nixie Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: Mo' hai rotto le palle nixie Mi dispiace,stasera andrò a letto senza cena.
c10m Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Ma veramente date credito ad un tizio che si presenta dicendo che sarà l’ avvocato del popolo? solo io se mi sento dire una cosa del genere penso che mi stiano incul…o con la quarzite?? Conte nella prima iterazione ha fatto il punch ball tra Giggino e Mr Papeete, nella seconda si è fatto dettare la linea politica (beh, poltica…Non esageriamo) dal dinamico duo Casalino (sul quale non mi esprimo…) Travaglio (famoso per essere il kingmaker dall’ infallibile bacio della morte. Vedasi Di pietro, Monti, Ingroia. insomma uno che ne capisce assai). 1
melos62 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 33 minuti fa, c10m ha scritto: Travaglio (famoso per essere il kingmaker dall’ infallibile bacio della morte. Vedasi Di pietro, Monti, Ingroia. Effettivamente, è una bella cicciuvettola ...😀 1
dago Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 39 minuti fa, c10m ha scritto: Ma veramente date credito ad un tizio che si presenta dicendo che sarà l’ avvocato del popolo? No 2
c10m Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Vabbuò, meglio buttarsi anima e core sulla discesa in campo di Palamara… 1
leoncino Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Perdonate ma il grandissimo presidente del Consiglio attuale ad oggi mi dite che ha fatto di meglio? La riforma della giustizia che favorisce chi ha i buoni avvocati? Il Green Pass? Ciò io per entra nel ristorante devo esibirlo e chi cucina o chi mi serve, chi mi prepara il caffè possono non essere vaccinati? Entrare al Colosseo richiede il Green Pass ma in metropolitana no. E potrei continuare con cose senza senso. Il piano per usare il recovery found lo fatto Draghi o secolo è bello che trovato già fatto al 90%? Io non sono credente ma prego iddio che non ci fossero quelli che avrebbero vinto le elezioni.
Guru Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 Premesso che vedo molta ma molta meno solerzia nel contestare e giudicare ad esempio le porcherie della Lega, va detto che durante il governo giallorosso della pandemia non si sapeva nulla. I banchi a rotelle avevano la funzione, non disprezzabile, di agevolare la sanificazione delle aule. Le primule, benché di costo assurdo, dovevano garantire la massima sicurezza e capillarità nelle vaccinazioni. 2 1
dago Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Premesso che vedo molta ma molta meno solerzia nel contestare e giudicare ad esempio le porcherie della Lega Qui non mi pare che molti si esaltino per la Lega mentre vedo alquanto apprezzamento per mr. Conte è quindi ovvio si parli di Conte, vista anche la tua apertura della discussione: Conte è presidente del M5S.
pino Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 M5S è un nuovo partito costituito di nuovi parlamentari. Non mi ricordo di qualcuno indagato,o condannato. Rimettiamo l'onestà al centro. Sicuramente faranno accordi col PD per stare a galla. Tra un poco competente onesto e uno disonesto scelgo il primo,se poi non va ad urlare e a dire assurdità nei palinsesti dove è permesso farlo,ancor meglio. 2
mariovalvola Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @leoncino Draghi Ha fatto una campagna vaccinale decente senza inutili primule. Sul recovery fund, l'utilità di Draghi ( si vedrà però quando arriveranno tutti i soldini...) è stata determinante. Il piano proposto da Conte non mi pareva così gradito. Il problema vero di Conte, è stata la gestione fallimentare della pandemia soprattutto nella prima fase. Non saranno, probabilmente responsabilità penali ma quelle politiche sono enormi. L'essere meno social rende il nuovo premier molto più autorevole. Meno chiacchiere, meno borsettate ai giornalisti scomodi e tanta sostanza. Il duo con il portavoce protagonista era da cabaret. E' vero. Ultimamente, Draghi lo trovo un poco appannato. La riforma della giustizia è "strana" in modo preoccupante. Il GP è stato concepito in modo grottesco e presentato malissimo. Spero che sia solo un colpo di calore ma ne dubito. Vedremo a settembre quando tanti nodi verranno al pettine 20 minuti fa, Guru ha scritto: Le primule, benché di costo assurdo, dovevano garantire la massima sicurezza e capillarità nelle vaccinazioni. Così si perdeva altro tempo oltre ai soldi. 1
nixie Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 18 minuti fa, dago ha scritto: che molti si esaltino per la Lega Leggendo fra le righe bene bene forse qualcosa salta fuori.
extermination Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @mariovalvola Si però...anche te!! È quantomeno indecoroso confrontare Conte a Draghi e qualunque altro attuale confrontato a Draghi... ne uscirebbe con le ossa rotte!! 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 11 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2021 Il 9/8/2021 at 22:02, pino ha scritto: M5S è un nuovo partito costituito di nuovi parlamentari. Non mi ricordo di qualcuno indagato,o condannato. Rimettiamo l'onestà al centro Assolti per insufficienza di occasioni. 1 2
melos62 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Ma vi sembra normale che in un paese del G8 di 60 milioni di abitanti uno diventi presidente, con statuto accentratore scritto da lui medesimo, del partito con la maggioranza relativa dei parlamentari, con il voto di solo alcune decine di migliaia di sostenitori su una piattaforma web, competizione in cui era l'unico candidato? Alla faccia dell'uno vale uno. Che dicono i cittadini 5 stelle anticasta? Ma poi, da dove è uscito questo Conte? Resto allibito.
melos62 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Il 9/8/2021 at 21:38, leoncino ha scritto: piano per usare il recovery found lo fatto Draghi o secolo è bello che trovato già fatto al 90%? Abbiamo rischiato di perdere i fondi, il piano di Gualtieri era stato già respinto con richiesta di dettagliare, la versione corretta era la stesso elenco di slogan e cifre messe ad capocchiam. Dilettanti allo sbaraglio. 1
melos62 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Meno male che Draghi è un vecchio volpone del sistema bancario internazionale, e probabilmente aveva già scritto un piano fatto come piace ai padroni del vapore, altrimenti avremmo fatto la transizione ecologica coi fiori di Bach e le tisane di qualcun altro
Oste onesto Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @melos62 "Ma vi sembra normale che in un paese del G8 di 60 milioni di abitanti uno diventi presidente, con statuto accentratore scritto da lui medesimo, del partito con la maggioranza relativa dei parlamentari".... . No, ma è già successo anche senza voto web.... Forza Italia e il suo presidente venuto da un "nulla" molto sospetto. 1
Messaggi raccomandati