Guru Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Ovviamente i giornali spazzatura già si disperano nel tentativo di delegittimare Santori. Libero addirittura rispolvera una vecchia foto ritoccata. Santori sulla sua pagina ha già risposto a Calenda. https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/28380824/carlo-calenda-mattia-santori-ragazzotto-senza-arte-ne-parte-avrei-dato-pedata-nelle-chiappe.html
nullo Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Sul come farlo non ti seguo. Mi spiace, in fondo basterebbe cominciare a parlare di come amministrare meglio il condominio, invece di andare a farfalle. cominciare, eh.... dai comuni, alle province, regioni e stato nel suo totale per finire. invece tutto l’ambarandan è centrato su farfalle, bandierine, sciarpe, striscioni, ecc., ci si perde volentieri a seguire fumo. È che purtroppo il peso dell’inconsistenza reciproca si fa sentire, non è che toglier argomenti ai 5stelle, Salvini, Meloni sia impossibile senza dover necessariamente sfilare a passo dell’oca. Parliamo di una area che, invece di imporre una direzione coerente con obiettivi dati e certi, segue mille inutili rivoli. Ps non mi rispondere che quel fesso di Salvini non fa poi di meglio, stiamo parlando di come uscire da una situazione, non di come rimanerci per la gioia di quattro tifosi.
nullo Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 3 minuti fa, nullo ha scritto: segue mille inutili rivoli. Chiaro che puoi pure vincere le elezioni in tal modo. ma poi non riesci manco a raccogliere la spazzatura e decidere se andare a lavorare in auto, tram, o bicicletta.
audio2 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 il punto è anche che in certe regioni c'è una crosta secca che dura da decenni, e va rimossa per ridare respiro alle carni martoriate dalla cupa atmosfera semisovietica che alberga in quelle plaghe e che si respira giù giù fino nelle più tristi coop. questi giro non ce l' hanno fatta, sarà il prossimo, è inevitabile.
dago Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Io quello di Draghi. e due... senti ti faccio credito di una certa sensibilità ed intelligenza (anche se spesso, almeno qui sul Melius, traviate da troppo amor di dibattito e dialettica) perchè io possa credere che realmente stai ponendo sullo stesso livello la sardina e Draghi... 1 ora fa, appecundria ha scritto: Sì ma restiamo in topic. ecco appunto... che se mai ci dovessimo trovare a parlare di quanto siano venefiche le atmosfere di Giove e Venere, sono sicuro che qualcuno troverebbe modo di infilarci Salvini e Meloni
appecundria Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Adesso, dago ha scritto: stai ponendo sullo stesso livello la sardina e Draghi Io?????
dago Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Io????? sbaglierò ma ne avrei sentore, si.
appecundria Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 21 minuti fa, dago ha scritto: sbaglierò No ma sicuramente non mi sono spiegato bene io.
melos62 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Sarà l'invidia per l'abbondante chioma, però più che una sardina richiama alla mente un dentice con la parrucca.
Guru Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 33 minuti fa, appecundria ha scritto: No ma sicuramente non mi sono spiegato bene io. Ti sei spiegato benissimo, sono le conseguenze del bianco dei castelli.
Guru Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Sarà l'invidia per l'abbondante chioma, però più che una sardina richiama alla mente un dentice con la parrucca. Ha parlato quello che votava la mummia inceronata. 🤪
melos62 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 4 ore fa, vizegraf ha scritto: Occhio che se ti legge Zan zan sono guai seri. Ma no, perché chi è di provata fede pride può scherzarci senza problemi, un pò come Woody Allen che riempie i suoi film di battute sugli ebrei e nessuno ha da ridire.
dago Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 26 minuti fa, Guru ha scritto: Ti sei spiegato benissimo, sono le conseguenze del bianco dei castelli non credo, bevo solo rosso di Puglia.
Guru Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @dago Ottima scelta, mi piacciono molto i rossi pugliesi 👍
Guru Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/21/mattia-santori-si-candida-col-pd-alle-comunali-di-bologna-diranno-che-ci-svendiamo-la-verita-e-che-hanno-paura-di-questa-coalizione/6297697/?utm_content=fattoquotidiano&utm_medium=social&utm_campaign=Echobox2021&utm_source=Facebook#Echobox=1629542785 1
Messaggi raccomandati