Vai al contenuto
Melius Club

Il protocollo sperimentale di "cure domiciliari" e l'inefficacia dell'idrossiclorochina come supporto principale

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Pinkflo3 ha scritto:

Certo quando fa comodo al proprio pensiero, nonostante sia una pre pubblicazione di una rivista scientifica prestigiosa e di una altrettanto università allora la si discredita con caccoletta. Qui si vede l'arroganza del pensiero unico, piuttosto di dire che ne va tenuto conto in qualche modo e stiamo a vedere gli sviluppi allora si dà volgarmente della caccoletta. Ecco perché è quasi impossibile discutere

Settanta casi analizzati, quale valenza hanno? Ah già, sono funzionali al tuo pensiero.

É impossibile discutere perché hai il paraocchi, perché argomenti, quando argomenti, in modo raffazzonato ed arrogante.

Francamente passa completamente la voglia.

Evviva!

Se dovessimo riferirci al giuramento di Ippocrate "primo non nuocere con la tua medicina" il vaccino sarebbe immediatamente da ritirare

É una tua opinione personale, comunque studiati il giuramento di Ippocrate che evidentememte non conosci. 

---

Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:

di esercitare la medicina in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l'indipendenza della professione;

di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica, il trattamento del dolore e il sollievo dalla sofferenza nel rispetto della dignità e libertà della persona cui con costante impegno scientifico, culturale e sociale ispirerò ogni mio atto professionale;

di curare ogni paziente con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, promuovendo l'eliminazione di ogni forma di diseguaglianza nella tutela della salute;

di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte;

di non intraprendere né insistere in procedure diagnostiche e interventi terapeutici clinicamente inappropriati ed eticamente non proporzionati, senza mai abbandonare la cura del malato;

di perseguire con la persona assistita una relazione di cura fondata sulla fiducia e sul rispetto dei valori e dei diritti di ciascuno e su un'informazione, preliminare al consenso, comprensibile e completa;

di attenermi ai principi morali di umanità e solidarietà nonché a quelli civili di rispetto dell'autonomia della persona;

di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina, fondato sul rigore etico e scientifico della ricerca, i cui fini sono la tutela della salute e della vita;

di affidare la mia reputazione professionale alle mie competenze e al rispetto delle regole deontologiche e di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignità della professione;

di ispirare la soluzione di ogni divergenza di opinioni al reciproco rispetto;

di rispettare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato, che osservo o che ho osservato, inteso o intuito nella mia professione o in ragione del mio stato o ufficio;

di prestare assistenza d'urgenza a chi ne abbisogni e di mettermi, in caso di pubblica calamità, a disposizione dell'autorità competente

di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della professione.»

. E allora inutile fare gli strozzini intellettuali, lasciamo lavorare questi medici di certo male non fanno.

Lo affermi tu? Senza un dato che sia uno. 

Mah...

Schelefetris

io comunque per non sapere leggere e scrivere (così mi adeguo al livello dei no vax 😄 ) da un po' ho iniziato a fare colazione con un frullatone di lupini (combattono il cancro), peperoncino (disinfetta l'intestino), banane (potassio per il cuore), cavolfiore (antiossidanti), arance (vitamina c), giuggiole (rinforzo di vitamina c, meglio abbondare), olive verdi (polifenoli), nespole (magnesio), aglio (per insaporire e come antibiotico, come suggerito da @eccheqqua) e altre cosette, poi lo metto al sole per fissare la vitamina D e me lo bevo, fangala FDA, AIFA, ISS, CTS viaggi, AGCOM, ANSA, ISIS, Federconsumatori e FIGC varie 😄 

3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

frullatone di lupini (combattono il cancro), peperoncino (disinfetta l'intestino), banane (potassio per il cuore), cavolfiore (antiossidanti), arance (vitamina c), giuggiole (rinforzo di vitamina c, meglio abbondare), olive verdi (polifenoli), nespole (magnesio), e altre cosette,

Lo faccio anch'io, però prima di frullare ci metto anche un bel pezzo di filetto di aringa per insaporire 😂

Schelefetris

@lufranz il pesce lo volevo evitare perchè dicono che è come mangiare un termometro 🙂 

però... pensandoci meglio potrebbe servire, in abbinamento al 5G del vaccino potrebbe comunicare in tempo reale la temperatura interna... 

Intanto in America va a ruba la pasta dentifricia per cavalli. Contiene idrossiclorichina. Ora, ammetto che i gusti sono gusti e magari a qualcuno piace mangiare dentifricio per cavalli, ma dico: non era meglio un collare antiparassitario per cani di grossa taglia?

Schelefetris

@appecundria Si può usare un antiparassitario contro il Covid? La FDA risponde: “Non siete cavalli”

Un antiparassitario contro il Covid? Secondo i no-tutto del Nuovo Continente l’Ivermectin è in grado di sostituire il vaccino per l’immunizzazione contro il virus SARS-CoV-2. La nuova tendenza è esplosa dopo la notizia dell’approvazione da parte della Food and Drug Administration (FDA) del vaccino Pfizer/BioNtech negli Stati Uniti. Chi si oppone al vaccino, dunque, sarebbe disposto a ricorrere a un antiparassitario pur di arginare l’invito a immunizzarsi secondo le forme canoniche.

@appecundria

Un protocollo di cura per il covid:

-si lava i denti con il dentifricio per cavalli 2 al di'.

-indossa il collare all'ivermectina 8 ore al di'.

Tutto risolto.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference