Membro_0022 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: Grillo, che non ha commentato la nomina di Conte a presidente, ha invece lanciato la proposta innovativa e "visionaria" (oggi le cazzate così si definiscono se pronunciate da uno famoso) di estendere il rdc al livello universale, finanziato dalla stampa di denaro dalla Banca mondiale. E in questa sua "visione" chi dovrebbe lavorare ? Siamo sicuri che il tumore al cervello ce l'aveva solo Casaleggio ?
GianGastone II Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @lufranz Naaa...e' lucidissimo. Hai assistito ad un suo qualsiasi spettacolo ben prima del vaffa day? E' stato il precursore della balle sistemiche. Slides a rotta di collo, qualche verita' una fila mostruosa di cazzate inverosimili. Populismo e puttanate a go go. Il tutto lucidisso fidati. E' diventato milionario cosi' mica con lo Yomo. Sa di avere un suo pubblico. 1
melos62 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: E in questa sua "visione" chi dovrebbe lavorare ? Grillo gioca a fare lo statista rivoluzionario, ha visto che in Italia gli ha fruttato , vuole rilanciare la supercazzola a livello planetario. I risultati del Rdc italiano sono fallimentari dal punto di vista delle politiche attive del lavoro, hanno aumentato il lavoro nero, paghettato gente che non ne aveva bisogno e delinquenti, molti soldi buttati che avrebbero potuto aiutare i veri poveri e le famiglie monoreddito che sono i nuovi poveri in Italia. Il problema è che anziché mandarlo a cagare, tanti italiani lo hanno votato.
Membro_0022 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Se c'è gente al livello di quei no-vax del video girato a Firenze, non mi stupisco che ci sia anche chi vota Grillo. Probabile che parecchi siano gli stessi.
melos62 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @GianGastone II @lufranz il fatto stesso che grillo si senta all’altezza di dare suggerimenti ai governanti del mondo è grottesco, voi ricorderete il videoembolo in cui minimizzava il filmato delle gesta erotiche del figlio, io a uno così non presterei neanche l’accendino.
GianGastone II Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Conte si e' distinto con due stipendifici uno per uno, RDC e quota 100. Una porcheria la prima, una iniquita' scorrelata da ogni la seconda. @melos62 E ricordo si, agghiacciante allora agghiacciante abbia ancora seguito.
Membro_0022 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 4 minuti fa, melos62 ha scritto: io a uno così non presterei neanche l’accendino. Io sì, ma solo in una stanza satura di metano.
Jack Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Il 12/8/2021 at 09:51, audio2 ha scritto: e se uno crede nel pd cosa ti viene ? Il cagotto
Jack Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Il 12/8/2021 at 10:55, pino ha scritto: Formigoni,ha praticamente distrutto la sanità Lombarda Ha distrutto la sanità lombarda?!? ma caxxo te sei di Milano boia cane, lo vedi com’è la sanità in Lombardia. Ha salvato la sanità lombarda introducendo un po’, ancora troppo poco, sanità privata convenzionata ma lo dicesse uno del Molise sta cosa ma te stai qui eh 1
Jack Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Il 12/8/2021 at 11:55, Guru ha scritto: partito nel quale militano La Russia Anche sua sorella La BieloRussia
melos62 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 50 minuti fa, Jack ha scritto: Ha distrutto la sanità lombarda Infatti fu rieletto per la terza volta con percentuali bulgare perché i lombardi non capiscono niente... adesso vige una damnatio memoriae e dare un calcio a Formigoni oggi è gratis, è stato forse disonesto, certo sprovveduto e narcisista, ma ha introdotto concetti di amministrazione pubblica moderna ed efficiente in Italia per primo e i bilanci della Lombardia erano sempre in attivo.
melos62 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Il 12/8/2021 at 10:42, macmac1950 ha scritto: un'accozzaglia di impreparati , ad essere buoni, ma preparatissimi a capire come incollarsi alle poltrone. Infatti hanno riempito i ministeri e le partecipate pubbliche con una perizia che neanche Gava dei tempi che furono...
GianGastone II Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 7 ore fa, melos62 ha scritto: dare un calcio a Formigoni oggi è gratis, è stato forse disonesto Senza forse 7 ore fa, melos62 ha scritto: certo sprovveduto per se stesso ha provveduto eccome 1
Jack Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 10 ore fa, melos62 ha scritto: ma ha introdotto concetti di amministrazione pubblica moderna ed efficiente in Italia per primo e i bilanci della Lombardia erano sempre in attivo. È perfetto. Anche li avesse presi i 6-7 milioni per cui è stato condannato, se li è strameritati. I boiardi di stato li prendono di bonus per affossare aziende ed enti inutili.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 14 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2021 Io ci ho vissuto fino a ieri a Milano, e per venticinque anni. La sanità di Milano ha dei punti di eccellenza (e questo, mi dispiace, non per merito del Celeste che qui qualcuno vorrebbe addirittura riabilitare), tanto che per alcuni interventi e terapie si viene da tutta Italia e dall'estero. Parlo dell'istituto dei tumori, parlo dello I.E.O. di Veronesi (privato), parlo del neurologico Carlo Besta, parlo del traumatologico Caldarelli, ed altri che ora mi sfuggono. Ma le eccellenze le abbiamo in parecchie regioni, e senza i Formigoni: il reparto endocrinologia a Pisa, riferimento davvero internazionale, ilGasli i di Genova e il Meyer a Firenze, altri riferimenti anche dall'estero, e potremmo continuare. Tornando alla terra lombarda, uno dei punti di efficienza è stato creare un sistema fatto da una miriade di cliniche e piccole o medio-grandi strutture private, tutte convenzionate con il S.S.N. Questo ha fatto sì, per esempio che in tutti i miei anni di cittadinanza milanese, l'attesa più lunga che ho dovuto sopportare è stata di quindici giorni per una R.M.N. cranica, quando nella maggior parte d'Italia si parla di mesi e mesi (forse). E questo il cittadino comune lo vede, lo apprezza e vota. Però, però.... Un simile sistema funziona molto bene nell'ordinaria amministrazione. Perché il privato solo questo assicura. Il privato non ha pronto soccorso, e se ti portano via in ambulanza vai in un ospedale pubblico. Lo si è visto proprio con questa pandemia, dove praticamente tutta l'emergenza è stata a carico degli ospedali pubblici, che infatti hanno collassato, così come si è visto il totale fallimento di un sistema sanitario regionale che, negli anni, ha progressivamente distrutto la medicina territoriale di base, altro grandissimo assente dalla scena in questa pandemia. E tutto questo ad opera degli "illuminati" gestori che hanno reso la sanità un business aziendale. Mettiamoci poi l'altro grande fardello creato, da una parte, dallo spropositato sistema tangentizio, dall'altra dall'aver creato un sistema dirigenziale e gestionale di esclusiva competenza della setta di C.L. (praticamente la quasi totalità dei primati ospedalieri, dirigenti a tutti i livelli e molto del personale infermieristico) ed ecco che la frittata è fatta. Ne è un esempio la altissima percentuale di medici obiettori antiabortisti che rendono, spesso, la cosa un calvario per le donne. Quindi, per favore non diamo a quel furfante meriti che non ha, se non quelli di aver lavorato solo ed esclusivamente per se stesso e i suoi famigli, sfruttando un sistema che aveva delle perle brillanti già di suo e non certo create da lui con le sue ruberie. Perché mi pare che ultimamente si porti molto il riabilitare un po' chiunque. E allora è bene ricordare un po' di... geografia!😉 8
mariovalvola Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @gibraltar Mio padre era, tanti anni fa, un primario cardiologo. Mia madre pediatra e cardiologa, mia sorella è cardiologa e mia moglie medico RSA. L'involuzione della sanità lombarda l'ho respirata da sempre e vedo la salute che ha perso mia sorella lavorando in un ospedale pubblico. Hai spiegato perfettamente la situazione. E' bene che si chiariscano queste cose. 1
Jack Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 già è finito. Smontato come un giochino del meccano rimesso nella scatola. D'altronde quando uno dice simili scemenze pure Grillo diventa uno statista e gli tocca intervenire... DiMaio se la ride 😆
Messaggi raccomandati