max56 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 scusate : ma se invece di "advert" "expired" " Renew for how many days? " " renew your advert" ecc ecc non si scrive : Venduto !!! oppure : Annuncio scaduto !! oppure si tira na bella croce sopra quando è venduto .... tra i vari annunci che ho messo nel mercatino ...tutti ma dico tutti , almeno una volta qualcuno mi ha chiesto se era venduto o se ce l'avevo ancora perchè non capiva o non era chiaro . idem per il rinnovo : ora mi è arrivato un mess nella mail ( 10 ore fa quindi recentissimo) ma se clicco nella mail per rinnovarlo mi dice : " Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si stava tentando di visualizzare " 1
Membro_0011 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Purtroppo è il nuovo che avanza...siamo in Italia e la nostra lingua non la usa più nessuno...Ho lo stesso problema in azienda... per le comunicazioni si usa esclusivamente la lingua inglese...boh... Anch'io ho rinunciato a mettere qualche annuncio qui su melius...Non perché non comprenda l'inglese...ma per principio...
Membro_0022 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Avevo un collega che dalla scrivania accanto mi mandava mail in inglese. Talvolta parlava anche in inglese, o quanto meno farciva l'eloquio di termini inglesi. Se gli facevo notare la cosa, rispondeva "sei un primitivo". A quel punto iniziai a rispondergli in aretino.
tapesrc Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 9 ore fa, max56 ha scritto: "Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si stava tentando di visualizzare " Sarà mica sempre opera di quel signore del Creek 4040 di Valli del Pasubio che si è risentito per l'ennesima volta e trama alle tue spalle ??!? Kattivissimo, non c'è che dire ... nota a margine : trialista vedo dal tuo nuovo avatar .... grandeee 🙌
max56 Inviato 14 Agosto 2021 Autore Inviato 14 Agosto 2021 1 ora fa, tapesrc ha scritto: Sarà mica sempre opera di quel signore del Creek 4040 di Valli del Pasubio che si è risentito per l'ennesima volta e trama alle tue spalle ??!? mi perseguita .....si dai ma tutto sto inglese !!! 1 ora fa, tapesrc ha scritto: trialista vedo dal tuo nuovo avatar oh Yes !!! quando vado è adrenalina pura ! anche se a dire il vero " ad una certa età "😥un 300cc 2 tempi ti fa tornare a casa il più delle volte "fisicamente distrutto" 😀ma è un gusto da matti😀pensa , a volte andiamo su in quota sopra i 2000mt e stiamo via 4/5 ore "di guidato" ....quando torno a casa son apposto per settinane 😂 1
rock56 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Io ogni tanto leggo il Mercatino, ma non sapendo l'inglese mi ci perdo un po'... Parecchi annunci andrebbero rimossi invece di rimanere lì "expired" o altro... (IMHO)
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 14 Agosto 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2021 2 ore fa, rock56 ha scritto: andrebbero rimossi invece di rimanere lì "expired" o altro... per altro si potrebbe metterci un bel de cuius 3
Dr.Faust Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Vero! Per motivi di lavoro parlo e scrivo in inglese come lingua principale, ma se devo scrivere e parlare con italiani uso solo ed esclusivamente l'italiano; qualcuno risponde che uso un italiano "difficile", non mi interessa! Approvo l'istanza, che sia il sito tutto in italiano! Fausto ps "Lounge bar" --> "osteria"😜
magicaroma Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @lufranz prova ad andare in ufficio vestito da Dante Alighieri
max56 Inviato 15 Agosto 2021 Autore Inviato 15 Agosto 2021 forse basterebbe un sistema semplice semplice tipo : ho venduto il pezzo tal dei tali ed "elimino io l'annuncio" ( tipo Subito,it per intenderci) se l'annuncio c'è vuol dire che l'oggetto è ancora in vendita e se l'annuncio non c'è più vorrà dire sicuramente che l'ho venduto semplice ed efficace
tapesrc Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @max56 come dicono, qui, i saputi, scrivi a : "Parla con lo Staff", la tua, potrebbe essere un'idea vincente. ... chissà 👍
Moderatori paolosances Inviato 15 Agosto 2021 Moderatori Inviato 15 Agosto 2021 16 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: altro si potrebbe metterci un bel de cuius Melius...( visto che il Latino è una lingua viva?)
Messaggi raccomandati