melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: uesta frase vuoi chiudere frettolosamente la discussione più di quello che ho scritto, non ho da offrire. Auguri.
audio2 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 8 minuti fa, Guru ha scritto: ma almeno cerco di documentarmi in una singola foto c'è tutta la documentazione che serve 17 minuti fa, Guru ha scritto: ma che l'astio nei confronti di Santori ma quale astio.
audio2 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 che uno così si astia da solo basta che si guardi
appecundria Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 57 minuti fa, Jack ha scritto: comunque stai facendo la stessa cosa in direzione È vero, sto andando off topa
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @audio2 Le sardine con Benetton e Toscani... Fammi indovinare, uno dirige un partito pieno di attivisti corrotti o in odore di mafia e l'altro ha sparato ad un disturbato mentale? Quale dei due si faceva i selfie vestito da SS?
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 52 minuti fa, audio2 ha scritto: che uno così si astia da solo basta che si guardi Perché, guardandosi cosa vede?
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 57 minuti fa, melos62 ha scritto: più di quello che ho scritto, non ho da offrire. Auguri Prima di chiudere, Come si spiegano le frequenti (e pubbliche) critiche alle posizioni del PD da parte di Santori? Ci sta che i seguaci non sempre possono essere guidati, ma il fantoccio del partito? Ritieni fossero critiche di Prodi sotto mentite spoglie?
melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Prima di chiudere, Come si spiegano le frequenti (e pubbliche) critiche alle posizioni del PD da parte di Santori? Ci sta che i seguaci non sempre possono essere guidati, ma il fantoccio del partito? Ritieni fossero critiche di Prodi sotto mentite spoglie l'ho spiegato con dovizia di dettagli più sopra, se non comprendi ancora mi scuso, evidentemente le mie capacità di espressione non sono adeguate, mi arrendo all'evidenza.
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Gurue mo' basta però eh, finchè si scherza si scherza ma tutto ha un limite. 43 morti. Prendevano i soldi "dell'affitto" ma lasciavano che la casa diventasse decrepita. Finchè è venuta giù. I loro uomini di fiducia se la ridevano al telefono Per levarli dalle palle CdP - Cassa Depositi e Prestiti insieme ad un altro partner - fondo privato - ha dovuto mettere in tasca ai benetton OTTO MILIARDI di €. 43 morti, OTTO MILIARDI € Il tuo mattia santori è andato a baciare il culo a questa gente qua. Falla finita con sta nenia 1
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 9 minuti fa, Jack ha scritto: mo' basta però eh, finchè si scherza si scherza ma tutto ha un limite Quindi Il gioco va bene solo quando Il bersaglio sono gli altri?
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Santori non è andato a baciare nessun culo. Domandiamoci chi ha affidato la concessione ai Benetton.
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 14 minuti fa, melos62 ha scritto: l'ho spiegato con dovizia di dettagli più sopra, se non comprendi ancora mi scuso, evidentemente le mie capacità di espressione non sono adeguate, mi arrendo all'evidenza Se permetti è una tua opinione. La mia, modestissima, è che un fantoccio non fa dichiarazioni pubbliche contro colui che l'ha creato.
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Quindi Il gioco va bene solo quando Il bersaglio sono gli altri? mo' faccio come fai tu: rispondi sul pezzo. Io penso di Salvini che è un coglione a cui nn farei gestire manco i miei garage che sono troppo grandi per il suo microcerebro Tu cosa penso di Santori che va a baciare il chiulo a questa gente? Tu cosa pensi? ci andresti a cena con uno che si accompagna a questa gente? eh ci andresti?
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: Santori non è andato a baciare nessun culo. ah no? è andato li per spiegare ai benetton con amore e devozione che certe marachelle non si devono fare? eh?
melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Se permetti è una tua opinione certamente, ma tu me l'hai chiesta e anche insistentemente. Ma si può sapere che vuoi? poi dice che uno ti prende per i fornelli...
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 finiamola qua vah... che ci sono tanti guai seri per il mondo per cui spendersi sul serio.
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: ah no? è andato li per spiegare ai benetton con amore e devozione che certe marachelle non si devono fare? eh? Cosa siano andati a fare e dove sia stata fatta quella foto è stato spiegato mille volte. Non sto seguendo l'inchiesta relativa alla tragedia del Ponte Morandi, ci sono state delle condanne? Se permetti, senza voler certo disconoscere la gravità e le eventuali responsabilità della tragedia, paragonare una foto delle sardine con i Benetton a partiti pieni di infiltrati e condannati mi pare quantomeno azzardato.
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: finiamola qua vah... che ci sono tanti guai seri per il mondo per cui spendersi sul serio. Non sono mica stato io a stracciarmi le vesti per la candidatura in consiglio comunale a Bologna di Santori...
Messaggi raccomandati