Vai al contenuto
Melius Club

Conte è presidente del M5S

Messaggi raccomandati

Inviato

Va anche ricordato che inizialmente di vaccini non ne arrivavano. Arcuri avrà mille colpe, ma non diamogli anche quelle che non ha...

Inviato

Non capii bene allora, o non ricordo bene oggi, quali furono le ragioni che determinarono l'incapacitazione di Borrelli e l'ascesa di Mago Merlino come supercommissario-coviddì. 

Inviato

@Guru Le Primule a 300.000 euro cadauna,e tre mesi per allestirle,le mascherine acquistate a prezzo doppio a quello di mercato.

Hai delle risposte plausibili ?

Inviato
2 minuti fa, pino ha scritto:

risposte plausibili ?

forse un giorno i giudici, a meno che per carità di patria non diano una potente passata con l' idropulitrice - erga omnes.

mariovalvola
Inviato

@audio2 Arcuri si è dotato per tempo, di ogni scudo possibile e immaginabile.

Inviato
9 minuti fa, pino ha scritto:

Le Primule a 300.000 euro cadauna,e tre mesi per allestirle,le mascherine acquistate a prezzo doppio a quello di mercato.

Solo per amor di cronaca: le primule a 400.000 e non se n'è mai visto un accenno di installazione (quando ancora c'era lui)... ed aggiungiamo anche i banchi a rotelle pagati e risultati inutilizzabili. 

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

A mio avviso Conte è persona pacata ed onesta.

Altrettanto pacatamente io invece penso che sia tutt'altro che pacato (penso sempre alle risposte astiose e piccate date in diverse occasioni ai giornalisti che ponevano domande sgradite: "se sa fare meglio venga lei"), sull'onestà non ho elementi... anche se... mentre sull'onestà intellettuale credo ne abbia zero.

1 ora fa, pino ha scritto:

L'ultima elezione ho votato M5S,era il meno peggio.

Più o meno per lo stesso motivo ho votato Raggi: errore madornale, ma ero convinto che nel mare di ignoranza, pressapochismo ed improvvisazione del movimento qualcuno si potesse salvare e fosse realmente animato dal fuoco del cambiamento. Mo me ce fregano di nuovo...  

Inviato
40 minuti fa, lufranz ha scritto:

Il che equivale a non votare.

Ma non è vero,perchè quando fanno la % dei votanti sono inclusi anche quelli.Sempre IMHO  il non andare a votare(poi per chi uno vota sono affari suoi)per me significa mettere in mano ad una minoranza che stà diventando quella che và a votare, le sorti del Paese.Io sarei anche dell opinione di togliere tutti i partitini e fare un solo centro sx e un solo centro dx,fatti bene però,lo sò è utopia.

extermination
Inviato

Eppure la reputazione sociale dell' ex premier Conte, durante il suo secondo governo alle prese con il covid, era alle "stelle".

Riuscirà il nostro "eroe" a replicarsi e/o superarsi nel momento in cui andrà a chieder voti agli Italiani? A sapersi!!

Inviato
2 ore fa, mariovalvola ha scritto:

mi avevi educatamente preso in giro

Mi sembra però  che non ti abbia detto che non potevi criticare,come hai detto tu"educatamente preso in giro"

Inviato

il bello che poi mi si dice che dovrei votare... li avete tirati giù tutti, li schifate voi ed io che sono anarco-libertario dovrei votarli? è come se la zebra dicesse alla gazzella che si deve andare a votare quando si candidano solo jene 🤣

Inviato
Adesso, nixie ha scritto:

Ecchepalle con questa tua saccenteria.

sono io saccente o tu ignorante?

e anche stronzo perchè a parte la dovuta reprimenda iniziale sul comunismo, ti ho sempre trattato con riguardo. Per anzianità e per simpatia. La moneta però vedo che è diversa.

Mo' hai rotto le palle nixie, se non ti piace non interpellarmi

Membro_0022
Inviato
12 minuti fa, nixie ha scritto:

Io sarei anche dell opinione di togliere tutti i partitini e fare un solo centro sx e un solo centro dx,fatti bene però

Vorrei la stessa cosa anch'io e l'ho sognato più volte anche sul forum, ma in un paese dove nessun partito resiste più di qualche anno senza frammentarsi in correnti e sottopartiti minori è impensabile.

Più facile che atterrino i marziani davanti a casa mia per farsi prestare una tazza di zucchero.

Membro_0022
Inviato
54 minuti fa, pino ha scritto:

Hai delle risposte plausibili ?

Marchette ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili