Vai al contenuto
Melius Club

Il protocollo sperimentale di "cure domiciliari" e l'inefficacia dell'idrossiclorochina come supporto principale

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

Non so perché metti sempre di mezzo i no vax e Facebook.

Perché è lì la radice del problema. 

Una certa parte della popolazione (no vax) vuole la cura alternativa. 

Anche fosse veleno di serpente alternato a vitamina D. 

Quello è il mercato e il mercato ha richiesto una cura alternativa. Sono nati i gruppi domiciliari di cura. 

C'è un mercato e un cliente da soddisfare. 

Ogni ricetta saranno 10 15 farmaci da assumere e non credo siano tutte consulenze gratis. Magari qualcuno si muove aggratis ma punta ad altro (politica prestigio..). E dove si ritrovano questi? Su feisbuk e tutti i social.. 

Inviato

@Panurge Se non dovesse bastare... c'è l'ispettore Callaghan con la sua 44 magnum 

clint.jpg

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:
4 ore fa, nullo ha scritto:

per tutti gli altri, che non sono fragili ci sono dei farmaci anti Covid?

Una precisazione: I farmaci antinfiammatori non steroidei ed i farmaci antinfiammatori steroidei, non sono farmaci anticovid, non bloccano la replicazione del virus. Agiscono sugli effetti del virus.

Mi paiono ben chiare le parole riportate nell'articolo e a titolo di mero scambio di informazioni.

Inutile anche la precisazione sui consigli da forum.

Nessuno da consigli, si riportano parole dal chiaro senso compreso il sotto controllo medico.

Parlavo adesso con un amico che è appena uscito dalla quarantena post covid, a cui per telefono avevano ancora consigliato l'uso del solo paracetamolo dopo contatto col in numero preposto, ha invece usato Brufen + aspirina sotto consiglio del proprio medico.

Non ha avuto bisogno di usare cortisonici, come è invece successo diffusamente per diversi conoscenti.

Inviato
22 minuti fa, criMan ha scritto:
4 ore fa, nullo ha scritto:

no vax e Facebook.

Perché è lì la radice del problema. 

Una certa parte della popolazione (no vax) vuole la cura alternativa

Possiamo anche parlare di persone normali ogni tanto e non essere sempre in trincea che viene a meno il piacere dello scambio?

Ho riportato semplicemente un passo che dice che ( oggi) stanno pubblicando un ulteriore studio ed altro andranno a proporre.

Chiaro anche il passaggio sul paracetamolo 

Se consideriamo anche lui un cretino qualsiasi che non ha diritto di parola amen, a me non cala nulla.

Se ognuno vuole leggere in quello che ho riportato una qualsiasi posizione minimamente  oltre il lecito, amen di nuovo.

• Melius 1
Inviato

@nullo Remuzzi è l'unica parte "buona" di tutta la vicenda. 

Che ha operato cercando soluzioni non un "mercato". Se pubblicheranno qualcosa di verificato e fattibile sicuramente verrà integrato nei protocolli attuali. 

E noi avremo un arma in più se un giorno dovessimo ammalarci. 

Inviato
23 minuti fa, Panurge ha scritto:

Pare che la bollitura del soggetto neoinfetto blocchi l'avanzare della malattia.

Prima o dopo la cippatrice ? 😁

Inviato

Prima che poi si pulisce meglio la macchina. 

Inviato
17 minuti fa, nullo ha scritto:

Mi paiono ben chiare le parole riportate nell'articolo

E' errato quanto scritto nell'articolo che hai riportato. I farmaci elencati non sono anticovid.

17 minuti fa, nullo ha scritto:

Inutile anche la precisazione sui consigli da forum.

Quanto hai riportato è palesemente errato, la precisazione è doverosa. In particolare quando si tratta di post che riguardano la salute.

12 minuti fa, nullo ha scritto:

Se ognuno vuole leggere in quello che ho riportato una qualsiasi posizione minimamente  oltre il lecito, amen di nuovo.

Hai fatto copia/incolla di affermazioni errate riportate da un giornalista che ha redatto l'articolo, è questo che si contesta.

Inviato
9 minuti fa, nullo ha scritto:

Possiamo anche parlare di persone normali ogni tanto

Le persone normali si sono vaccinate, e la maggior parte di quelli vaccinati che ha preso la omicron non ha corso pericoli particolarmente rilevanti. Quindi non c'è molto da dire su di loro.

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

@nullo Remuzzi è l'unica parte "buona" di tutta la vicenda. 

Che ha operato cercando soluzioni non un "mercato". Se pubblicheranno qualcosa di verificato e fattibile sicuramente verrà integrato nei protocolli attuali. 

E noi avremo un arma in più se un giorno dovessimo ammalarci

Come ti ho detto, per quel poco che mi è dato conoscere contatti diretti, è già prassi comune.

Solo per quello mi sono permesso di riportare le parole di oggi di Remuzzi.

Non è il mio giudizio a contare.

Inviato
6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
23 minuti fa, nullo ha scritto:

nell'articolo

E' errato quanto scritto nell'articolo che hai riportato. I farmaci elencati non sono anticovid.

Ma non c'è scritto che sono anticovid!!!!!

C'è scritto che prevengono una certa deriva infiammatoria, se leggi Remuzzi parla di capacità di contenere la eventuale tempesta citochimica, che è tutt'altro, ma facciamo così, siccome si vuole stravolgere a tutti i costi le parole per puro preconcetto, non replicherò più.

Amen

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

Le persone normali si sono vaccinate, e la maggior parte di quelli vaccinati che ha preso la omicron non ha corso pericoli particolarmente rilevanti. Quindi non c'è molto da dire su di loro.

Ma per piacere, quel tipo di medicinali li usano normalmente sui vaccinati per contenere l'infiammazione, perché non se ne debba parlare non si sa.

Ma come ho già detto amen.

extermination
Inviato

Scusatemi:  nel caso dovessi infettarmi con sintomi alle alte vie respiratorie + febbre moderata, che farmaci dovrei prendere per evitare il peggio? Tks.

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, extermination ha scritto:

farmaci dovrei prendere

Mentre la vaccinazione è una attività preventiva che va fatta a tappeto sul 99% delle persone, la terapia è una attività che va studiata "a doc" sul singolo individuo. 

extermination
Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

terapia è una attività che va studiata "a doc" sul singolo

A beh allora ...con il mio medico di base ...devo incrociare le dita!! Devo scegliere se andare a c'è posta per te  o a chi l'ha visto.

• Haha 2
Inviato
46 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma non c'è scritto che sono anticovid!!!!!

Sei in malafede, nel tuo post c'è scritto: (copio ed incollo)

"E per tutti gli altri, che non sono fragili ci sono dei farmaci anti Covid?"

49 minuti fa, nullo ha scritto:

ma facciamo così, siccome si vuole stravolgere a tutti i costi le parole per puro preconcetto, non replicherò più.

Inviato
49 minuti fa, nullo ha scritto:

ma facciamo così, siccome si vuole stravolgere a tutti i costi le parole per puro preconcetto, non replicherò più.

Non ho stravolto proprio niente, ho replicato a quello che tu hai scritto

28 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mentre la vaccinazione è una attività preventiva che va fatta a tappeto sul 99% delle persone, la terapia è una attività che va studiata "a doc" sul singolo individuo. 

Esatto!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione