Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Oppure, visto che ti chiami fuori, perché non la smetti di partecipare alle discussioni nelle quali si parla di politica? perchè votare è occuparsi di politica? mica si occupano tutti di politica come se ne può occupare una signora Maria eh... 😉
GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Conte puo' essere anche il Signore in Terra ma l' agenda la detta l' altro non eletto Grillo. Ma M5S non dicevano no ai non eletti?
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 @Jack Allora giriamola così: dal momento che deleghi gli altri a scegliere i nostri rappresentanti, quindi di fatto ti va bene chiunque, perché intervieni nelle discussioni nelle quali si parla di politica?
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @Guru a parte che non mi va bene nessuno che è cosa ben diversa... intervengo perchè riassumo il perchè non mi va bene nessuno Oggi tocca a questo cacciaballe conduttore di greggi. Domani vedremo di chi si parla e tireremo giù i vestiti anche a quello. E' il piacere di non aver bisogno di questi furfanti ideologici e dir loro cio' che mi pare e piace. La sfiga è non averli davanti per un'ora caxxo... ma tnat'è fa niente tanto troverebbero gli stessi allocchi che li votano a sostenerli, sicché... Stai apposto adesso? sei sereno ora?
Oste onesto Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @meliddo alcune norme amministrative possono prevedere sia sanzioni amministrative sia sanzioni penali (ad es. Abusi edilizi) e nessuno si è mai lamentato. Senza contare che esistono commissioni, uffici, e consulenti che operano in ausilio degli organi politici. Il fatto che li abbiamo trasformate in sanzioni amministrative non significa che non potevano essere previste sanzioni penali. Con tutta evidenza le ragioni sono da ricercare altrove, come in tutti i casi di sanzioni originariamente penali in seguito depenalizzate, e cioè non intasare le già intasate procure e semplificarne la gestione. 1
bungalow bill Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Siccome non mi piace , gli faccio solo un applauso .
Gici HV Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 10 ore fa, buranide ha scritto: Ennesimo cacciatore di poltrone pro domo sua, anche lui filosofo carpe diem del franza o spagna, purchè se magna Come non quotarti.. ..ridicoli..🤦
nixie Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: mica si occupano tutti di politica No caro@Jack purtroppo secondo me sbagli,perchè la politica è in tutte le cose,politica economica,politica industriale,politica alimentare....ecc..ecc,non sò quale è il tuo lavoro,ma anche in quello volente o nolente entra la politica,se poi dici che viene amministrata male è un altro discorso e qui subentra che con le budella del meglio andrebbe strozzato il peggio.
P.Bateman Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 58 minuti fa, Oste onesto ha scritto: sia sanzioni penali (ad es. Abusi edilizi) e nessuno si è mai lamentato. La legge stabilisce cos'è reato, la violazione di un provvedimento amministrativo può essere reato. Nessun atto amministrativo in sé può prevedere un fatto come reato, si chiama riserva di legge ed è prevista dalla Costituzione.
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: a parte che non mi va bene nessuno che è cosa ben diversa... Ma di fatto ti vanno bene tutti. Puoi dire quello che vuoi ma non votare alla fine esprime questo. È Esattamente quello che ho scritto nei post precedenti.
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: perchè votare è occuparsi di politica? È comunque un modo per partecipare. Pensi che si occupi più di politica il votante o il non votante?
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 11 minuti fa, Guru ha scritto: politica il votante o il non votante? lo stesso, uno vota per chi gli appioppano davanti l’altro non vota per dire andate affangala siamo il primo partito. Quando si presente una/o un più liberista di maggie thatcher voto anche io, avvisami pf nel caso
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @nixie maddai? davvero? e dimmi, c’entra coi politicanti che si presentano alle elezioni in italia? no non c’entra. Talmente incapaci che han dovuto mettere Draghi a pascolarli per non far fare loro ulteriori danni. Che poi Draghi è già uno che mi sta bene fino ad un certo punto neh...
nixie Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @Jack ti chiederei cortesemente prima di rispondere, di leggere bene ciò che scrivo,ma sicuramente mi esprimo male per te.
Oste onesto Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @meliddo questo è un altro discorso...nel mio post infatti ho parlato di norme...ed era per dire che le sanzioni penali non sono incompatibili con un procedimenti amministrativi, come mi era parso di capire nel tuo primo post, che probabilmente ho equivocato. In ogni caso la norma violata era l'articolo 650 c.p.
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 16 minuti fa, Jack ha scritto: siamo il primo partito. Non è mica un segno di civiltà, sai?
dago Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 15 minuti fa, Jack ha scritto: Che poi Draghi è già uno che mi sta bene fino ad un certo punto neh... si però... aveccene 1.000 di Draghi... 1
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @nixie posso anche aver capito male io... chiedo venia
Messaggi raccomandati