Vai al contenuto
Melius Club

Le assicurazioni ci trattano come idioti?

Messaggi raccomandati

Ripesco il thread solo per comunicare che dopo "appena" 4 mesi l'assicurazione ha pagato. Riassumo brevemente il caso: incapace fa manovra e striscia il musetto della mia macchina parcheggiata, alle mie contestazioni sbraita che il danno neanche si vede e che sono matto se pretendo un risarcimento, dopo di che scappa via. Il tutto in presenza mia (appena sceso) e di un testimone che rilascia regolare dichiarazione.

Al di la del fatto che l'assicurazione ha impiegato poco meno di 4 mesi per decidere il da farsi, vorrei fare una considerazione: per una miseria del genere la babbea ha fatto una figura di m-r-d con me, col testimone e e con le assicurazioni; inoltre ha "insegnato" alla figlia (una bambina seduta accanto a lei che a occhio e croce non superava i 10-11 anni, quindi perfettamente in grado di capire) che quando si fa un danno si sbraita come se si avesse ragione e si scappa via, lasciando il danneggiato con un palmo di naso (alleviamo piccoli italiani).

Il tutto per risparmiare NIENTE, visto che l'assicurazione ha pagato e sicuramente il premio nei prossimi due anni le aumenterà più dei 250 euro che ho ricevuto. Per dire che le sarebbe convenuto di più chiudere la cosa amichevolmente e farsi carico della fattura del carrozziere "brevi manu".

E leè andata ancora bene che non ho sporto denuncia anche ai CC, altrimenti si sarebbe beccata una multa e qualche punto della patente in meno.

Ma che razza di straccioni ci sono in giro ????

Link al commento
https://melius.club/topic/3448-le-assicurazioni-ci-trattano-come-idioti/page/11/#findComment-198865
Condividi su altri siti

1 ora fa, lufranz ha scritto:

Ma che razza di straccioni ci sono in giro ????

Non sono straccioni, sono subnormali psicopatici, purtroppo ormai son tanti e bisogna stare attenti, ti è andata bene che fosse femmina non armata, l'equivalente maschile poteva essere ben piú pericoloso, triste ma è cosí...

Link al commento
https://melius.club/topic/3448-le-assicurazioni-ci-trattano-come-idioti/page/11/#findComment-198994
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference