io purtroppo  lavoro in un ospedale,sono stata obbligata,ho fatto il richiamo a Luglio,e adesso dovrò fare il terzo a Gennaio'.

Insomma vai a comprare pane e latte,e ti trovi il no-vax,infetto,che magari gira con la mascherina sotto il naso ( perchè è convinto che la mucugna nebulizzata va verso l'alto,e ci rimane ),e meno male che il personale ospedaliero è stato 'obbligato'.

Inviato

Solidarizzano con il poliziotto senza green pass che dorme in macchina, ma è Ezio Greggio

Ezio-Greggio-750x391.jpg

• Haha 1
Inviato

@Schelefetris Che guarda caso lavora per le tv private del gruppo che sott'acqua sostiene a scopo destabilizzante i no-vax.

Ormai abbiamo pochi comici,pochi intellettuali,pochi giornalisti,pochi scrittori,pochi politici,integralmente onesti.

Non ne faccio una questione di destra o di sinistra,il 50 % dei programmi televisivi,il 10 % radiofonici,il 90 % dei prodotti editoriali sono fortemente condizionati,da un'unica persona,e da chi ha interessi economici e politici ad appoggiarla.

La storia insegna,ma buona parte degli Italiani o non la conosce o la conosce male.

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Solidarizzano con il poliziotto senza green pass che dorme in macchina

Pure la moglie vuole il green pass per farlo entrare in casa?

Inviato

A proposito di disinformazione con cui campa feisbuk ,

e' interessante notare come da un sondaggio della CNN il 76% degli intervistati abbia detto che la piattaforma ha reso l'America una societa' peggiore.

Per me si e' rivelato strumento di destabilizzazione della collettivita' per esclusivi fini economici degli azionisti.

E' tanto che lo scrivo.

C'e' speranza?

Inviato
5 ore fa, Schelefetris ha scritto:

ma è Ezio Greggio

4 ore fa, pino ha scritto:

Che guarda caso lavora per le tv private del gruppo che sott'acqua sostiene a scopo destabilizzante i no-vax.

Ma non ha senso, se voglio costruire ad arte una notizia del genere non uso per la foto un attore noto anche ai sassi; ci metto una faccia sconosciuta altrimenti mi "sgamano" subito il fake...

Non credo che Greggio sia così stupido da prestarsi a una cosa del genere, non è che la foto tarocca è semplicemente un'immagine presa da qualcuno dei suoi film o sceneggiati ?

extermination
Inviato

A proposito di no-vax, su Melius, manco uno che si è palesato tale?!

Inviato
15 minuti fa, lufranz ha scritto:

non è che la foto tarocca è semplicemente un'immagine presa da qualcuno dei suoi film o sceneggiati ?

mi sembra palese.. è una cosa del tipo così:

mick.jpg

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

A proposito di no-vax, su Melius, manco uno che si è palesato tale?!

Ti sei perso una bella fetta di discussioni, mi sa.

Nei thread di argomento-covid ne sono passati parecchi, c'è stato un periodo abbastanza lungo che ne bloccavano uno e ne spuntava un altro (probabilmente sempre il solito) il giorno dopo con un nick diverso.

Alcuni erano moderati e piagnucolosi ("perchè mi trattate così ?") , altri aggressivi e cattivi. 

Tra questi ultimi si annovera un "famoso" utente (ex ?) del forum, col nome di un grosso felino dal pelo a strisce gialle e nere.

Sfanculati e lanciati nel cesto degli utenti bloccati uno ad uno.

extermination
Inviato
5 minuti fa, lufranz ha scritto:

forum, col nome di un grosso felino dal pelo a strisce gialle e nere

Mah! Se  non ricordo male il felino dichiarò di essersi vaccinato.

Inviato
53 minuti fa, extermination ha scritto:

! Se  non ricordo male il felino dichiarò di essersi vaccinato.

Io ricordo che era covidizzato

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Io ricordo che era covidizzato

Esatto, disse che aveva preso il covid ed era guarito.

E ammorbò la discussione per giorni con tutto il kit di ordinanza del perfetto no-vax.

Compreso una piccola porcheria tentata e mancata nei miei confronti: trovò sul web le vestigia di una rissa tra me e un personaggio al tempo molto litigioso in rete sui newsgroup di hi-fi. Tentativo di discredito fallito, perchè  poi col tizio in questione ci siamo conosciuti di persona, chiariti e diventati amici. Non ho alcun problema a raccontare la vicenda, anzi la cito spesso come esperienza personale di fraintendimenti dovuti alle modalità di comunicazione tramite social & similia.

Che il felino vada a fare in...

hqdefault.jpg

tra l'altro io preferisco i cani.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili