Vai al contenuto
Melius Club

Prete ucciso in Francia

Membro_0014

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

@nullo E ribalta pure, l'hai scritta te piu' su, mica me la invento il vostro chiacchiere sulle persone senza che sappiano o ogni tanto farla emergere, come tu hai fatto e pure Meleos, tigre in in pvt. Moz e' piu' furbo non la fa apparire.

Roba da signora Maria o da infante.

Comunque resti il solito ribaltoso o divagoso, e' la tua natura.

Inviato
4 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

il vostro chiacchiere

Ma che stai a dire. Stai sempre a inseguirmi che manco ti rispondo nella stragrande maggioranza dei casi per la insipienza che dimostri.

Faccio una battuta per replicare alla cretinata dei leccaculi, ultima di una grande serie, e monti un caso dal nulla.

Fai così, mettimi in ignore e vedo di fare altrettanto.

GianGastone II
Inviato

@nullo Nullo a posto cosi'. Per principio mai metto in ignore. Comunque a posto.

Ps, non leccaculi, leccaterga singolare, solo te.

Inviato
Adesso, GianGastone II ha scritto:

singolare, solo te

Sempre cretinata è.

Diventa plurale sommata alle altre.

Inviato

Per essere dei ruderi siete incazzosi né. 

Inviato

Il rudere è arcigno per definizione.

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Ora riprendete pure le vostre comarate in pvt sugli utenti.

Peggio che andare in chiesa la domenica 

Muddy the Waters
Inviato
7 ore fa, melos62 ha scritto:

nell'universo parallelo di blues, che puoi raffigurarti come un mix tra una graphic novel di Miller e una striscia alla Paz con una spruzzatina di Lina Wertmuller, l'antieroe (lui) vive nel lusso  grazie alla dimensione e alla solidità dei suoi argomenti sottopanni, sfruttando parassitariamente le donne insoddisfatte dai mariti/compagni  evasori fiscali catto/verdo/fascisti, dediti all'evasione fiscale, sommo peccato, e al  vizio,  ma senza goderne a causa dei loro moralismi religiosi. Lui, con la sua "spada de foco"  è il vendicatore di tutti i proletari metropolitani, soprattutto i maghrebini che gli forniscono erbe di ogni genere, come la famigerata nkul nkul, di cui fa ampio consumo, insieme al suo Sancho Panza, al secolo giangy. 🙂

Ma quanto vi piace leggermi....occhio che si diventa ciechi 

GianGastone II
Inviato
54 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

graphic novel di Miller e una striscia alla Paz con una spruzzatina di Lina Wertmuller

Ottime lettura fumettistiche. Alle quali aggiungerei l' opera omnia di Dino Battaglia autore diviso tra fiabe per bambini, frate Francesco Maupassant e Lovecraft. E naturalmente l'imperdibile Sharaz-De assieme i Volti dell' Altro, Sergio Toppi.

stampa-volti-toppi.jpg

Inviato

Non è che ce le segniamo, il problema blues è che le spari talmente grosse che è difficile dimenticarle….😅

GianGastone II
Inviato

Altra notevole opera di Toppi, cosi' stiamo in tema, il portfolio Vienna 1683 con i suoi Ussari Alati

Prima-illustrazione-Vienna-1683-600x800.

Seconda-illustrazione-Vienna-1863-scaled

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
29 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

Non è che ce le segniamo, il problema blues è che le spari talmente grosse che è difficile dimenticarle….😅

Non sono io che le sparo grosse, siete voi di destra

Inviato
2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

pure Meleos, tigre in in pvt. Moz e' piu' furbo non la fa apparire.

Ma quale privato, mozarteum scrisse un solo post pubblico esilarante su di voi, io ho scritto sempre in pubblico di cip e ciop, perché vi piacete talmente tanto che vi smeliusate a vicenda (ho usato la continenza verbale richiesta dall'art 5, altrimenti avrei usato un altro verbo più calzante. 😀

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

Ma quale privato, mozarteum scrisse un solo post pubblico esilarante su di voi, io ho scritto sempre in pubblico di cip e ciop, perché vi piacete talmente tanto che vi smeliusate a vicenda (ho usato la continenza verbale richiesta dall'art 5, altrimenti avrei usato un altro verbo più calzante. 😀

Nculo nculo.....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione