Vai al contenuto
Melius Club

Intitolare piazza a Hitler

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/13/e-apologia-del-fascismo-lanpi-di-roma-chiede-di-incriminare-lex-consigliere-leghista-che-propone-di-intitolare-una-piazza-a-hitler/6290587/

Questa la proposta di un consigliere leghista.

Mi chiedo se ci sono ancora dubbi sul fatto che il partito di Salvini si ispiri apertamente al fascismo.

Mi sembra che tra gente che inneggia a Hitler e Mussolini e pistoleros dal grilletto facile ci siano i presupposti per essere seriamente preoccupati e per agire con azioni concrete. 

• Melius 1
Inviato

Poverino dopo tutto quello che ha fatto manco una piazzetta gli vuoi intitolare.

Schelefetris
Inviato

la cosa su cui riflettere è che ora escono allo scoperto sapendo di avere consensi tra altri pezzi di m3rd4 come loro...   Certi movimenti vanno bloccati appena nati altro che considerarli folkloristici.

• Melius 2
Inviato

Inqualificabile, non ho davvero parole, ma non ci sono gli estremi per metterlo "al gabbio"?

Inviato

Va bene ma dice che è per aiutare il turismo, non è una cosa politica. Effettivamente tutti i nazi del mondo verrebbero a farsi i selfie.

Inviato

Sì ma è gente del Lazio, son leghisti di colore… 

Inviato

Secondo me la Bestia si è inciucciuallita... 

Inviato

Ma no dai!

Sono dei buontemponi.

Ti rispondono sempre che dire o confutare alcune cose non significa essere un fascista.

Inviato

È prevista una statua al centro della piazza.

statuacattelan-imgarticolo.jpg

• Melius 1
  • Haha 1
briandinazareth
Inviato

Com'era quella che i fascisti e i razzisti non esistono più?

Dove sono tutti quelli che fanno finta di non vedere l'essenza della lega e di fdi?

Fino a ieri dicevano che senza fez non c'era fascismo, adesso viene fuori pure quello e tacciono

• Melius 1
  • Crea Nuovo...