Schelefetris Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 19 minuti fa, maverick ha scritto: Il consenso politico se ne faccia una ragione. una legislatura e hai risolto i problemi tuoi e dei tuoi familiari... se ne sono fatti una ragione. 1
stefanino Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 29 minuti fa, Schelefetris ha scritto: una legislatura e hai risolto i problemi tuoi e dei tuoi familiari... con una legislatura minga tropp... il vitalizio parte a 65 anni e cuba per 1500 lordi mese
Schelefetris Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 @stefanino mica mi riferivo (solo) a quelle "entrate"... ci sono le commissioni, gli incarichi, le nuove amicizie, le amiche aziende a cui serve qualche nuovo impiegato/dirigente etc. etc. 😉
Membro_0023 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 Tante critiche a Salvini (che per inciso se le merita quasi tutte) e poi ci state al Governo insieme. Come quelli che su FB odiano Draghi, idolatrano e rimpiangono Conte che però da la fiducia a Draghi. Paese strano, il nostro...
stefanino Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 16 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ci sono le commissioni, gli incarichi, le nuove amicizie, le amiche aziende a cui serve qualche nuovo impiegato/dirigente tu credi veramente che un peones (quello che dura meno di una meteora) abbia un brillante futuro? Ha fatto la scimmietta per 5 anni che valore aggiunto ha da offrire? Al piu in un partito tradizionale potrebbe barattare un ruolo operativo nel partito a fronte di una collocazione in qualche meandro del parastato. ma va considerato che ci sono piu peones che posizioni da coprire.
Schelefetris Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 @stefanino azzarola e fammelo passare un po' di sano qualunquismo 😄 (del resto mi pare siamo nel 3D giusto 😄 )
ferrocsm Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Tante critiche a Salvini (che per inciso se le merita quasi tutte) e poi ci state al Governo insieme. La cosa è perfettamente reciproca, perché Salvini ha voluto a tutti i costi andare a governare con Draghi? Che ci fa in un governo con gli acerrimi nemici del PD e dei 5 stelle, che però almeno loro ci risparmiano le scemeggiate ai confini ucraini evidenziando appunto se mai ce ne fosse bisogno tutte le contraddizioni della Lega a sua giuda che cambia opinioni come se fossero fazzoletti di carta e che chi ha aperto l'argomento voleva appunto evidenziare? Casomai apriti un altro argomento criticando chi sta insieme al governo con Salvini dato che questo è titolato "le contraddizioni della lega" Perché sempre deve comparire il sempiterno "ma il PD" ?
stefanino Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: azzarola e fammelo passare un po' di sano qualunquismo 😄 No. Marameo...
maverick Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 35 minuti fa, Schelefetris ha scritto: mica mi riferivo (solo) a quelle "entrate"... ci sono le commissioni, gli incarichi, le nuove amicizie, le amiche aziende a cui serve qualche nuovo impiegato/dirigente etc. etc. 😉 Ah be', non ci sono dubbi. Il motivo per cui si fa politica è questo, .. o qualcuno pensa seriamente sia altro?
Membro_0023 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: La cosa è perfettamente reciproca E chissenefrega, io non sono supporter di nessuno al Governo. Neanche di Draghi 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Perché sempre deve comparire il sempiterno "ma il PD" ? Non l'ho scritto, non fare la vittima
audio2 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 se volete lo scrivo io, che mi viene spontaneo: ma il pd ? eh, cosa fa il pd ? sentiamo dai.
Membro_0023 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: eh, cosa fa il pd ? In TV parla male di Salvini, in Parlamento abbracci e baci. Aggiungiamoci i 5S, LEU e Forza Italia e abbiamo fatto l'Armata Brancaleone
ferrocsm Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non l'ho scritto, non fare la vittima 😁 E' che io quando vedo scritto Lega di Salvini mi prende come al grande genovese Gilberto Govi un "Scciupón de fótta" E chi non sa chi sia Govi si cosparga il capo di cenere e vada in pellegrinaggio a Canossa, anzi per non sconfinare di regione vada a Ne.
Velvet Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Una riassunto del motivo (fin troppo ovvio) al sostegno che la Lega ha dato fino all'altro ieri a Putin e alla timidezza che ancora oggi manifesta nel condannare lo psicopatico e le azioni di guerra della Russia lo fornisce Il Foglio di oggi: L'OMBRA DI PUTIN SULLA LEGA: L’uomo da interpellare è lui. “Io? E che c’entro, io?”. C’entra, Igor Iezzi, in questa storia di ammiccamenti salviniani al Cremlino. Perché è lui, formalmente, il segretario della Lega Nord. “Ancora questa roba dell’accordo con Russia Unita?”, sbuffa il deputato del Carroccio, mentre attraversa il Transatlantico. Ancora, sì. Perché è questa la spiegazione che, da giorni, i vertici della Lega, di quella nuova, ci danno: e cioè che l’accordo programmatico col partito di Vladimir Putin – un accordo firmato il 6 marzo del 2017 da Matteo Salvini in persona, volato a Mosca per l’occasione –(...) (...) “Non mi è stato detto nulla al riguardo, il che dimostra che non era affatto una questione rilevante. E siccome non mi è stato detto di disdire l’accordo, io non l’ho fatto”. Il che però è un problema. Perché quell’accordo ha validità quinquennale, e contiene una clausola di rinnovo automatico, “a meno che una delle parti notifichi all’altra parte entro e non oltre 6 mesi prima della scadenza dell’accordo la sua intenzione alla cessazione dello stesso”. Ora, essendo stato firmato il 6 marzo 2017, andava disdetto entro il 6 settembre 2021. Ma Iezzi è responsabile della Lega Nord dal 31 gennaio 2020. E dunque avrebbe dovuto, eccome, fare qualcosa per annullare la validità dell’intesa, visto che ancora a settembre del 2019 Matteo Salvini confermava all’americano Time la sussistenza di quell’accordo (“C’è un accordo tra la Lega e il partito Russia Unita”). (...) (...)mentre nell’Aula di Montecitorio si svolge la discussione generale proprio sul decreto Ucraina. E, guarda caso, nessun leghista si è iscritto a parlare. “Semplice contrattempo logistico: molti di noi il lunedì sono presi da impegni sul territorio”, ci spiega a telefono Roberto Ferrari, leghista di Lecco, che ha seguito il provvedimento da capogruppo in commissione Difesa. Eppure, non appena si archivia la questione russa, ecco che i leghisti tornano a intervenire in Aula, con un atteggiamento che lascia basito lo stesso sottosegretario alla Difesa, il forzista Giorgio Mulè(...) Chi ha votato e ha intenzione di votare ancora quel partito pensi per 5 minuti alle conseguenze del proprio gesto. Che vanno decisamente oltre alle figure di buazza che Salvini va a fare in giro per il mondo e fa fare anche a noi. 1
audio2 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 ma perchè invece di tante parole non fate qualcosa di concreto, ovvero uscire dal governo in cui state proprio con la lega ? altrimenti ne siete fiancheggiatori e pure al momento draghi lo è.
Velvet Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Perchè sarebbe più igienico per il paese e per la nostra sicurezza se fosse la Lega filputiniana a stare lontana dal governo.
Schelefetris Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @Velvet le fogne sarebbero abbastanza lontane? chiedo per un amico idraulico
Velvet Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @Schelefetris Non so se abbastanza da non percepirne l'odore.
Messaggi raccomandati