Bazza Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Con cosa le piloto ?? Nuovo o usato max 200€...son pochi lo so...ma se ne trovate uno valido anche a meno non mi offendo 😁
giorgiocana82 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Ciao @Bazza avevo contattato Playstereo per le Sundara (che mi tentavano, ma non sono convinto fino in fondo) e le Senny HD 660S (possiedo anche le HD 599 e le ultimissime 560s che sono spettacolari) e mi avevano consigliato il Topping L30 nel tuo budget (150 €), notevolmente fuori budget il Lake People G111 che mi tenta molto. Stasera ho provato a pilotarle tutte con un FiiO M9 e devo dire che sono rimasto sorpreso dal suono percepito. Non ho mai apprezzato le cuffie, anche se ne ho diverse, ma tra M9 e FiiO Q3 sto riapprezzando l'ascolto in cuffia, con i vari dettagli messi in evidenza. Io con le HD 599 trovo un ottimo suono con cellulare o al massimo DAP, con le altre vado meglio con il FiiO Q3, da cui la tentazione di fare il gran passo con il Lake People. Le HD 560S sono qualcosa di impressionante per il prezzo a cui le vendono A presto Giorgio 1
Bazza Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 Piccolo aggiornamento, purtroppo non potendone provare di persona mi sono affidato al fato, ho trovato uno Schiit Magni 3 usato e l'ho preso...dai dati di targa dovrebbe andar bene, ho fatto una cappellata ?? 😁
KnifeEdge Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 @Bazza no è una bella macchinetta. Comunque l'importante con le 599 è che l'ampli abbia impedenza di uscita tipo zero sottozero 1
Bazza Inviato 12 Agosto 2021 Autore Inviato 12 Agosto 2021 @KnifeEdge arrivato un'oretta fa', messo in funzione tra mille patimenti causa improvviso scherzo della mia ernia discale 😭, lo sto ascoltando ora in modalità pronto soccorso.. telefono, cavo 3,5/rca, settaggio gain alto. Bellino, le HD599 paiono gradire assai, il basso è più fermo e teso, sparita del tutto la sensazione che sia troppo...e forse pure il Magni ci mette del suo, non solo a livello di impedenza di uscita ( che mi pare aver letto sia stata misurata a 0,6 ohm ) ma proprio come impronta sonora, molto neutra senza estremizzare gli opposti di banda. 1
Bazza Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 @Max78 uso quello che ho nell'impianto, un Musical Fidelity V-dac 1 Nella foto lo stavo testando al volo con il solo smartphone
n.enrico Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 6 ore fa, Bazza ha scritto: Musical Fidelity V-dac 1 Ce l'ho anch'io anche se ormai non lo uso più, lo abbinavo proprio al megahertz di cui ti dicevo nell'altro thread. È un DAC vecchiotto sicuramente, sorpassato forse, ma ancora con un suono piacevolissimo. Dalla mia esperienza va tenuto sempre acceso, infatti è privo del pulsante di accensione. Tienitelo stretto (tanto sull'usato ha valore zero).
Bazza Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 @n.enrico A me piace molto per come suona, sul fatto che sia un po' sorpassato è vero ma per l'uso che ne faccio io va ancora più che bene. Infatti non ho assolutamente l'idea di darlo via dato che oramai son circa 6 anni che lo ascolto. 1
Messaggi raccomandati