Vai al contenuto
Melius Club

Le contraddizioni della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ne aprano pure sugli altri partiti anziché lamentarsi del mio essere monotematico.

Possiamo iniziare dicendo che questo partito, pur definendosi patriottico, strizza l'occhio agli evasori fiscali.

Continuate voi.

Schelefetris
Inviato

patriottico con il secessionismo nella storia e nello statuto?

che si pulisce il deretano con il Tricolore?

che: padania is not Italy?

che: Etna e Vesuvio brucia i terroni?

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

pur definendosi patriottico

E3nz1dQWQAQq19K.jpg

Inviato

'mazza era brutto pure da giovane

• Haha 1
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

era brutto

Dentro e fuori.

Inviato
28 minuti fa, Guru ha scritto:

strizza l'occhio agli evasori fiscali.

L’unica cosa buona che fa

• Haha 1
Inviato

L'aspetto e i modi di Salvini conferiscono una certa identificazione con l'elettore medio. In lui non vi è nulla di elitario, all'occhio delle siore-marie somiglia all'uomo che porge loro il cartoccio dei pomodori al mercato, per il sior-bepi ha una faccia che si apetterebbe dal benzinaio.  Nel dibattito pubblico egli confuta con argomenti più semplici di quelli dell'interlocutore che quindi "entrano" di più tra quelli che, per capire l'oggetto della questione, sono prossimi ad un impegno cerebrale del 100% (e metà della popolazione ha QI<100 per definizione) 

Per il relativo elettorato, e potenzialmente più del 50% della popolazione potrebbe esserlo, la "contraddizione" del partito è un non-problema, mentre hanno ben chiara una cosa: Al posto della lega ci andrebbero immediatamemte  "quegli altri", non essendo previste poltrone vuote. Su questo punto altri territori  politici presentano buone aree di miglioramento...

• Thanks 1
Inviato

Coloro che fotterono 49 milioni al contribuente. Basterebbe questo. 

Inviato

Sì, ma dobbiamo fare un elenco di contraddizioni...

Schelefetris
Inviato

famo prima a elenca le 2 o 3 coerenze 😄 

Inviato

@Schelefetris Non puoi gettare il sasso e nascondere la mano, adesso devi elencarle! 🤪 Comunque siamo seri, dai, continuiamo con le contraddizioni della Lega.

Valgono anche i cambi di rotta. Ieri era contro il Green p

Pass oggi si è vaccinato.

Schelefetris
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

adesso devi elencarle!

mi metti in difficoltà

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

che: Etna e Vesuvio brucia i terroni

Nella curva dell'Hellas, riferito ai napoletani ho visto striscioni tipo 'Si piú bruti dela Multipla' e 'Vesuvio, fa el to dover'.

😅 Ho sempre trovato gli ultrà veronesi spassosi nello sfotter e nello sfottersi..

Inviato

Non è questione tanto di contraddizioni. Diciamo che su certi temi cercano di cavalcare le idee dell’uomo comune perché loro non le hanno. Basti pensare al continuo alternarsi tra rigore e inviti alla riapertura in materia di covid (Zaia docet).

comunque se vuoi una contraddizione bella e buona mi sembra che lo sia il suo gridare allo scandalo per l’impunità per certi reati e poi tentare di depotenziare i pubblici ministeri ed invocare il garantismo per altri reati 

Inviato

Dei simpatici burloni quelli del Verona.

image.png.f3d712a8c329b87a49ea7315bcf738d1.png

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

'Vesuvio, fa el to dover'.

😅 Ho sempre trovato gli ultrà veronesi spassosi nello sfotter e nello sfottersi..

Spassosi? Andrea, vogliamo continuare a farci del male?

Schelefetris
Inviato

@meliddo sta gente ignora che se ci fosse davvero il loro idolo (il pelato omosessuale represso) i primi che farebbe bastonare sono proprio loro...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @