Vai al contenuto
Melius Club

Il protocollo sperimentale di "cure domiciliari" e l'inefficacia dell'idrossiclorochina come supporto principale

Messaggi raccomandati

Ho trovato il modo di combattere i complottisti con le loro stesse armi e farci pure un mare di soldi.

Apro un canale youtubero o un sito biogiallo (lo so, il blu è più bello, ma è già occupato).

Diffondo la notizia di un complotto terribile ordito da associazioni di geni e criminali dal QI elevato. Bill Gates e Elon Musk sono i capi, ovviamente.

Questi spietati cospiratori vogliono eliminare dalla faccia della Terra tutti i beoti.

Per questo hanno organizzato un complotto secondario: la cura per il covid c'è (noncielodicono), anzi ce ne sono parecchie e sono tutte facilmente reperibili, dal Ferrochina (esiste ancora ?) alle medicine veterinarie.

I beoti credono al complotto secondario e cascano come polli in quello primario. Prendono le medicine inutili,  dopo poco schiattano, lo scopo dei cospiratori è raggiunto.

Come fare a non cascare nella trappola ? Semplice: ci si vaccina e si lascia l'ivermectina al cavallo o soprattutto al somaro.

Per tenere aperto il sito che fa vera informazione ci servono tanti soldi, almeno un milione di euro.

Apro una raccolta fondi fai-da-te e aspetto con pazienza.

Stanotte ho sognato che eravamo io e @lufranz schiena contro schiena armati di mazze da baseball e circondati da no-vax che sembravano zombie dopo aver preso la purga per cavalli.

• Haha 2
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

armati di mazze da baseball

Mi hai fatto tornare a mente un battuta "elegantissima" di The warriors...

Quando uno dei warriors si trova di fronte ad uno armato di mazza e lui si sente migliore, sicché gli dice:

...ti infilo quel bastone nel culo e poi ti sventolo come una bandiera...

PS

lascia stare, non si sa mai....

Pensa al ragù.

• Haha 1
3 ore fa, lufranz ha scritto:

cosa c'era in quella pizza fritta ?

Nei giorni scorsi ho colmato una mia voragine di ignoranza: ho scoperto il peperone crusco lucano. Per punirmi lo sto mangiando tutte le sere.

Il 27/8/2021 at 10:40, appecundria ha scritto:

Intanto in America va a ruba la pasta dentifricia per cavalli. Contiene idrossiclorichina. Ora, ammetto che i gusti sono gusti e magari a qualcuno piace mangiare dentifricio per cavalli, ma dico: non era meglio un collare antiparassitario per cani di grossa taglia?

Leggevo che gli enti sanitari usa diffondono comunicati nei quali ricordano alle persone che non sono cavalli. 

Sul serio. 

11 ore fa, wow ha scritto:

Leggevo che gli enti sanitari usa diffondono comunicati nei quali ricordano alle persone che non sono cavalli. 

Sembra allucinante e persino i fratelli Cohen si staranno stropicciando gli occhi. 

Ma il punto è sempre quello: gli ammerikani le cose le fanno sempre in grande, anche le idiozie no vax (e relative contromisure). 

Non facciamo nomi e cognomi per ovvi moivi. La fonte e' OPEN per i curiosi.

@Paranoid.Androidvorrei un tuo parere.

Ecco una terapia prescritta ad un paziente covid 19 , senza ne sentirlo telefonicamente ne visitarlo.

Avete letto bene.

Ho coperto bene la ricetta , altrimenti si risale con una certa facilita' al medico incriminato anche se sull'articolo originale si capisce subito chi e' .  Non mi sembra una passeggiata di salute priva di rischi o effetti collaterali.... ma io non sono un medico sicuramente mi sbaglio.  Sono rimasto colpito , a parte la sfilza di medicine , dal fatto che il medico

abbia fatto una prescrizione cosi'... senza sincerarsi delle condizioni del paziente , ne a voce ne di persona.

A..... dimenticavo.

Sapete perche' il paziente non e' mai stato visitato? perche' non esisteva era una sorta di cavallo di Troia.

Un tizio si e' spacciato per malato di covid e ha richiesto prescrizione medica...

Non ho parole.

111.jpg

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference