Vai al contenuto
Melius Club

Conte è presidente del M5S

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Grillo,  che non ha commentato la nomina di Conte a presidente, ha invece lanciato la proposta innovativa e "visionaria" (oggi le cazzate così si definiscono se pronunciate da uno famoso) di estendere il rdc al livello universale, finanziato dalla stampa di denaro dalla Banca mondiale. 

E in questa sua "visione" chi dovrebbe lavorare ?

Siamo sicuri che il tumore al cervello ce l'aveva solo Casaleggio ?

GianGastone II
Inviato

@lufranz Naaa...e' lucidissimo. Hai assistito ad un suo qualsiasi spettacolo ben prima del vaffa day? E' stato il precursore della balle sistemiche. Slides a rotta di collo, qualche verita' una fila mostruosa di cazzate inverosimili. Populismo e puttanate a go go. Il tutto lucidisso fidati. E' diventato milionario cosi' mica con lo Yomo.

Sa di avere un suo pubblico.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

E in questa sua "visione" chi dovrebbe lavorare ?

Grillo gioca a fare lo statista rivoluzionario, ha visto che in Italia gli ha fruttato , vuole rilanciare la supercazzola a livello planetario. I risultati del Rdc italiano sono fallimentari dal punto di vista delle politiche attive del lavoro, hanno aumentato il lavoro nero, paghettato gente che non ne aveva bisogno e delinquenti, molti soldi buttati che avrebbero potuto aiutare i veri poveri e le famiglie monoreddito che sono i nuovi poveri in Italia. Il problema è che anziché mandarlo a cagare, tanti italiani  lo hanno votato.

Inviato

Se c'è gente al livello di quei no-vax del video girato a Firenze, non mi stupisco che ci sia anche chi vota Grillo.

Probabile che parecchi siano gli stessi.

Inviato

@GianGastone II @lufranz il fatto stesso che grillo si senta all’altezza di dare suggerimenti ai governanti del mondo è grottesco, voi ricorderete il videoembolo in cui minimizzava il filmato delle gesta erotiche del figlio, io a uno così non presterei neanche l’accendino.

GianGastone II
Inviato

Conte si e' distinto con due stipendifici uno per uno, RDC e quota 100. Una porcheria la prima, una iniquita' scorrelata da ogni la seconda.

@melos62 E ricordo si, agghiacciante allora agghiacciante abbia ancora seguito.

Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

io a uno così non presterei neanche l’accendino.

Io sì, ma solo in una stanza satura di metano.

Inviato
Il 12/8/2021 at 09:51, audio2 ha scritto:

e se uno crede nel pd cosa ti viene ?

Il cagotto 

Inviato
Il 12/8/2021 at 10:55, pino ha scritto:

Formigoni,ha praticamente distrutto la sanità Lombarda

Ha distrutto la sanità lombarda?!? 
ma caxxo te sei di Milano boia cane, lo vedi com’è la sanità in Lombardia. Ha salvato la sanità lombarda introducendo un po’, ancora troppo poco, sanità privata convenzionata 

ma lo dicesse uno del Molise sta cosa ma te stai qui eh

• Sad 1
Inviato
Il 12/8/2021 at 11:55, Guru ha scritto:

partito nel quale militano La Russia

Anche sua sorella La BieloRussia

Inviato
50 minuti fa, Jack ha scritto:

Ha distrutto la sanità lombarda

Infatti fu rieletto per la terza volta con percentuali bulgare perché i lombardi non capiscono niente... adesso vige una damnatio memoriae e dare un calcio a Formigoni oggi è gratis, è stato forse disonesto, certo sprovveduto e narcisista, ma ha introdotto concetti di amministrazione pubblica moderna ed efficiente in Italia per primo e i bilanci della Lombardia erano sempre in attivo. 

Inviato
Il 12/8/2021 at 10:42, macmac1950 ha scritto:

un'accozzaglia di impreparati , ad essere buoni, ma preparatissimi a capire come incollarsi alle poltrone.

Infatti hanno riempito i ministeri e le partecipate pubbliche con una perizia che neanche Gava dei tempi che furono...

GianGastone II
Inviato
7 ore fa, melos62 ha scritto:

dare un calcio a Formigoni oggi è gratis, è stato forse disonesto

Senza forse

7 ore fa, melos62 ha scritto:

certo sprovveduto

per se stesso ha provveduto eccome

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, melos62 ha scritto:

ma ha introdotto concetti di amministrazione pubblica moderna ed efficiente in Italia per primo e i bilanci della Lombardia erano sempre in attivo.

È perfetto. Anche li avesse presi i 6-7 milioni per cui è stato condannato, se li è strameritati. I boiardi di stato li prendono di bonus per affossare aziende ed enti inutili.  

mariovalvola
Inviato

@gibraltar Mio padre era, tanti anni fa, un primario cardiologo. Mia madre pediatra e cardiologa, mia sorella è cardiologa e mia moglie medico RSA.

L'involuzione della sanità lombarda l'ho respirata da sempre e vedo la salute che ha perso mia sorella lavorando in un ospedale pubblico. 

Hai spiegato perfettamente la situazione. E' bene che si chiariscano queste cose.

• Melius 1
Inviato

già è finito. 

Smontato come un giochino del meccano rimesso nella scatola.

D'altronde quando uno dice simili scemenze pure Grillo diventa uno statista e gli tocca intervenire...

DiMaio se la ride 😆

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione