Vai al contenuto
Melius Club

Conte è presidente del M5S

Messaggi raccomandati

Inviato

@macmac1950 Però ( aspettiamo,e verifichiamo ) le poltrone con le prossime elezioni dovrebbero diminuire.

Han fatto moltissimi errori,però eran boicottati dall'opposizione,che non ha perso occasione per aumentare il numero delle frodi,avvisi di garanzia ,condanne,a dimostrare che la loro principale attivività non è il benessere pubblico.

Inviato

L'amaro in bocca comunque me lo ha lasciato la vicenda Formigoni,ha praticamente distrutto la sanità Lombarda e l'ha fatta franca.

Capisco il disappunto di chi rischia la vita per arrestare i delinquenti,quando poi le leggi ne permettono 'sempre' la scarcerazione.

Inviato

Di fronte ad un Brunetta (😱), Gasparri, Gelmini, Bernini ecc. Conte appare un gigante

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

@pino Ho idea che in Lombardia governi la mafia(dove ci sono i soldi essa è presente). Dal Presidente in giù sono solo dei "cartonati" messi li per eseguire. 

Quello attuale ne è l'esempio più eclatante.

Inviato
Il 9/8/2021 at 17:06, nixie ha scritto:

Io sarei anche dell opinione di togliere tutti i partitini e fare un solo centro sx e un solo centro dx,fatti bene però,lo sò è utopia.

Io sarei pure per una cosa ancora più estrema. Dato che in italia c'è sempre l'annoso problema di raggiungere una maggioranza si creano due blocchi, il partito del Comesefosse e lo schieramento antagonista Antani.

Si prende il PDR e con monetina si stabilisce chi inizia a governare. Le elezioni serviranno soltanto a scegliere i componenti di quello schieramento. Dopo 5 anni tocca all'altro con lo stesso sistema e così via...

Paletto fondamentale è che ciò che funziona non si cambia, indipendente da chi lo ha fatto.

😁

Inviato
1 ora fa, macmac1950 ha scritto:

Prova la febbre....non sia mai ..di questi tempi .

Comunque in bocca al lupo😁

Io invece credo , visti i fatti, che il M5s sia stato un'accozzaglia di impreparati , ad essere buoni, ma preparatissimi a capire come incollarsi alle poltrone.

Lungi da me difendere i 5stelle, ma che ne pensi del modo di fare opposizione al governo in carica da parte di Fratelli d'Italia? Sempre a proposito di benaltrismo, che ne pensi di un partito nel quale militano La Russia e Storace?

Inviato
Il 8/8/2021 at 13:18, meliddo ha scritto:

Premesso che Conte rapportato alla pochezza diffusa dei 5S può anche brillare non gli riconosco né preparazione* né altra capacità che non sia parlare per ore senza dire nulla.

* Il primo DPCM, atto amministrativo, comminava sanzioni penali per chi violava il "lockdown".  Roba da revocargli la laurea, poi qualcuno l'ha avvisato(non credo sia stato il suo badante) e le sanzioni penali sono divenute amministrative(multe). So che questi possono parere sofismi ma il diritto è una cosa seria. Preciso che non temo la dittatura sanitaria di Conte & Co. ma di chi potrebbe trovare un precedente.

Io invece trovo che sia temibile anche quella. Non credo sia piacevole trovarsi una codanna penale per una kzz. E meno male che quando si sono trovati mezzo milione di denunce da gestire hanno pensato che avrebbero impegnato i tribunali per anni e hanno depenalizzato.

Inviato

@piergiorgio e @audio2 voi che ridete perché vi ritenete indubbiamente più scafati di me, mi spiegate cosa avete da ridere su quello che ho detto?

• Haha 1
mariovalvola
Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

Il PD può piacere o non piacere ma non è un partito che inganna gli elettori seminando fake news sempre pericolose

sul Jobs Act, quante fake news ha seminato?

Ex post qualche ragionamento si potrebbe anche fare. 

Inviato

@mariovalvola Il job act era opera di Renzi, una garanzia sulla serietà delle sue dichiarazioni. Renzi non è il presente del PD.

mariovalvola
Inviato

Era il PD del tempo. Ha abbondantemente ingannato gli elettori e ha millantato un'efficacia inesistente della sua riforma. Vogliamo parlare di Zingaretti e i suoi slogan a Milano nell'imminente esplosione della pandemia? Robe da leghista.

Letta? una figura incolore che con i suoi patetici tentativi di apparire, si qualifica da solo.

di che PD stai parlando? Quello del futuro? 

• Melius 2
Inviato

Grillo,  che non ha commentato la nomina di Conte a presidente, ha invece lanciato la proposta innovativa e "visionaria" (oggi le cazzate così si definiscono se pronunciate da uno famoso) di estendere il rdc al livello universale, finanziato dalla stampa di denaro dalla Banca mondiale. 

Giusto per far notare la differenza di passo tra lui Elevato (?) ed il grigio leguleio suo ex gregario. 

Il principale partito per teste in parlamento è in balia dei capricci di due primedonne, nello sbigottimento  di parlamentari ed elettorato 5stelle.  Veramente grottesco.  

• Melius 1
Inviato

Nel frattempo il Financial Times elogia Draghi, per la capacità di gestione politica e non solo tecnocratica del parlamento italiano. 

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

@melos62 Solo perche' non possono fare diverso, spetta che la quesione covid abbia una sua stabilizzazione e vedi come Draghi resta li (giustamente).

Inviato
48 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Solo perche' non possono fare diverso

Tu credi che i miliardi del recovery li avrebbero dati da spendere ad un governo giallorosso in banchi a rotelle, rdc, primule e assunzioni nella PA? 

• Melius 2
GianGastone II
Inviato

@melos62 Il punto e' SE Draghi non viene silurato. Oggi conviene a nessuno nemmeno FDI, dopodomani da vedere. E dopodomani bisogna vedere a che punto e' nel tentativo di non gettarli dalla finestra

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @