Vai al contenuto
Melius Club

Ma il microchip..

tigre

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

E' da tempo che è fuori come un balcone

Azz... è roba da tso, altro che grafite e copyright sui geni...

Inviato

Credevo che fosse il tempo (time) ad aggravare le patologie.

Oste onesto
Inviato

...poi non si capisce il perché il corpo, dopo aver eliminato gli elementi di scarto (a suo dire utili) attraverso le urine, è così fesso da assimilarle quando si riassumono bevendo la pipì..🤣

Ma a 'sta gente un daspo mediatico non lo appioppa nessuno?

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:
2 ore fa, bluesman74 ha scritto:

pagamenti solo con microchip sottopelle ed eliminazione del contante

Come credo tu sappia io sono fondamentalmente favorevole all'abolizione totale del contante.

Mi viene però un dubbio: in Italia fornitori di sostanze psicotrope e concubine accettano pagamenti tracciati?

Nel mio commercio di cantaridi accetto solo bitcoin.

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

18 mesi perché 666

Ma questa poveretta non ha nessuno che possa prendersi cura di lei ?

Che so, un parente, un amico, qualcuno che le ricordi di prendere le medicine... 

Inviato

Questa sbrocco' decenni fa quando la segarono dalla co-conduzione dello Zecchino d'Oro perché si era mostrata scosciata in qualche filmetto o rivista (non ricordo). 

Ebbe una crisi dissociativa e un lungo esaurimento nervoso, da cui non si è più completamente ripresa. 

Certo ora è andata definitivamente. 

Inviato
7 ore fa, qzndq3 ha scritto:

rimangono materiali di scarto che magari i reni non sono riusciti a filtrare

Se i reni non li hanno filtrati come arrivano nelle urine? Chi ce li mette? Abbiamo il diritto di sapere!

briandinazareth
Inviato
12 ore fa, tigre ha scritto:

.. non era na cosa da complottisti?

Voi sareste d'accordo col farvelo inserir?

tu si che non ti fai fregare dal mainstream!

😂

Membro_0022
Inviato
10 ore fa, qzndq3 ha scritto:

E poi usare le nostre scorie è un sistema per imparare a riciclare tutto

A questo punto le consiglierei di passare al secondo step.

Se funziona, abbiamo scoperto il moto perpetuo biologico.

Inviato

@appecundria non avevo visto che avevi già postato il tweet con la Brigliadori ieri e l’ho postato in un altro thread, sorry.

appecundria
Inviato
15 ore fa, tigre ha scritto:

Voi sareste d'accordo col farvelo inserir?

(domanda ovviamente retorica)

IMG_20210803_193505.jpg

appecundria
Inviato

E se il non mainstream fosse esso stesso mainstream? Vale a dire, se uno screen shot di ignota origine circola così tanto ricevendo così tanto credito, non assurge a sua volta al ruolo di mainstream?

Membro_0022
Inviato

Ho sempre pensato che il vero complotto consistesse nel far credere a quanti più fessi possibile che ci sono tanti complotti in corso, in modo da tenerli impegnati a pensare a qualcosa di inutile 😁

Inviato
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vale a dire, se uno screen shot di ignota origine circola così tanto ricevendo così tanto credito, non assurge a sua volta al ruolo di mainstream?

No, in questo caso parliamo di "contro-mainstream".

Quando li freghi quelli che il mainstream ...

Inviato

E se la Brigliadori fosse essa stessa parte di un complotto ordito da pluto organizzazioni al servizio di potenti

volta a distrarre i noncielodicono per portarli a non vaccinarsi ?

tutto questo porterebbe ad avere piu' clienti per i futuri farmaci che la big pharma sta preparando contro la covid19.

Da una parte i pro vax curati con il vaccino , dall'altra i no vax curati con i farmaci sperimentali.

Un caso?

Lo vedi che noncielodicono!

Inviato

Però a me la storia del chip sottopelle non piace proprio: da nevrotico che sono, me lo gratterei in continuazione.

Inviato
1 ora fa, enzo966 ha scritto:

da nevrotico che sono, me lo gratterei in continuazione.

Io da audiofilo cercherei subito di tweakarlo, che ne so: cambiarlo con uno che arrivi a qualche Thz di banda passante, saldare dei condensatori all'uraniato di sideronio direttamente sui piedini di alimentazione, montarlo su basetta di ceramica di Sevres teflonata e contatti dorati ricavati per forgiatura a freddo direttamente da pepite native, al limite fare il piggyback con un chip capace di erogare qualche centinaio di ampere...

• Crea Nuovo...