Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 8 minuti fa, Guru ha scritto: E vuoi dire che il PD, quando questa non cima riempiva le piazze di tutt'Italia, ha rinunciato ad intestarsi in qualche modo il merito? Addirittura il mortadellone è stato così furbo da far scrivere al fantoccio articoli di condanna delle posizioni del PD? @melos62 Che dici?
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 11 minuti fa, melos62 ha scritto: ti ho risposto sopra Permettimi ma per quanto mi riguarda la tua risposta è insoddisfacente. Se hai letto o ascoltato le ultime dichiarazioni di Santori è palese che alle ultime elezioni della mia regione ci sia stata una "simpatia" con Emilia-Romagna Coraggiosa di Elly Schlein, che infatti ha registrato un notevole exploit elettorale. Quindi questo PD è stato così diabolico da mettere in piedi una strategia che prevedesse il cedere, magari temporaneamente, il voto delle sardine al partito della Schlein?
melos62 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 7 minuti fa, Guru ha scritto: Se hai letto o ascoltato le ultime dichiarazioni di Santori Già devo ascoltare quelle di mia moglie, onestamente no 1
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @melos62 vabbè, comunque il succo è quello che ti ho appena scritto.
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 31 minuti fa, melos62 ha scritto: Già devo ascoltare quelle di mia moglie, onestamente no Non ci posso chiedere, in pratica stai dicendo che parli senza cognizione di causa. Ti basi quindi sui tuoi pregiudizi 🙈
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 35 minuti fa, melos62 ha scritto: Già devo ascoltare quelle di mia moglie, onestamente no E' come quell'altro, non capiscono le battute neanche se gliele spieghi con calma. Non c'è speranza. Maglio andare a pescare (polli o sardine fa lo stesso).
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: polli o sardine fa lo stesso E uno che si è fatto abbindolare da un curioso personaggio che si fa chiamare capitano come lo chiamiamo?
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @lufranz @melos62 oh raga ma che gli hanno dato da magnà a questo oggi ? Ma che gli ha fatto male? Mi sto scompisciando 🤣😂 😆🤣
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Jack Sapessi come rido io con la fregnaccia dei consiglieri ultrasessantenni... 😆
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Guru ma non ti accorgi che è da stamattina che ti perculiamo? Ti attacchi a tutti quelli che passano con sto pippone del santori, e ti imbufalisci con tutti ‘ché non ti rispondono seriamente Ma non ti rendi conto che stai facendo la macchietta del bar? Dai su Guru ostia e ripigliati
Guru Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Jack Mi sa che quelli che si perculano da soli siete voi. Dove vedi il perculamento nell'ultimo commento di lufranz? La mia risposta ci sta tutta. Per il resto vedo solo battute atte a svicolare. A proposito, come rispondi a questa domanda? "Dalle dichiarazioni di Santori palese che alle ultime elezioni della mia regione ci sia stata una "simpatia" con Emilia-Romagna Coraggiosa di Elly Schlein, che infatti ha registrato un notevole exploit elettorale. Quindi questo PD è stato così diabolico da mettere in piedi una strategia che prevedesse il cedere, magari temporaneamente, il voto delle sardine al partito della Schlein?
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: oh raga ma che gli hanno dato da magnà a questo oggi ? 1 ora fa, Jack ha scritto: Ma non ti rendi conto che stai facendo la macchietta del bar? No... è questo il bello, non se ne rende conto manco se uno glielo dice 🤣
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Jack La domanda è mal posta, forse voleva chiedere che ore sono. Mezzanotte e quarantaquattro, chiudo e vado a letto.
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 59 minuti fa, Guru ha scritto: A proposito, come rispondi a questa domanda? viva la figa! Ho vindo quaccheccosa?
melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Ci ricasco sempre, ogni volta devo riscoprire perché Guru è l'unico utente nella mia lista degli ignorati. Parlammo e non ci capaimmo. Prende sul serio gli sfottò amichevoli e per scherzo le risposte serie. Ho avuto anche delle segnalazioni da parte sua per post innocui da educanda. Perciò evito.
Messaggi raccomandati