Vai al contenuto
Melius Club

annunci mercatino

max56

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate : ma se invece di "advert"   "expired" "  Renew for how many days? " " renew your advert"  ecc ecc  

non si scrive : Venduto !!! oppure : Annuncio scaduto !! oppure si tira na bella croce sopra quando è venduto ....

tra i vari annunci che ho messo nel mercatino ...tutti ma dico tutti , almeno una volta qualcuno mi ha chiesto se era venduto o se ce l'avevo ancora perchè non capiva o non era chiaro .

idem per il rinnovo : ora mi è arrivato un mess nella  mail ( 10 ore fa quindi recentissimo) ma se clicco nella mail per rinnovarlo mi dice

" Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si stava tentando di visualizzare "

• Melius 1
Inviato

Purtroppo è il nuovo che avanza...siamo in Italia e la nostra lingua non la usa più nessuno...Ho lo stesso problema in azienda... per le comunicazioni si usa esclusivamente  la lingua inglese...boh...

Anch'io ho rinunciato a mettere qualche annuncio qui su melius...Non perché non comprenda l'inglese...ma per principio...

Inviato

Avevo un collega che dalla scrivania accanto mi mandava mail in inglese. Talvolta parlava anche in inglese, o quanto meno farciva l'eloquio di termini inglesi. 

Se gli facevo notare la cosa, rispondeva "sei un primitivo".

A quel punto iniziai a rispondergli in aretino.

Inviato
9 ore fa, max56 ha scritto:

"Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si stava tentando di visualizzare "

Sarà mica sempre opera di quel signore del Creek 4040 di Valli del Pasubio che si è risentito per l'ennesima volta e trama alle tue spalle ??!?

Kattivissimo, non c'è che dire ... gru-mad.gif

nota a margine : trialista vedo dal tuo nuovo avatar .... grandeee 🙌

Inviato
1 ora fa, tapesrc ha scritto:

Sarà mica sempre opera di quel signore del Creek 4040 di Valli del Pasubio che si è risentito per l'ennesima volta e trama alle tue spalle ??!?

mi perseguita .....si dai ma tutto sto inglese !!!

1 ora fa, tapesrc ha scritto:

trialista vedo dal tuo nuovo avatar

oh Yes !!! quando vado è adrenalina pura ! anche se a dire il vero " ad una certa età "😥un 300cc 2 tempi ti fa tornare a casa il più delle volte "fisicamente distrutto" 😀ma è un gusto da matti😀pensa , a volte andiamo su in quota sopra i 2000mt e stiamo via 4/5 ore "di guidato" ....quando torno a casa son apposto per settinane 😂

• Thanks 1
Inviato

Io ogni tanto leggo il Mercatino, ma non sapendo l'inglese mi ci perdo un po'...

Parecchi annunci andrebbero rimossi invece di rimanere lì "expired" o altro... (IMHO)

Inviato

Vero! Per motivi di lavoro parlo e scrivo in inglese come lingua principale, ma se devo scrivere e parlare con italiani uso solo ed esclusivamente l'italiano; qualcuno risponde che uso un italiano "difficile", non mi interessa!

Approvo l'istanza, che sia il sito tutto in italiano!

Fausto

ps "Lounge bar" --> "osteria"😜

Inviato

forse basterebbe un sistema semplice semplice tipo : ho venduto il pezzo tal dei tali ed "elimino io l'annuncio" ( tipo Subito,it per intenderci)

se l'annuncio c'è vuol dire che l'oggetto è ancora in vendita 

e se l'annuncio non c'è più vorrà dire sicuramente che l'ho venduto

semplice ed efficace 

Inviato

@max56 come dicono, qui, i saputi, scrivi a :

"Parla con lo Staff", la tua, potrebbe essere un'idea vincente. ... chissà 👍

• Moderatori
Inviato
16 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

altro si potrebbe metterci un bel de cuius

Melius...( visto che il Latino è una lingua viva?)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @