buranide Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 39 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' da tempo che è fuori come un balcone Azz... è roba da tso, altro che grafite e copyright sui geni...
enzo966 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Credevo che fosse il tempo (time) ad aggravare le patologie.
Oste onesto Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 ...poi non si capisce il perché il corpo, dopo aver eliminato gli elementi di scarto (a suo dire utili) attraverso le urine, è così fesso da assimilarle quando si riassumono bevendo la pipì..🤣 Ma a 'sta gente un daspo mediatico non lo appioppa nessuno?
GianGastone II Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: 2 ore fa, bluesman74 ha scritto: pagamenti solo con microchip sottopelle ed eliminazione del contante Come credo tu sappia io sono fondamentalmente favorevole all'abolizione totale del contante. Mi viene però un dubbio: in Italia fornitori di sostanze psicotrope e concubine accettano pagamenti tracciati? Nel mio commercio di cantaridi accetto solo bitcoin. 1
Membro_0022 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: 18 mesi perché 666 Ma questa poveretta non ha nessuno che possa prendersi cura di lei ? Che so, un parente, un amico, qualcuno che le ricordi di prendere le medicine...
aldofranci Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Questa sbrocco' decenni fa quando la segarono dalla co-conduzione dello Zecchino d'Oro perché si era mostrata scosciata in qualche filmetto o rivista (non ricordo). Ebbe una crisi dissociativa e un lungo esaurimento nervoso, da cui non si è più completamente ripresa. Certo ora è andata definitivamente.
P.Bateman Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 7 ore fa, qzndq3 ha scritto: rimangono materiali di scarto che magari i reni non sono riusciti a filtrare Se i reni non li hanno filtrati come arrivano nelle urine? Chi ce li mette? Abbiamo il diritto di sapere!
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 12 ore fa, tigre ha scritto: .. non era na cosa da complottisti? Voi sareste d'accordo col farvelo inserir? tu si che non ti fai fregare dal mainstream!😂
Membro_0022 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 10 ore fa, qzndq3 ha scritto: E poi usare le nostre scorie è un sistema per imparare a riciclare tutto A questo punto le consiglierei di passare al secondo step. Se funziona, abbiamo scoperto il moto perpetuo biologico.
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @appecundria non avevo visto che avevi già postato il tweet con la Brigliadori ieri e l’ho postato in un altro thread, sorry.
appecundria Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 15 ore fa, tigre ha scritto: Voi sareste d'accordo col farvelo inserir? (domanda ovviamente retorica)
appecundria Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 E se il non mainstream fosse esso stesso mainstream? Vale a dire, se uno screen shot di ignota origine circola così tanto ricevendo così tanto credito, non assurge a sua volta al ruolo di mainstream?
Membro_0022 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Ho sempre pensato che il vero complotto consistesse nel far credere a quanti più fessi possibile che ci sono tanti complotti in corso, in modo da tenerli impegnati a pensare a qualcosa di inutile 😁
djansia Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 28 minuti fa, appecundria ha scritto: Vale a dire, se uno screen shot di ignota origine circola così tanto ricevendo così tanto credito, non assurge a sua volta al ruolo di mainstream? No, in questo caso parliamo di "contro-mainstream". Quando li freghi quelli che il mainstream ...
criMan Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 E se la Brigliadori fosse essa stessa parte di un complotto ordito da pluto organizzazioni al servizio di potenti volta a distrarre i noncielodicono per portarli a non vaccinarsi ? tutto questo porterebbe ad avere piu' clienti per i futuri farmaci che la big pharma sta preparando contro la covid19. Da una parte i pro vax curati con il vaccino , dall'altra i no vax curati con i farmaci sperimentali. Un caso? Lo vedi che noncielodicono!
enzo966 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Però a me la storia del chip sottopelle non piace proprio: da nevrotico che sono, me lo gratterei in continuazione.
Martin Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 1 ora fa, enzo966 ha scritto: da nevrotico che sono, me lo gratterei in continuazione. Io da audiofilo cercherei subito di tweakarlo, che ne so: cambiarlo con uno che arrivi a qualche Thz di banda passante, saldare dei condensatori all'uraniato di sideronio direttamente sui piedini di alimentazione, montarlo su basetta di ceramica di Sevres teflonata e contatti dorati ricavati per forgiatura a freddo direttamente da pepite native, al limite fare il piggyback con un chip capace di erogare qualche centinaio di ampere...
Messaggi raccomandati