tigre Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 .. non era na cosa da complottisti? Voi sareste d'accordo col farvelo inserir? (domanda ovviamente retorica)
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Le due notizie sono di metà Aprile, poi si sono persa nel nulla Ma non si potrebbe fare un tread unico con oggetto - Covid, tutto quello che avreste voluto sapere e che non vi hanno detto 😂
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 15 minuti fa, tigre ha scritto: Voi sareste d'accordo col farvelo inserir? Perché no?
appecundria Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @tigre Comunque il filtro per il sangue esiste già, brevettato dall'università di Pisa, se non erro.
extermination Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Per quanto mi riguarda non ho alcun tipo di repulsione e/o preclusione verso ogni tecnologia che possa apportare utilità alla mia persona.
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Io addirittura prima o poi mi informerò per farmi installare sottopelle il microchip per fare i pagamenti contactless. Lo preferirei 5G per avere gli aggiornamenti del DNA online. 1
Muddy the Waters Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 25 minuti fa, Guru ha scritto: Io addirittura prima o poi mi informerò per farmi installare sottopelle il microchip per fare i pagamenti contactless. Lo preferirei 5G per avere gli aggiornamenti del DNA online. Dovrebbero imporlo, pagamenti solo con microchip sottopelle ed eliminazione del contante. Chiaramente a destra sono contrari perché si eliminerebbe l'evasione fiscale. 1
eccheqqua Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 A me lo hanno inserito con la vaccinazione, non mi accorgo nemmeno di averlo... 2
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: pagamenti solo con microchip sottopelle ed eliminazione del contante Come credo tu sappia io sono fondamentalmente favorevole all'abolizione totale del contante. Mi viene però un dubbio: in Italia fornitori di sostanze psicotrope e concubine accettano pagamenti tracciati? 😉
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Questa è fulminata senza vaccino. E' da tempo che è fuori come un balcone Da una sua intervista: "Già, in pratica bisogna bere un po' di pipì al giorno. .... Ecco, io così cerco l' immortalità: nell' urina infatti, rimangono materiali di scarto che magari i reni non sono riusciti a filtrare e che secondo principi omeopatici fanno bene all' organismo". Prima o dopo il caffè? "Quando se ne sente il bisogno. D' altronde basta mangiare in modo non pesante, con verdure e senza carne e le assicuro che la cosa non è affatto disgustosa. ... E poi usare le nostre scorie è un sistema per imparare a riciclare tutto"
Muddy the Waters Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 26 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Come credo tu sappia io sono fondamentalmente favorevole all'abolizione totale del contante. Mi viene però un dubbio: in Italia fornitori di sostanze psicotrope e concubine accettano pagamenti tracciati? 😉 Si usano sumup 2
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 3 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2021 Secondo me se venisse riaperto il feretro del grande Franco Basaglia, troveremmo lo scheletro nell'atto di mordersi una mano... 5
appecundria Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 23 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Quando se ne sente il bisogno Ma il bisogno di farla? 1
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma il bisogno di farla? Bere tanta acqua per fare tanta plin plin
Messaggi raccomandati