camaro71 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @tigre probabilmente guru è in ferie e il maltempo lo tiene barricato in casa per avere il tempo di postare certe frescacce 1
claudiofera Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @tigre Per caso ,borghezio ha finito lo spray ? no,perchè qui a Roma,negli auti ci vedo tanti tanti stranieri... Chessò,,magari saranno già disinfettati all'origine...
luckyjopc Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Fontana utilizza un episodio sportivo per fare un commento che non c’entra niente
GianGastone II Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 21 minuti fa, tigre ha scritto: Fontana nei confronti di Jacobs é inclusivo. 😂😂😂
maverick Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 9 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Fontana utilizza un episodio sportivo per fare un commento che non c’entra niente Infatti , .. se stava zitto era meglio.
Guru Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Fontana nei confronti di Jacobs é inclusivo. Il fesso invece rimarca differenze (é straniero, la madre é persino 'meridionale'). Schifo! E come mi definisci il testo: "Senti che puzza, scappano anche i cani, sono arrivati i napoletani"?
tigre Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @Guru mi é piú simpatico come coro 'Veronese, sei un figlio di troxx.. Pezzo di merda sei tu, sei gialloblu'. Ancora meglio: 'Tira fora le mamele.. Tira fora le mamele.. (rip x altre 2 volte).. Tira fora le mamele giallo & blu'
eduardo Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Adesso, Guru ha scritto: E come mi definisci il testo: "Senti che puzza, scappano anche i cani, sono arrivati i napoletani"? Esclusivo. Ma solo nei confronti dei cani, e' ovvio 🤣.
Jack Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma di che si parla in questo thread? È di @Guru … chi lo sa?
Guru Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 Si parla di tutto ciò che fa schifo della Lega. Ma chi ne conosce può dire anche le cose buone.
Schelefetris Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 io da tempo mi auguro che l'argomento si estingua per carenza di protagonisti 😄
Jack Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 23 minuti fa, Guru ha scritto: È un argomento sempre attuale. Da rimanere incollati ai tiggi notte e giorno
Messaggi raccomandati