Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Se ne aprano pure sugli altri partiti anziché lamentarsi del mio essere monotematico. Possiamo iniziare dicendo che questo partito, pur definendosi patriottico, strizza l'occhio agli evasori fiscali. Continuate voi.
Schelefetris Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 patriottico con il secessionismo nella storia e nello statuto? che si pulisce il deretano con il Tricolore? che: padania is not Italy? che: Etna e Vesuvio brucia i terroni?
bambulotto Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: pur definendosi patriottico
eduardo Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Adesso, Velvet ha scritto: era brutto Dentro e fuori.
Jack Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 28 minuti fa, Guru ha scritto: strizza l'occhio agli evasori fiscali. L’unica cosa buona che fa 1
Martin Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 L'aspetto e i modi di Salvini conferiscono una certa identificazione con l'elettore medio. In lui non vi è nulla di elitario, all'occhio delle siore-marie somiglia all'uomo che porge loro il cartoccio dei pomodori al mercato, per il sior-bepi ha una faccia che si apetterebbe dal benzinaio. Nel dibattito pubblico egli confuta con argomenti più semplici di quelli dell'interlocutore che quindi "entrano" di più tra quelli che, per capire l'oggetto della questione, sono prossimi ad un impegno cerebrale del 100% (e metà della popolazione ha QI<100 per definizione) Per il relativo elettorato, e potenzialmente più del 50% della popolazione potrebbe esserlo, la "contraddizione" del partito è un non-problema, mentre hanno ben chiara una cosa: Al posto della lega ci andrebbero immediatamemte "quegli altri", non essendo previste poltrone vuote. Su questo punto altri territori politici presentano buone aree di miglioramento... 1
luckyjopc Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Coloro che fotterono 49 milioni al contribuente. Basterebbe questo.
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 Sì, ma dobbiamo fare un elenco di contraddizioni...
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 @Schelefetris Non puoi gettare il sasso e nascondere la mano, adesso devi elencarle! 🤪 Comunque siamo seri, dai, continuiamo con le contraddizioni della Lega. Valgono anche i cambi di rotta. Ieri era contro il Green p Pass oggi si è vaccinato.
Schelefetris Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: adesso devi elencarle! mi metti in difficoltà
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: che: Etna e Vesuvio brucia i terroni Nella curva dell'Hellas, riferito ai napoletani ho visto striscioni tipo 'Si piú bruti dela Multipla' e 'Vesuvio, fa el to dover'. 😅 Ho sempre trovato gli ultrà veronesi spassosi nello sfotter e nello sfottersi..
luckyjopc Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Non è questione tanto di contraddizioni. Diciamo che su certi temi cercano di cavalcare le idee dell’uomo comune perché loro non le hanno. Basti pensare al continuo alternarsi tra rigore e inviti alla riapertura in materia di covid (Zaia docet). comunque se vuoi una contraddizione bella e buona mi sembra che lo sia il suo gridare allo scandalo per l’impunità per certi reati e poi tentare di depotenziare i pubblici ministeri ed invocare il garantismo per altri reati
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: 'Vesuvio, fa el to dover'. 😅 Ho sempre trovato gli ultrà veronesi spassosi nello sfotter e nello sfottersi.. Spassosi? Andrea, vogliamo continuare a farci del male?
Schelefetris Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @meliddo sta gente ignora che se ci fosse davvero il loro idolo (il pelato omosessuale represso) i primi che farebbe bastonare sono proprio loro...
Messaggi raccomandati