bost Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 20 ore fa, Schelefetris ha scritto: basta chiedere qualse sia la fonte, solitamente è un amico del cugino del cognato di un portantino licenziato perchè no vax che sa tutto perchè ha parlato con uno che fa le pulizie in quell'ospedale @Schelefetris ...sei un mago. Io non volevo continuare quella discussione, ma si è intromesso un altro il quale afferma che è tutto vero, che la moglie fa l'infermiera in quell'ospedale. Adesso io stesso ho chiesto al primo ( quello che ha scritto dei 10 contagiati ) di indicarmi la fonte...
Schelefetris Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 è notorio che le infermiere (o ausiliare ?) abbiano accesso a tutte le cartelle cliniche e che pertanto possano fare statistiche attendibili 😄 citerei Pazzaglia ed il furtarello al mercato di Napoli in così parlò Bellavista, bisogna arrivare all'epicentro per sapere come stanno le cose 😄
bost Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 37 minuti fa, Schelefetris ha scritto: è notorio che le infermiere (o ausiliare ?) abbiano accesso a tutte le cartelle cliniche e che pertanto possano fare statistiche attendibili 😄 @Schelefetris ...infatti chiesto la fonte , il tipo mi ha appena risposto: "una ragazza che ci lavora": e io ho risposto:" tranquilo, non lo dico a nissiuno". Ma se tu Schelefetris hai qualche suggerimento più consistente, glielo mando...
Schelefetris Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 l'unico che mi viene in mente 😄
bost Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 confesso che non l'ho capita, cosa dovrebbe dimostrare?
Schelefetris Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 che per qualcuno tornare alle elementari sarebbe utile a se stesso ed alla comunità 😉 anche perchè il metodo scientifico si dovrebbe studiare in IV elementare Segare ipotesi, postulati, studio dei fenomeni, dei numeri, delle prove, della replicabilità degli eventi etc. per passare a "l'ha detto il cognato di un amico di mio suocero" mi risulta un po' da ebeti...
Schelefetris Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 Nb anche fosse vero (ne dubito) quello che riporta una presunta infermiera sarebbe sempre una visione parziale e soggetta ad interpretazione personale pregiudizievole e priva di strumenti atti a generalizzare i concetti e le prove. All'uopo vorrei segnalare un esempio anche se di altro argomento, ma dimostra che senza gli strumenti giusti non si può dare per assodato nulla: La (non) attendibilità dei testimoni oculari 1
Membro_0022 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Vi ricordate Barbara, quella che commenta le notizie su TGCOM24 = Ecco un'altra perla fresca fresca: In presenza di virus organismo produce interferone attraverso globuli bianchi e cellule tessutali livelli bassi di globuli bianchi e livelli bassi di interferone rendono il COVID grave dieta ier aumentare globuli branchi salmone grano te nero mandorle. Cioccolato fragole peperoni.patate dolci ecr https://www.tgcom24.mediaset.it/2021/video/bassetti-a-tgcom24-impedire-alcune-attivita-ai-non-vaccinati-_41644062-02k.shtml L'effetto è assicurato: i globuli bianchi diventano talmente tanti che si uniscono in globuli branchi 🤣 La cura mi convince; I peperoni non li sopporto, ma domattina appena esco di casa compro una stecca da 500gr di cioccolato alle nocciole e me la mangio tutta. Poi passo tutta la mattina sul "trono", ma vuoi mettere la soddisfazione di curarsi il covid con mezzo chilo di cioccolata ? 😂
marce61 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 9 ore fa, lufranz ha scritto: i globuli bianchi diventano talmente tanti che si uniscono in globuli branchi Pensa se s'inc@zz@no...
Martin Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 9 ore fa, lufranz ha scritto: Poi passo tutta la mattina sul "trono", Con la cioccolata alle nocciole escono certe bordate di pallettoni, sono quelli che ammazzano il virus ! 😁
Panurge Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Certo che avete degli stomachini e budellini da signorine, l'ultima volta, secoli fa, è stato camoscio lievemente troppo frollato (ma buono nè).
appecundria Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 10 ore fa, lufranz ha scritto: sul "trono", Serve per espellere il grafene.
Schelefetris Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 occhio che col grafene si diventa arma letale
eduardo Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: letale rettale. 1
P.Bateman Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Anche il profilo del thread è in caduta libera.
audio2 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 e te pensa che mi sono auto censurato perchè in rete si trovano video di gente che riesce a fare la fiammata con le proprie scorregge incendiando il metano con un accendino.
audio2 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 ma la domanda che giusto ora ora sorge spontanea è: che si fa in caso di un ritorno di fiamma ?
Schelefetris Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 Entra in fiera con Green Pass falso: denunciato influencer l'ebete mentre lo faceva se ne vantava in diretta... poi dice che non sono ebeti 😄
Messaggi raccomandati