Vai al contenuto
Melius Club

Quattordici persone salvate da tre cani bagnini

Messaggi raccomandati

Vedi carissimo, io probabilmente rispetto gli animali molto più di te, ma se a te non danno fastidio quando abbaiano e si mettono ad ululare in piena notte ne sono contento.

Se a te fa piacere dover camminare guardando a terra perché il marciapiede e pieno di merda e a te questo piace tanto ne sono strafelice.

Io abitassi in campagna con casa più vicina ad almeno un chilometro ti assicuro che di cani ne avrei più di uno.

Sul fatto che non si usino non ne sono assolutamente convinto, anzi che vengono usati più dai possessori privati che dai professionisti.

Poi certo che un cieco del cane addestrato ne trova grosso giovamento.

Io adoro gli animali, ma mai mi sognerei di farlo vivere in un appartamento e stare prigioniere col carceriere.

Certo il carceriere gli vuole un bene dell'anima, è la sindrome di Stoccolma, perché in realtà non si sa chi sia il carceriere e chi il carcerato.

Link al commento
https://melius.club/topic/3409-quattordici-persone-salvate-da-tre-cani-bagnini/page/2/#findComment-178709
Condividi su altri siti

1 ora fa, leoncino ha scritto:

Vedi carissimo, io probabilmente

Io probabilmente, tu probabilmente, lui probabilmente....... lasciamo perdere..

Se a te fa piacere dover camminare guardando a terra perché il marciapiede e pieno di merda e a te questo piace tanto ne sono strafelice.

Dalle mie parti la gente è mediamente educata e questo problema non esiste. Non so dove abiti tu.

Io abitassi in campagna con casa più vicina ad almeno un chilometro ti assicuro che di cani ne avrei più di uno.

Io abito in campagna e ne ho più di uno, con grande gioia.

I miei li ho salvati tutti e 3, madre, figlio e figlia, sul Monte Baldo, vicino a Trento, dove uno stronzo li aveva abbandonati.

Ma come scriverò dopo, anche se fossi in appartamento, con le dovute proporzioni,..

Sul fatto che non si usino non ne sono assolutamente convinto, anzi che vengono usati più dai possessori privati che dai professionisti.

Le mele marce ci sono dappertutto.

Poi certo che un cieco del cane addestrato ne trova grosso giovamento.

ci sarebbero quelli che prendono il reddito da divano.

Io adoro gli animali, ma mai mi sognerei di farlo vivere in un appartamento e stare prigioniere col carceriere.

Certo il carceriere gli vuole un bene dell'anima, è la sindrome di Stoccolma, perché in realtà non si sa chi sia il carceriere e chi il carcerato.

Per molti cani che affollano i canili, spesso in condizioni che dire infernali è un eufemismo, avere qualcuno che si prende cura di loro ti assicuro che è grasso che cola, anche in un appartamento.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3409-quattordici-persone-salvate-da-tre-cani-bagnini/page/2/#findComment-178756
Condividi su altri siti

... posso dire una stronz#ta poetica? bene io sono sempre più convinto che se il Creatore ci ha dato degli angeli, questi li vediamo sotto forma di cani e talvolta gatti. E quelli "cattivi", che ogni tanto fanno fuori un incauto ragazzino, sono invece i seguaci di Lucifero... (abbiate comprensione... fa caldo!)...:classic_smile:

Link al commento
https://melius.club/topic/3409-quattordici-persone-salvate-da-tre-cani-bagnini/page/2/#findComment-178874
Condividi su altri siti

14 ore fa, eduardo ha scritto:

oltre ad un innato senso della sopravvivenza in zone inospitali  e freddissime

Non i labrador ma i loro progenitori

14 ore fa, appecundria ha scritto:

pensa che la razza nasce da cani che i pescatori portavano in barca, si tuffavano per stendere le reti. 

Esatto, la razza nasce in Gran Bretagna come selezione del cane di StJohns, originario di Terranova. I labrador in realtà sono dei retriever. Sono preparato perchè mio fratello ne ha avuto uno, maschio, addestrato, la prima volta che ha visto il mare è letteralmente impazzito. Il suo sport preferito era farsi dare la frutta mentre si mangiava a tavola, con predilezione per uva ed agrumi.

OT: io ho avuto uno Schnauzer Gigante, cane incredibile (in senso positivo) era davvero uno di famiglia. Ho avuto altri cani di razza, bastardini e presi in canile, ma il mio Schnauzer mi è rimasto nel cuore... a darmi la sua zampa, a salutarmi quando uscivo e quando tornavo. In grado di capire chi era "amico" e chi indesiderato con uno sguardo, delicatissimo con tutti i cuccioli d'uomo. Difetti? Un po' geloso, quando si andava in giro per boschi, doveva sempre stare in mezzo tra me e mia moglie e, come tutti i cani di una certa stazza, è vissuto troppo poco.

Link al commento
https://melius.club/topic/3409-quattordici-persone-salvate-da-tre-cani-bagnini/page/2/#findComment-179480
Condividi su altri siti

7 ore fa, qzndq3 ha scritto:

come tutti i cani di una certa stazza, è vissuto troppo poco.

Non me ne parlare........

Anche io ho avuto tanti cani, e attualmente ho una tenerissima pitbull ed un pastore abruzzese (maremmano) che spero vivano a lungo.

Ma ho avuto negli anni quattro mastiff (mastini inglesi), tra i quali l' indimenticabile Benhur, che all' epoca era il mastiff più alto d' Italia: 91 cm al garrese per 115 kg.

Morto a quattro anni e mezzo.

Ma tutti i grossi molossi mediamente è difficile che arrivino a 9/10 anni, purtroppo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3409-quattordici-persone-salvate-da-tre-cani-bagnini/page/2/#findComment-179528
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
Schelefetris

Cani bagnino salvano cinque ragazzi a Palinuro

Cani bagnino nuovamente protagonisti in Italia oggi. Panico per alcuni ragazzi nel salernitano che si sono ritrovati a fare i conti con un pedalò che stava affondando a Palinuro, a circa 250 metri a largo dalla spiaggia delle Saline. Cinque ragazzi si trovavano su un pedalò per effettuare una comune escursione, ma all’improvviso qualcosa è andato storto e la piccola imbarcazione a pedali ha iniziato ad essere sommersa di acqua.

Link al commento
https://melius.club/topic/3409-quattordici-persone-salvate-da-tre-cani-bagnini/page/2/#findComment-531985
Condividi su altri siti

@enzo966  come sta il tuo cane? Sempre attivo? Una mia sorella e famiglia  hanno avuto Kyr per 13 anni. Ormai non c’è più da 10 anni ma ad Albisola qualcuno se lo ricorda ancora come grande cane bagnino… Era un cane Labrador fantastico, sempre molto attento a ciò che lo circondava…

Link al commento
https://melius.club/topic/3409-quattordici-persone-salvate-da-tre-cani-bagnini/page/2/#findComment-532073
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference