Vai al contenuto
Melius Club

I soliti ballon d'essai...

Messaggi raccomandati

Inviato

arrivano delle elezioni, stavolta un po' di amministrative, e i nostri fannul politicanti ricominciano lo sport del lancio dei palloncini con le meglio idee...

il genio piddista, con il cadavere zan zan ancora caldo,  ritira fuori lo ius soli nelle varie declinazioni di rito boldriniano 

risponde l'ignorantone milanese con la grande devastazione degli sbarcatori seriali nordafricani

per non essere da meno dal cielo stellato discenda una nuova elargizione di denaro pubblico: reddito universale, paghiamo tutti belli e brutti, lavori per sport

il post fascio si schiaccia un po' sui barconati ma si attendono originali fregnacce anche da loro (magari già uscite sebben a me sfuggite)

il centro(ino) si dimenicchia smentendo tutto e tutti per equilibrato equilbrismo

affangala.

A F F A N G A L A. 

bungalow bill
Inviato

A Milano si è fatto vivo anche il M5S 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

che hanno detto?

Il duca conte ha promesso legge speciale per Milano locomotiva d'Italia, si sarà accorto che per pagare i rdc qualcuno dovrà pure lavorare 😄

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

ai milanesi di reddito universale quanto tocca?

I milanesi devono pagare.

Inviato
15 minuti fa, meliddo ha scritto:

I milanesi devono pagare.

ah ecco... allora vince il PD

Inviato

Qui da me ci saranno le comunali, i signori della lista civica che civica non è in quanto raggruppa i soggetti lega e fi, è già da due mesi che triturano i maroni e non capisco con quale faccia da kiulo visto i disastri che hanno combinato (gestire un comune di 15.000 persone dove il reddito medio è quello di un quadro di nuova nomina non dovrebbe essere complesso), i 5* sono spariti e del pd c'è qualche sparuto santino nella buca delle lettere senza alcun programma.

Che dire... sono nuovamente tentato dall'annullare la scheda, ma poi con chi mi ink@§§o?

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Che dire... sono nuovamente tentato dall'annullare la scheda, ma poi con chi mi ink@§§o?

c'è sempre il forum, che domande...

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Qui da me

Dove, se posso?

Inviato
13 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Dove, se posso?

Provincia di Torino

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Masaniello ha scritto:

duca conte ha promesso legge speciale per Milano locomotiva d'Italia, si sarà accorto che per pagare i rdc qualcuno dovrà pure lavorare 😄

Grillo dice che non c'è bisogno, basta che la banca mondiale stampi denaro.  Che paradosso,  l'uovo di Colombo,  un'idea semplice e geniale,  non l'ha avuta un Nobel per l'economia ma un ragioniere genovese famoso per la sua tirchieria... 😃

GianGastone II
Inviato

E' previsto il reddito per i dissipatori? Penso di rientrarci

Inviato
30 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

' previsto il reddito per i dissipatori? Penso di rientrarci

Verranno distribuiti gratis i Luisavoucher  presso le rivendite di sali e tabacchi

GianGastone II
Inviato

@melos62 Con le Luise e le Malawke mica sono dissipati...😍

Inviato
Adesso, GianGastone II ha scritto:

Con le Luise e le Malawke mica sono dissipati...😍

Giusto, nel tuo caso potresti comprare dei libri 🥸

GianGastone II
Inviato

@melos62 Finite le faccine...Un titolo imprescindibile? Non le vite dei Santi pero'...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @