Guru Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 Va anche ricordato che inizialmente di vaccini non ne arrivavano. Arcuri avrà mille colpe, ma non diamogli anche quelle che non ha...
Martin Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Non capii bene allora, o non ricordo bene oggi, quali furono le ragioni che determinarono l'incapacitazione di Borrelli e l'ascesa di Mago Merlino come supercommissario-coviddì.
pino Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @Guru Le Primule a 300.000 euro cadauna,e tre mesi per allestirle,le mascherine acquistate a prezzo doppio a quello di mercato. Hai delle risposte plausibili ?
audio2 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 2 minuti fa, pino ha scritto: risposte plausibili ? forse un giorno i giudici, a meno che per carità di patria non diano una potente passata con l' idropulitrice - erga omnes.
mariovalvola Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @audio2 Arcuri si è dotato per tempo, di ogni scudo possibile e immaginabile.
dago Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 9 minuti fa, pino ha scritto: Le Primule a 300.000 euro cadauna,e tre mesi per allestirle,le mascherine acquistate a prezzo doppio a quello di mercato. Solo per amor di cronaca: le primule a 400.000 e non se n'è mai visto un accenno di installazione (quando ancora c'era lui)... ed aggiungiamo anche i banchi a rotelle pagati e risultati inutilizzabili.
audio2 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @mariovalvola che dire, due su tutti li avrei visti bene a processo. 1
dago Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 1 ora fa, pino ha scritto: A mio avviso Conte è persona pacata ed onesta. Altrettanto pacatamente io invece penso che sia tutt'altro che pacato (penso sempre alle risposte astiose e piccate date in diverse occasioni ai giornalisti che ponevano domande sgradite: "se sa fare meglio venga lei"), sull'onestà non ho elementi... anche se... mentre sull'onestà intellettuale credo ne abbia zero. 1 ora fa, pino ha scritto: L'ultima elezione ho votato M5S,era il meno peggio. Più o meno per lo stesso motivo ho votato Raggi: errore madornale, ma ero convinto che nel mare di ignoranza, pressapochismo ed improvvisazione del movimento qualcuno si potesse salvare e fosse realmente animato dal fuoco del cambiamento. Mo me ce fregano di nuovo...
nixie Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 40 minuti fa, lufranz ha scritto: Il che equivale a non votare. Ma non è vero,perchè quando fanno la % dei votanti sono inclusi anche quelli.Sempre IMHO il non andare a votare(poi per chi uno vota sono affari suoi)per me significa mettere in mano ad una minoranza che stà diventando quella che và a votare, le sorti del Paese.Io sarei anche dell opinione di togliere tutti i partitini e fare un solo centro sx e un solo centro dx,fatti bene però,lo sò è utopia.
extermination Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Eppure la reputazione sociale dell' ex premier Conte, durante il suo secondo governo alle prese con il covid, era alle "stelle". Riuscirà il nostro "eroe" a replicarsi e/o superarsi nel momento in cui andrà a chieder voti agli Italiani? A sapersi!!
nixie Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 2 ore fa, mariovalvola ha scritto: mi avevi educatamente preso in giro Mi sembra però che non ti abbia detto che non potevi criticare,come hai detto tu"educatamente preso in giro"
Jack Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 il bello che poi mi si dice che dovrei votare... li avete tirati giù tutti, li schifate voi ed io che sono anarco-libertario dovrei votarli? è come se la zebra dicesse alla gazzella che si deve andare a votare quando si candidano solo jene 🤣
Jack Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Adesso, nixie ha scritto: Ecchepalle con questa tua saccenteria. sono io saccente o tu ignorante? e anche stronzo perchè a parte la dovuta reprimenda iniziale sul comunismo, ti ho sempre trattato con riguardo. Per anzianità e per simpatia. La moneta però vedo che è diversa. Mo' hai rotto le palle nixie, se non ti piace non interpellarmi
Membro_0022 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 12 minuti fa, nixie ha scritto: Io sarei anche dell opinione di togliere tutti i partitini e fare un solo centro sx e un solo centro dx,fatti bene però Vorrei la stessa cosa anch'io e l'ho sognato più volte anche sul forum, ma in un paese dove nessun partito resiste più di qualche anno senza frammentarsi in correnti e sottopartiti minori è impensabile. Più facile che atterrino i marziani davanti a casa mia per farsi prestare una tazza di zucchero.
Membro_0022 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 54 minuti fa, pino ha scritto: Hai delle risposte plausibili ? Marchette ?
Messaggi raccomandati