Vai al contenuto
Melius Club

Turismo italiano estate 2021: finalmente basta lamentele

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

locale a cui ritirare la licenza senza indugio alcuno

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

la licenza senza indugio alcuno

Io non ho bisogno di saperlo dal Resto del Carlino,vissuto in questi giorni con la figlia e dalla parte opposta il titolare della struttura dove lavora.Per inciso tutti (anche il titolare) no vax(tanto è una banale influenza) e ora tutti i famigliari con covid.Portato stamattina alcune vettovaglie(da lontano) ho sentito mia figlia tossire che sembrava uno che fuma due pacchetti di sigarette al giorno,il marito grande sportivo anche 150Km giorno in bicicletta sale male le scale da piano terra al primo piano.

Inviato
20 ore fa, Martin ha scritto:

Bruto esser veci co tuto sto ben de dio in giro...

Te pol dirlo forte.. 

Schelefetris
Inviato

A essere giovani si impara da vecchi 

Paolo Scampini

Inviato
3 ore fa, nixie ha scritto:

vissuto in questi giorni con la figlia e dalla parte opposta il titolare della struttura dove lavora.Per inciso tutti (anche il titolare) no vax(tanto è una banale influenza) e ora tutti i famigliari con covid.Portato stamattina alcune vettovaglie(da lontano) ho sentito mia figlia tossire che sembrava uno che fuma due pacchetti di sigarette al giorno,il marito grande sportivo anche 150Km giorno in bicicletta sale male le scale da piano terra al primo piano.

In Veneto si dice "mal che se vóe,  no dóe".

Ovvero " il male che si vuole, non duole ".

Non è bello essere tranchant,  ma non trovo davvero altre parole.

Inviato

@maverick Noi diciamo il male voluto non è mai troppo,a proposito di tranchant,ho sempre auspicato che, se mio genero(che è quello più integralista) beccasse il virus da sportivo che si macina 150Km in bicicletta e fà pure gare,non cose gravi ma un piccolo affanno per salire le scale da piano terra al primo piano.....avverato.Un poco cattivello ma così la penso.

Inviato

Tornando al discorso ferie scaglionate, si fa presto a dire che gli italiani non hanno ancora imparato a farle... Difficile continuare a lavorare quando la tua filiera è ferma... Se non interviene in qualche modo il legislatore l'impresa è impossibile.  

Inviato
Il 14/8/2021 at 14:03, Velvet ha scritto:

300 euro a notte per dei 3s sulla triste riviera adriatica.

È tutto superato con una mesata, se bevi giusto.

Inviato
20 ore fa, Oste onesto ha scritto:

Lavorano lavorano.....e se ne fottono delle regole....

Vatti a fidare!

Mi auguro che la "pizzeria di famiglia" fallisca in breve tempo.

Dopo una cosa del genere, non ci andrei a mangiare neppure pagato. Se se ne fottono delle regole per una cosa grave come il covid, figuriamoci cosa possono fare per roba banale e volgare come l'igiene in cucina. Capace che nella pizza il cuoco ci mette gli scarafaggi al posto delle olive dopo essersi scaccolato.

Schelefetris
Inviato

Controlli dei Nas, d'intesa con il ministero della Salute, su villaggi turistici, campeggi, agriturismo: 17 le chiusure e 301 violazioni penali e amministrative contestate, per 150 mila euro. I controlli hanno interessato 724 attività, accertando violazioni presso 202 di esse.

Rilevata in particolare la mancata attuazione delle misure anti-Covid (uso di dispositivi di protezione individuale e di mascherine, presenza di dispenser, procedure di disinfezione, distanziamento). Accertata la regolarità sul green pass da parte degli ospiti. La metà di tutte le violazioni riguarda sanità e igiene nei pasti ANSA

Inviato

@Schelefetris 200 su 700 è il 30% fuori legge. 

Poi si lamentano che lo stato li deve aiutare. Acalcinculo 

• Melius 2
Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

200 su 700 è il 30% fuori legge. 

Poi si lamentano che lo stato li deve aiutare. Acalcincul

E adesso aspettiamoci la serie di "cosa vanno a rompere le scatole alla gente che lavora, .. che pensino a fermare i migranti "..

Hanno già cominciato, e il bacino elettorale è bello corposo...

Inviato
10 ore fa, lufranz ha scritto:

figuriamoci cosa possono fare per roba banale e volgare come l'igiene in cucina.

Mia moglie una ventina di anni fa ha lavorato in una pizzeria del mio paese per qualche mese; mi ha detto che per guarnire certe pizze riutilizzavano gli avanzi di quelle rientrate in cucina. Dopo un po'se ne è andata... Non credo siano (stati) gli unici a farlo

Inviato

Sempre pensato che se si vuol mangiare fuori si va solo in certi ristoranti dove le cucine sono a vista.

Certo costano, ma io di andare in trattoria non ci pensavo manco a 15 anni.

Tornando in topic

Se andassero a fare i controlli del caso molte floride attività cesserebbero di esistere.

Tanto per fare un nome.

Ma come fanno i ristoranti pseudo giapponesi a dare da mangiare senza limiti a 20 Euro? Qualità ultra scarsa? Chissà che pesci usano dandoli per tonno!

Inviato
10 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Dopo un po'se ne è andata

E una denuncetta ai NAS ci sarebbe stata tutta...

Inviato
2 ore fa, leoncino ha scritto:

Qualità ultra scarsa?

da quello che vedo sono sempre pieni il che fa la differenza.

Inviato
Il 14/8/2021 at 14:03, Velvet ha scritto:

o 300 euro a notte

In compenso con 300 euro di notti ne ho fatte due al GH baglioni firenze, parcheggio compreso. Non sono abituato è arrivato uno che pensavo volesse fregarmi la focus.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione