Vai al contenuto
Melius Club

E' morto Gianfranco D'Angelo

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sarà stato un grandissimo, ma a me era simpatico.

Riposi in pace.🌹

Inviato

Un personaggio di secondo piano, ma che era riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo. A pelle mi dava l'impressione di una bella persona. 

RIP🥀

Inviato

Assieme a Ezio Greggio e al cane Has Fidanken mi faceva ridere a crepapelle. Non parliamo poi dell'imitazione di Marina Ripa di Meana. Ampiamente, a mio parere, sottovalutato.   

Inviato
12 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Assieme a Ezio Greggio e al cane Has Fidanken mi faceva ridere a crepapelle. Non parliamo poi dell'imitazione di Marina Ripa di Meana. Ampiamente, a mio parere, sottovalutato.   

Condivido al 100%, bravissimo!! R.i.p.🌷

Inviato

A me divertiva molto quando faceva il Tenerone.

Inviato

Lo ricordo ai tempi del "Drive-In" : mi piaceva parecchio, molto simpatico e bravo....

Mi spiace 

RIP⚘

Inviato

Lo ricordo solo in "drive in"

Che tempi ...

R.I.P.

Inviato

Non mi piacciono i comici in genere,ma quando imitava giuliano ferrara era una goduria,con le famose testate contro le telecamere,imitate oggi con scarso successo da Andrea giordano

Inviato

Rispetto per la persona,magari dava il meglio di se in teatro o nel cinema,ma la sua comicità in casa Fininvest la ritenevo penosa,mia personale opinione si intende.R.I.P.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

Sempre molto divertente nelle miriadi di gag tramite i vari personaggi che interpretava, dispiace.

RIP 🌹

Inviato

Mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona buona. Sono molto dispiaciuto.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona buona

Concordo, pure a me ha dato quell'impressione. 💐

Inviato

Trovavo divertenti le sue imitazioni di Carrà e Ferrara. RIP 🌹

• Crea Nuovo...