Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Cosa ti aspettavi da una conferenza stampa di presentazione della candidatura, di vedere la Madonna? 

Non mi aspettavo nulla di più di quello che ha detto. Credo fosse doveroso ribattere a chi lo descrive come un fannullone capellone ingenuo, fesso e quant'altro. Ha parlato di associazionismo e di cultura da un punto di vista che non è il solito dell'aspirante politicante.

Inviato

@Guru ma cosa vuoi che ne sappia io, ma che me ne frega... daaaai ostia, ce lo stai facendo rosso infiammato co sto Santori

ma non vedi che sto aspettando che apra wall street alle 15.30 sennò mi mettevo in sto scassaminchia delle robe di bologna... a propo' ci sono ancora le zoccole sui viali? sai niente?

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

mauro dài... 😜 😁😎

Ma certo, è sparare sulla croce rossa... Ma sei ancora qui a blaterare dopo quella perla rara dei pensionati in consiglio comunale? 

Adesso, Jack ha scritto:

ma cosa vuoi che ne sappia io, ma che me ne frega... daaaai ostia, ce lo stai facendo rosso infiammato co sto Santori

ma non vedi che sto aspettando che apra wall street alle 15.30 sennò mi mettevo in sto scassaminchia delle robe di bologna... a propo' ci sono ancora le zoccole sui viali? sai niente?

Quindi che fai, lanci il sasso e poi nascondi la mano? Eh no, adesso dai la risposta.

Inviato

@Guru 😂 ma tu sei malato davvero allora!! 😂😂😂

ma fatti vedere guru ostrega, mica puo andare avanti così eh ... ma cosa da pazzi... mo' zitto che manca un minuto

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

soprattutto per tutti i militanti che si sono visti superare dalla candidatura di un carneade fuori dai giochi di partito.

Se Santori ha la capacità di riavvicinare il popolo della sinistra, in particolare i giovani, alla politica, perché si dovrebbe preferire un qualsiasi grigio militante? Poi dicono che il PD è un partito immobile. Poi dicono che nel PD prevalgono solo i giochi di partito... Ma allora che cacchio volete?

Inviato

@Jack Quindi, se dietro Santori c'è qualche mente sopraffina, perché non scegliere qualcuno più sveglio? Paura che l'allievo superi il maestro? 🤪

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Se è quella che ho letto io non una bella risposta

Scritta molto bene in termini polemici e sarcastici per rintuzzare gli appunti di Calenda, che restano però azzeccati. Scritta troppo bene per essere del dentice capellone.

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Scritta troppo bene per essere del dentice capellone

E allora perché quelli dietro, tanto bravi e tanto furbi, hanno scelto questo scemotto e non si sono minimamente intestati i successi che ha raggiunto? 

Inviato

per loro stesso motivo per cui mandano avanti un altro, meno impresentabile e cariatidato di quelli che lo manovrano.

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

Fessi&contenti parafrasando...

La democrazia è un pessimo sistema lo diceva perfino Churchill. 

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

E allora perché quelli dietro, tanto bravi e tanto furbi, hanno scelto questo scemotto e non si sono minimamente intestati i successi che ha raggiunto

Ma no, il ragazzo ha senz'altro delle qualità carismatiche nell'aggregazione, non si discute. Non è una cima e si capisce da quel che dice quando è lui che parla. È un utile "non cima", diciamo così,  usato dal PD per le sue strategie difensive. 

Inviato

@melos62 A proposito di cime, ti ho sempre ritenuto tale e lasciati dire che da tale un po' su queste pagine t'atteggi... Però è la seconda volta che parli di dentice capelluto, che non mi sembra una grande dimostrazione di arguzia... Perché? Mai t'ho visto scrivere Al tappone, Nanaccio inceronato, Brunettolo o qualcosa di simile...

Inviato
12 minuti fa, melos62 ha scritto:

È un utile "non cima", diciamo così,  usato dal PD per le sue strategie difensive

E vuoi dire che il PD, quando questa non cima riempiva le piazze di tutt'Italia, ha rinunciato ad intestarsi in qualche modo il merito? Addirittura il mortadellone è stato così furbo da far scrivere al fantoccio articoli di condanna delle posizioni del PD?

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Mai t'ho visto scrivere Al tappone, Nanaccio inceronato,

Vabbè si scherza, quando decidi di scendere in piazza devi mettere in conto di esporti allo scherno e alla battuta. Credo che sia lo psiconano che brunetta sotto sotto si compiacciano degli epiteti perché certificano la loro popolarità.  Nel caso ittico di Santori , è lui stesso che se lo è chiamato con la storia delle sardine...

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

mortadellone è stato così furbo da far scrivere al fantoccio articoli di condanna delle posizioni del PD?

Si rimproverava spesso al PD l'assenza di dialettica interna (non di correnti, di dialettica)  e di apertura alla società civile ed ai giovani, et voilà.

• Crea Nuovo...