Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 14 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2021 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: L'accademia della crusca ... ecc. Quando si cita una fonte lo si fa corredandola delle opportune pezze di appoggio. Non basta la tua affermazione. Mentre invece basta una semplice grammatica italiana. Quanto al minchione devo dire che forse hai ragione, perché come diceva Achille Campanile: "Discutere con un imbecille è spaventevole, in capo a cinque minuti non riuscite più a capire se l'imbecille sia lui o siate voi" 3
Masaniello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @briandinazareth vero quello che dici, ma proprio perchè le stesse posizioni retrive la abbiamo superate (o almeno spero) da pochi decenni vorrei che a chi desidera venire a vivere in questo paese fosse chiaro che sono idee che non hanno più alcun diritto di cittadinanza.
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 37 minuti fa, vizegraf ha scritto: Quando si cita una fonte lo si fa corredandola delle opportune pezze di appoggio. Non basta la tua affermazione. Mentre invece basta una semplice grammatica italiana. Intervieni in modo scomposto, senza alcuna attinenza con tema, con l'eccitazione infantile di avermi conto in fallo (Come se un errore, scrivendo su un forum da un cellulare, fosse qualcosa degno di grave censura) Hai preso un granchio evidente, ti ho dato pure le chiavi di ricerca da inserire su Google o direttamente sul sito dell'accademia e insisti pure? 😉 A volte l'identità dell'imbecille è insolitamente chiara 1
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 39 minuti fa, Masaniello ha scritto: fosse chiaro che sono idee che non hanno più alcun diritto di cittadinanza. Sono totalmente d'accordo, pensa che io sostengo il dl Zan per far diventare v la v discriminazione verso le persone lgbt un reato specifico e imporrei dei corsi di educazione civica fatti bene.
Masaniello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Sul dl Zan io ho qualche perplessità ma siamo OT per il corsi di educazione civica sono più che d'accordo
audio2 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 potremmo fare un tread crossover tra : integrazione / afghanistan / zan e reddito di cittadinanza
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: potremmo fare un tread crossover tra : integrazione / afghanistan / zan e reddito di cittadinanza Solo se aggiungi pure la grammatica italiana 🤣
otaner Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 1 ora fa, Masaniello ha scritto: si vede che non ti guardi intorno quando cammini Vivi a Milano o è tuo cuggino che ha visto tante signore con il burqa.
Masaniello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 38 minuti fa, otaner ha scritto: Vivi a Milano o te la detto tuo cuggino che è pieno di signore con il burqa.
Membro_0014 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 24 minuti fa, audio2 ha scritto: potremmo fare un tread crossover tra : integrazione / afghanistan / zan e reddito di cittadinanza Chi distribuisce le cazzottiere?? 😅
otaner Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 28 minuti fa, Masaniello ha scritto: Me l'ha detto tua moglie Quando la maleducazione impera.........leone da tastiera .......
vizegraf Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @briandinazareth Tu hai affermato. Tu devi dare la prova, non io cercarla. Sei pure privo di spirito (rimandato ad ottobre). Confermo l'opinione di Achille Campanile ed aggiungo di mio che sei pure persona sgradevole. Poi, siccome non sono Giobbe, la chiudo qui che mi sono rotto le palle.
Masaniello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 5 minuti fa, otaner ha scritto: Quando la maleducazione impera Hai ragione sono stato maleducato, ti chiedo scusa e cancello 1
otaner Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 2 minuti fa, Masaniello ha scritto: Hai ragione sono stato maleducato Prendo atto delle tue scuse, ma prima di schiacciare invio è meglio rifletterci un attimo. Se ci si comportasse così nella vita reale sarebbe una scazzottata continua.
Masaniello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @otaner hai ragione ho agito d'impulso e ho scritto una stupidaggine di cui sono sinceramente pentito, ti rinnovo le mie scuse
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 32 minuti fa, vizegraf ha scritto: Tu hai affermato. Tu devi dare la prova, non io cercarla. La memoria ti fa evidentemente difetto, quindi non intendo infierire oltre. La prossima volta quando vuoi bacchettare qualcuno sull'italiano verifica meglio.
vizegraf Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: La memoria ti fa evidentemente difetto, quindi non intendo non infierire oltre. La prossima volta quando vuoi bacchettare qualcuno sull'italiano verifica meglio. Ad memoriam Prima che tu la corregga.
Messaggi raccomandati