appecundria Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 54 minuti fa, vizegraf ha scritto: va beh, ma ... a frisbee come è messo? Magari sarebbe meglio sapere cosa ha intenzione di fare con la metro, coi vigili urbani, con gli autobus e con le buche, essendo candidato sindaco. Nessuno lo sa ma non è un problema, a quanto pare. Al momento, l'unica intenzione nota è quella di voler riorganizzare le esposizioni dei musei capitolini che è un po' lo stadio del frisbi a Bologna. Forse meno.
Guru Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Assolutamente no, perché? Sei stato tu a dire di non sapere cosa'a detto Calenda a proposito della candidatura di Santori...
Guru Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Mi ripeto, ma qualcuno qui sa quanto si sia impegnato Santori nel volontariato e nella promozione di attività sociali a Bologna? Qualcuno ha idea di cosa sia 6000 Piantine? No, perché a leggervi pare che l'unica cosa concreta di questo ragazzo sia stato sognare un campo da frisbee. Che poi, a dirla tutta, un campo da bocce per gli anziani è accettabile e uno da frisbee per i giovani no? La verità è che Santori è molto ma molto più avanti e calato nella nostra epoca rispetto al vecchiume, anagrafico o di mentalità, che lo critica. 1
nullo Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Fa parte di quei presupposti imho errati che impediscono il sereno giudizio. I presupposti sono giusti, perché non si giudicano il ragazzetto e i suoi voli pindarici, si giudica la sbornia non alcolica di un altro. le scuffie sopra i cinquanta espongono le persone e l’oggetto delle attenzioni a qualche commento, è la prassi. poi vedi tu se continuare a difendere la porta sbagliata o meno,.
Martin Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 59 minuti fa, Guru ha scritto: Che poi, a dirla tutta, un campo da bocce per gli anziani è accettabile e uno da frisbee per i giovani no? Se aprissero campi di borella o di pàciare, unirebbero le due specialità in modo squisitamente intergenerazionale 😁
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Sei stato tu a dire di non sapere cosa'a detto Calenda a proposito della candidatura di Santori... Certo, ma non esiste che Calenda non abbia nulla da insegnare a Santori come non esiste che Santori non abbia nulla da imparare da Calenda, di questo parlavamo e parlavi, poi se Calenda fosse stato offensivo il discorso sarebbe diverso ma a quel punto il richiamo sarebbe stato alla maleducazione o all’arroganza, non certo al fatto che l’ex ministro non abbia nulla da insegnare al candidato consigliere.
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Mi ripeto, ma qualcuno qui sa quanto si sia impegnato Santori nel volontariato e nella promozione di attività sociali a Bologna? Qualcuno ha idea di cosa sia 6000 Piantine? No, Ecco appunto, non possiamo saperlo se non lo dice lui è non lo riporta nessuno, tu ad esempio perché non hai riportato la biografia di Santori in cui quelle cose sono evidenziate? Ci sono nel copia incolla del mio post, su quello doveva scrivere il suo curriculum il frisbee poteva anche metterlo come è stato fatto sempre nella sua biografia sottolineando che insegna anche Atletica e Basket… Alla fine Guru le responsabilità di cosa si da in pasto ai media sono di chi fa passare le informazioni, di come le presenta e di ciò che sottolinea maggiormente…in sostanza chi è causa del suo mal pianga se stesso.
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 P.S. Comunque Santori ha 34 anni, sembra un ragazzino, ma l’età non è più quella di un ragazzino.
Guru Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, ma non esiste che Calenda non abbia nulla da insegnare a Santori come non esiste che Santori non abbia nulla da imparare da Calenda, di questo parlavamo e parlavi, poi se Calenda fosse stato offensivo il discorso sarebbe diverso ma a quel punto il richiamo sarebbe stato alla maleducazione o all’arroganza, non certo al fatto che l’ex ministro non abbia nulla da insegnare al candidato consigliere. Mah, io tutto questo genio in Calenda non ce lo vedo adesso e non ce lo vedevo neanche prima... Un'eterna giovane promessa, che si è fatta eleggere col PD per poi creare la sua forza politica con consensi da prefisso telefonico... Sarà un'iperbole ma mi sembra fin più concreto Santori. Comunque ti consiglio di leggere l'attacco di Calenda. Per quanto mi riguarda una bella caduta di stile.
Guru Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Comunque Santori ha 34 anni, sembra un ragazzino, ma l’età non è più quella di un ragazzino. Quindi di Santori non va bene neanche l'età, ok. L'abbiamo già criticato perché è riccioluto... A proposito, l'ho visto in bermuda e ha pure il ginocchio varo.
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 7 ore fa, Guru ha scritto: Mah, io tutto questo genio in Calenda non ce lo vedo adesso e non ce lo vedevo neanche prima... Un'eterna giovane promessa, che si è fatta eleggere col PD per poi creare la sua forza politica con consensi da prefisso telefonico... Sarà un'iperbole ma mi sembra fin più concreto Santori. Calenda ha esperienze e competenze che Santori non ha e che ha già dimostrato nella sua esperienza personale e politica, di questo si parlava, il consenso che raccoglie con quanto appena detto c’entra poco o nulla, puoi non essere simpatico e non avere voti e comunque essere più preparato e competente di altri che i voti li hanno, con il tuo modo di ragionare il non plus ultra sarebbero i grillini quando hanno raggiunto il massimo consenso, cosa sono alla fine lo hanno dimostrato e lo abbiamo visto tutti.
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 8 ore fa, Guru ha scritto: Quindi di Santori non va bene neanche l'età, ok. L'abbiamo già criticato perché è riccioluto... A proposito, l'ho visto in bermuda e ha pure il ginocchio varo. Va benissimo, solo che vedendolo pensavo avesse 20/25 anni e quindi fosse un giovane che avesse ancora tutto da dimostrare, a 34 anni non sei un ragazzo e qualcosa nella tua vita dovresti averlo già fatto e qualcosa magari avresti dovuto già dimostrarlo, solo questo, la mia era una affermazione dettata dalla sorpresa.
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Calenda ha esperienze e competenze che Santori non ha e che ha già dimostrato nella sua esperienza personale e politica Hai poi letto le dichiarazioni di Calenda? Perché è proprio di questo che si parla, strategie politiche. Per quanto riguarda la capacità di attrarre consenso il buon Calenda si metta il cuore in pace, non è nelle condizioni di insegnare nulla a nessuno.
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Guru queste: “Tutto parte da un tweet del leader di Azione che punzecchia anche il segretario del Partito Democratico. "Per carità Enrico Letta sono fatti vostri e non miei, ma candidare un ragazzotto senza arte né parte, che vuole darvi la sveglia e sorvegliare la vostra purezza ideologica ti sembra una buona idea? Opterei per pedata nelle chiappe (metaforica)", scrive Calenda.”
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Va benissimo, solo che vedendolo pensavo avesse 20/25 anni e quindi fosse un giovane che avesse ancora tutto da dimostrare, a 34 anni non sei un ragazzo e qualcosa nella tua vita dovresti averlo già fatto e qualcosa magari avresti dovuto già dimostrarlo, solo questo, la mia era una affermazione dettata dalla sorpresa Ci si lamenta che in Italia i giovani hanno le porte chiuse ma anche del fatto che a 32 anni, questa è l'età in cui Santori ideato le sordine, non hanno combinato ancora nulla. Il reato, laureato, ha fatto il ricercatore, non mi sembra abbia combinato tanto meno di politici molto in voga. Kalenda, che da giudizi e consigli, a 32 anni cosa aveva combinato? E soprattutto, a quell'età quanto consenso aveva?
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Guru questa è la risposta: Non si è fatta attendere la risposta di Santori: "Io mi sto candidando da indipendente volendo dare un contributo alla mia città come consigliere comunale. Che dire di un signorotto con arte e soprattutto con parte, che ha avuto una pedata (non metaforica) per arrivare dov’è arrivato?", ribatte su Facebook il leader delle Sardine. "Un signorotto -aggiunge- che dopo esser stato bocciato alle elezioni del febbraio 2013, viene nominato qualche mese dopo addirittura viceministro? Un signorotto che si è fatto eleggere, da iscritto, nelle liste del Pd per poi creare il suo partitino personale, dovrebbe esimersi dal dispensare consigli non richiesti". "Nel mentre -conclude la 'sardina' - confido nelle pedate (metaforiche) dei romani...".
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: “Tutto parte da un tweet del leader di Azione che punzecchia anche il segretario del Partito Democratico. "Per carità Enrico Letta sono fatti vostri e non miei, ma candidare un ragazzotto senza arte né parte, che vuole darvi la sveglia e sorvegliare la vostra purezza ideologica ti sembra una buona idea? Opterei per pedata nelle chiappe (metaforica)", Ma perché questa ingerenza da parte di uno che appena eletto nel PD ha formato una sua entità politica? Non si capisce se astio o invidia. Andiamo a vedere i curricula degli altri candidati del pd alle amministrative bolognesi, vediamo se hanno arte e parte.
Messaggi raccomandati