Vai al contenuto
Melius Club

Allora ci siamo... la fine si avvicina.

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, leoncino ha scritto:

i maschi sodomizzati.

Io per non saper né leggere né scrivere mi sono da tempo comprato una villetta ad Agadir.

Ti sei portato avanti col lavoro?😀

bungalow bill
Inviato

@dago Niente di tutto ciò , al massimo ti posso dare scarpe vecchie , qualche maglietta usata e mobili rotti .

Schelefetris
Inviato
10 ore fa, leoncino ha scritto:

e i maschi sodomizzati.

182782490_10225645009895876_166529151017

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Sscusate il francesismo ma che duenp...e con questa soria della fine del mnndo secondo i maya. una inbersione 21 invece che dodici non è possibile, il loro sistema numerico non era a base dieci ma  base 20, e la fine del mondo doveva comunque avvdnire al termine di un katun, un periodo ciclico di 52 anni, quindi se non era il 2012 la prossima data utile sarebbe il 2064, non il 2021. quandi si sparano boiate per vendere libri e articoli ci si porebbe prendere la biga di documentarsi un pochino.anche i testimoni di geova avevano previsto la fine del mondo nel 1014 e lo scoppio della grande guerra sembrò dargli ragione, ma è finita la guerra non il mondo, quind hanno spsostao per due volte la data limite e poi non ci hanno più  provato

più che la fine del mondo vorrei vedere la fine dell stupidate che periodicamente vengono riesumate

certo che anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno, a fine di annunciarla questa fine del mondo arriverà,

Inviato
10 ore fa, leoncino ha scritto:

Saremo noi a immigrare in Africa, li le piogge saranno abbondanti e i deserto tornerà a lussureggiare.

Vedo già Salvini che si cosparge la carbonella in faccia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @