Vai al contenuto
Melius Club

Le assicurazioni ci trattano come idioti?

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Per tutelare la nostra auto siamo  pronti a spendere magari mille euro ma per tutelare la nostra persona non spendiamo nulla  

si tratta della polizza vita o di quella infortuni conducente per caso? Quella (la seconda)  ce l'ho.  :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato
36 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

nulla  

si tratta della polizza vita o di quella infortuni conducente per caso? Quella (la seconda)  ce l'ho.  :classic_biggrin:

Io alludo ad una polizza infortuni H24 . Non amo molto la polizza infortuni conducente perché i massimali sono sempre troppo bassi . Piuttosto se fate la polizza infortuni conducente fate attenzione a non avere franchigie sulla invalidità permanente . Altrimenti per i piccoli infortuni non prendete un euro . La polizza infortuni conducente può avere un senso se l’auto viene guidata da tante persone ma non è una vera e propria tutela . Come ripeto , i massimali sono sempre troppo bassi 

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Altrimenti per i piccoli infortuni non prendete un euro

questo vale per tutte le compagnie che tu sappia?

2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

fate attenzione a non avere franchigie sulla invalidità permanente .

bisogna che mi rilegga il contratto. :classic_dry:

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

vale per tutte le compagnie che tu sappia?

No, non per tutte le Compagnie . Ci sono Compagnie che offrono la invalidità permanente da infortuni anche senza franchigia . Altre mettono una franchigia del 3% . Alludo alla infortuni conducente perché le polizze infortuni h24 solitamente hanno sempre la franchigia del 3% 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ripesco il thread solo per comunicare che dopo "appena" 4 mesi l'assicurazione ha pagato. Riassumo brevemente il caso: incapace fa manovra e striscia il musetto della mia macchina parcheggiata, alle mie contestazioni sbraita che il danno neanche si vede e che sono matto se pretendo un risarcimento, dopo di che scappa via. Il tutto in presenza mia (appena sceso) e di un testimone che rilascia regolare dichiarazione.

Al di la del fatto che l'assicurazione ha impiegato poco meno di 4 mesi per decidere il da farsi, vorrei fare una considerazione: per una miseria del genere la babbea ha fatto una figura di m-r-d con me, col testimone e e con le assicurazioni; inoltre ha "insegnato" alla figlia (una bambina seduta accanto a lei che a occhio e croce non superava i 10-11 anni, quindi perfettamente in grado di capire) che quando si fa un danno si sbraita come se si avesse ragione e si scappa via, lasciando il danneggiato con un palmo di naso (alleviamo piccoli italiani).

Il tutto per risparmiare NIENTE, visto che l'assicurazione ha pagato e sicuramente il premio nei prossimi due anni le aumenterà più dei 250 euro che ho ricevuto. Per dire che le sarebbe convenuto di più chiudere la cosa amichevolmente e farsi carico della fattura del carrozziere "brevi manu".

E leè andata ancora bene che non ho sporto denuncia anche ai CC, altrimenti si sarebbe beccata una multa e qualche punto della patente in meno.

Ma che razza di straccioni ci sono in giro ????

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Ma che razza di straccioni ci sono in giro ????

Non sono straccioni, sono subnormali psicopatici, purtroppo ormai son tanti e bisogna stare attenti, ti è andata bene che fosse femmina non armata, l'equivalente maschile poteva essere ben piú pericoloso, triste ma è cosí...

• Crea Nuovo...