Vai al contenuto
Melius Club

L'integrazione impossibile

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Riporto uno dei tanti casi e mi rivolgo, in particolare ai buonisti del forum per ribadire che l'integrazione totale non solo non e' possibile ma resta un imperdonabile errore . Le differenze esistono ed e proprio su di esse che si fondano ,talvolta, le tradizioni e la storia di un popolo. Nel bene e nel male. Non prenderne atto e' un pericolosissimo errore. 

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/pakistan-a-8-anni-fa-la-pipi-sul-tappeto-nella-scuola-dove-si-insegna-il-corano-rischia-la-pena-di-morte-per-blasfemia_36669777-202102k.shtml

• Melius 1
Inviato

Fino a quando i musulmani non saranno in condizione di imporre a noi le loro leggi e usanze non saranno un problema. L'importante è non derogare assolutamente ai nostri principi per motivi religiosi. Niente macelli islamici ne digiuno imposto ai bambini nelle scuole islamiche in Italia. Se un musulmano maltratta moglie e figli va trattato come un cattolico o un ateo.

Inviato

I cattolici e gli atei di solito vengono lasciati menare senza problemi fino all'epilogo. 

• Melius 1
Inviato

In Italia la pipì un alunno può farla anche direttamente sull'insegnante e se quest'ultimo si permette di tirargli uno schiaffo sul culetto è probabile che i genitori dell'alunno si presentino a scuola e lo massacrano o, se gli va bene , lo denuncino per maltrattamenti di minori. 

Inviato

Ma cosa c'entra un triste e gravissimo episodio di estremismo religioso, che dissimula neanche tanto velatamente scopi politici, con l'integrazione tra i popoli?

Inviato

Quel tipo di pericolo islamico è ampiamente controllabile, in caso di invasione, riempendo i cannoni di pasta di salsciccia e sparando a mitraglia. 😁

• Haha 1
Inviato

Non è che dire che è feccia chi ritiene tutta l'immigrazione una feccia significa essere buonisti. Se ti ho segnalato e ti sei fatto un po' di gabbio, Renato, è stato un provvedimento sacrosanto, e questo thread non ripara un'uscita che definire infelice è diplomazia.

Inviato
50 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

i casi più estremi e assurdi per dire che non sia possibile vivere assieme

Hanno mai festeggiato un ramadan nell'appartamento sopra il tuo alle 3 del mattino? Inoltre sia chiaro che io zittirei anche i campanili, sono per la par condicio 😁

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Se ti ho segnalato e ti sei fatto un po' di gabbio, Renato, è stato un provvedimento sacrosanto

@Renato Bovello
Orpo Renato, cosa hai scritto? Non ti ho mai visto andare sopra le righe, avrai mica detto che non ti piace l'orata al cocco?

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, buranide ha scritto:

Hanno mai festeggiato un ramadan nell'appartamento sopra il tuo alle 3 del mattino? Inoltre sia chiaro che io zittirei anche i campanili, sono per la par condicio 😁

Ho pure partecipato 😂

Così come ho fatto cene a casa mia finite alle 3 e anche subito movide e feste.

Ma che c'entra?

Ribadisco il concetto di prima, mi pare che cerchiamo di giustificare delle nostre pulsioni non molto nobili usando episodi.

Inviato

Già che ci siamo oltre ai buonisti citiamo anche gli itsizzar del forum, a mio parere i peggiori di tutti qui dentro!

Renato Bovello
Inviato

@buranide 😀 Grazie "buranide",nessun gabbio infatti .Personalmente cerco di scrivere sempre  come se mi trovassi davanti alle persone . Trovo che sia la cosa piu' giusta . Un salutone.

Inviato

@Renato Bovello E non ti sei preso neanche un provvedimento disciplinare? Vuoi che ripetiamo per filo e per segno quello che hai scritto? Penso non sia il caso, tu che dici?

Renato Bovello
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

tu che dici?

Se pensi di intimorirmi hai perso in partenza ma visto che quanto e' stato scritto mi risulta sia stato anche cancellato non trovo giusto tornare sull'argomento. Credo che il regolamento non lo consenta e dal momento che ho dato la mia parola di rispettare il regolamento non ho intenzione di tradire la fiducia che mi e' stata data. Grazie Guru,.....gentilissimo . Sara' per la prossima volta

Inviato

@Renato Bovello Ma chi ti vuole intimorire... L'unica cosa che in fondo in fondo mi piacerebbe sarebbe che tu e quell'altro vi vergognaste.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @