GianGastone II Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @nullo E ribalta pure, l'hai scritta te piu' su, mica me la invento il vostro chiacchiere sulle persone senza che sappiano o ogni tanto farla emergere, come tu hai fatto e pure Meleos, tigre in in pvt. Moz e' piu' furbo non la fa apparire. Roba da signora Maria o da infante. Comunque resti il solito ribaltoso o divagoso, e' la tua natura.
nullo Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 4 minuti fa, GianGastone II ha scritto: il vostro chiacchiere Ma che stai a dire. Stai sempre a inseguirmi che manco ti rispondo nella stragrande maggioranza dei casi per la insipienza che dimostri. Faccio una battuta per replicare alla cretinata dei leccaculi, ultima di una grande serie, e monti un caso dal nulla. Fai così, mettimi in ignore e vedo di fare altrettanto.
GianGastone II Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @nullo Nullo a posto cosi'. Per principio mai metto in ignore. Comunque a posto. Ps, non leccaculi, leccaterga singolare, solo te.
nullo Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: singolare, solo te Sempre cretinata è. Diventa plurale sommata alle altre.
Muddy the Waters Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Ora riprendete pure le vostre comarate in pvt sugli utenti. Peggio che andare in chiesa la domenica
Muddy the Waters Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 7 ore fa, melos62 ha scritto: nell'universo parallelo di blues, che puoi raffigurarti come un mix tra una graphic novel di Miller e una striscia alla Paz con una spruzzatina di Lina Wertmuller, l'antieroe (lui) vive nel lusso grazie alla dimensione e alla solidità dei suoi argomenti sottopanni, sfruttando parassitariamente le donne insoddisfatte dai mariti/compagni evasori fiscali catto/verdo/fascisti, dediti all'evasione fiscale, sommo peccato, e al vizio, ma senza goderne a causa dei loro moralismi religiosi. Lui, con la sua "spada de foco" è il vendicatore di tutti i proletari metropolitani, soprattutto i maghrebini che gli forniscono erbe di ogni genere, come la famigerata nkul nkul, di cui fa ampio consumo, insieme al suo Sancho Panza, al secolo giangy. 🙂 Ma quanto vi piace leggermi....occhio che si diventa ciechi
GianGastone II Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 54 minuti fa, bluesman74 ha scritto: graphic novel di Miller e una striscia alla Paz con una spruzzatina di Lina Wertmuller Ottime lettura fumettistiche. Alle quali aggiungerei l' opera omnia di Dino Battaglia autore diviso tra fiabe per bambini, frate Francesco Maupassant e Lovecraft. E naturalmente l'imperdibile Sharaz-De assieme i Volti dell' Altro, Sergio Toppi.
Membro_0014 Inviato 14 Agosto 2021 Autore Inviato 14 Agosto 2021 Non è che ce le segniamo, il problema blues è che le spari talmente grosse che è difficile dimenticarle….😅
GianGastone II Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Altra notevole opera di Toppi, cosi' stiamo in tema, il portfolio Vienna 1683 con i suoi Ussari Alati 1
Muddy the Waters Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 29 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Non è che ce le segniamo, il problema blues è che le spari talmente grosse che è difficile dimenticarle….😅 Non sono io che le sparo grosse, siete voi di destra
melos62 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: pure Meleos, tigre in in pvt. Moz e' piu' furbo non la fa apparire. Ma quale privato, mozarteum scrisse un solo post pubblico esilarante su di voi, io ho scritto sempre in pubblico di cip e ciop, perché vi piacete talmente tanto che vi smeliusate a vicenda (ho usato la continenza verbale richiesta dall'art 5, altrimenti avrei usato un altro verbo più calzante. 😀
Muddy the Waters Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: Ma quale privato, mozarteum scrisse un solo post pubblico esilarante su di voi, io ho scritto sempre in pubblico di cip e ciop, perché vi piacete talmente tanto che vi smeliusate a vicenda (ho usato la continenza verbale richiesta dall'art 5, altrimenti avrei usato un altro verbo più calzante. 😀 Nculo nculo.....
Messaggi raccomandati