Membro_0020 Inviato 12 Agosto 2021 Autore Inviato 12 Agosto 2021 17 minuti fa, audio2 ha scritto: tra un paio d' anni avrei in programma miami , li vicino ci sta pure mia figlia. Gli States li adoro...ci sono stato più volte. Tasse giuste e comunque correlate alla sicurezza ed ai servizi offerti (si ...anche se la sanità si paga), il lavoro pagato, il successo ammirato e non colpevolizzato...la benzina a 0,65 Euro/litro (ed una volta era ad un dollaro a Gallone, circa 4 litri)... i motori V8... Certo ora col “Presidento Amicodeicinesi” bisogna vedere come evolve...ma sicuramente 1000 volte meglio che da noi.
Panurge Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Mi piacciono i sassi, dopo tre giorni di mare vado in sofferenza.
audio2 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 44 minuti fa, Collegatiper ha scritto: ..ho perso mezza vita cercando di correre più forte che potevo. pure io, il problema è che non avrei nemmeno imparato niente, solo che il fisico non ci sta più dietro ed allora giocoforza si rallenta.
Bazza Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Io vivo bene dai 25° in giù. Il caldo e l'afa estiva sovente mi mettono di cattivo umore.
cesare Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: avrei in programma miami Fatti una bella assicurazione sanitaria, ma di quelle toste, se no al primo malanno sei fottuto (sai com'è, con l'età che avanza) 1
SuonoDivino Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Finalmente con i piedi in piscina a degustare un Daiquiri preparato con maestria in compagnia degli amici. Sulla brace gamberoni, scampi, branzini e orate. Questa si che è vita!!
vizegraf Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 11 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Finalmente con i piedi in piscina a degustare un Daiquiri preparato con maestria in compagnia degli amici. Sulla brace gamberoni, scampi, branzini e orate. Questa si che è vita!! Ad ognuno il suo. Per me pane, salame e pecorino con un buon rosso e stonatissimi cori insieme agli amici nel mio villaggio di montagna. P.s. La spider ce l'ho, ma le donne non mi guardano manco di striscio. 2
eccheqqua Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Abito in montagna quindi estate=vacanze=mare. Due settimane all'anno cerco di non farle mancare mai, di solito in giugno quando la marmaglia é ancora al lavoro😀. Due orologi sub li ho ma non li porto mai se non la sera; quando sto al mare l'abbigliamento si riduce al minimo indispensabile, manco un anello o una collanina. L'aspetto eno-gastronomico in queste due settimane assume importanza massima, l'esercizio fisico viene tranquillamente accantonato senza fisime o paturnie. Vacanze sono vacanze, ecchecazz.... Leggo di gente che si alza alle 6 per fare footing o bici 😱
Panurge Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 27 minuti fa, vizegraf ha scritto: ma le donne non mi guardano manco di striscio. Ma no, qualche antiquaria ci sarà di sicuro. 7 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Leggo di gente che si alza alle 6 per fare footing o bici alle 6 quelli pigri. Il problema è che comincia ad esserci poca luce. 2
Panurge Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 16 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Sancerre Il sauvignon non riesco a farmelo piacere
macmac1950 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Per me pane, salame e pecorino con un buon rosso e stonatissimi cori insieme agli amici nel mio villaggio di montagna. E " il " gnocco fritto per merenda..... 1
djansia Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 18 ore fa, Collegatiper ha scritto: il sub che non va via dal polso, relegando crono e solo tempo in cassaforte E questi so problemi ... vatti a ricordare quale cassaforte ... poi ti tocca ricordare la combinazione o quale dito o faccia la sbloccano ... poi con l'abbronzatura ti rimane il segno del sub sul polso e la camicia di lino ha la manica corta ... no davvero, so problemi ... 1
SuonoDivino Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 3 ore fa, Panurge ha scritto: 19 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Sancerre Il sauvignon non riesco a farmelo piacere Molto bene. Meglio che lo lasci a me!
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 13 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2021 Per me l'estate è un periodo di distruzione fisica, la pressione che cala in maniera inesorabile, sudo come un matto, 3-4 docce al giorno, in questi giorni cammino stile zombie. Io sono un glaciale, mi piace il freddo, la coperta a letto, il giacchetto, uscire di casa lavato e pulito e tornare lavato e pulito e non sudato dopo 5 minuti che sono uscito. Viva l'inverno con la sua poesia😂 5
garmax1 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 31 minuti fa, Angelo83 ha scritto: Viva l'inverno con la sua poesia😂 Soprattutto se è l'inverno di Roma 😉
Messaggi raccomandati