Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

uesta frase vuoi chiudere frettolosamente la discussione

più di quello che ho scritto, non ho da offrire. Auguri.

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

ma almeno cerco di documentarmi

in una singola foto c'è tutta la documentazione che serve

image.thumb.png.3424820dc0774f326ece37eddad31de1.png

17 minuti fa, Guru ha scritto:

ma che l'astio nei confronti di Santori

ma quale astio.

Inviato

che uno così si astia da solo basta che si guardi

Inviato
57 minuti fa, Jack ha scritto:

comunque stai facendo la stessa cosa in direzione

È vero, sto andando off topa

anna-ciriani.jpg

Inviato

@audio2 Le sardine con Benetton e Toscani... Fammi indovinare, uno dirige un partito pieno di attivisti corrotti o in odore di mafia e l'altro ha sparato ad un disturbato mentale? Quale dei due si faceva i selfie vestito da SS?

Inviato
52 minuti fa, audio2 ha scritto:

che uno così si astia da solo basta che si guardi

Perché, guardandosi cosa vede?

Inviato
57 minuti fa, melos62 ha scritto:

più di quello che ho scritto, non ho da offrire. Auguri

Prima di chiudere, Come si spiegano le frequenti (e pubbliche) critiche alle posizioni del PD da parte di Santori? Ci sta che i seguaci non sempre possono essere guidati, ma il fantoccio del partito? Ritieni fossero critiche di Prodi sotto mentite spoglie?

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Prima di chiudere, Come si spiegano le frequenti (e pubbliche) critiche alle posizioni del PD da parte di Santori? Ci sta che i seguaci non sempre possono essere guidati, ma il fantoccio del partito? Ritieni fossero critiche di Prodi sotto mentite spoglie

l'ho spiegato con dovizia di dettagli  più sopra, se non comprendi ancora mi scuso, evidentemente le mie capacità di espressione non sono adeguate, mi arrendo all'evidenza.

Inviato

@Gurue mo' basta però eh, finchè si scherza si scherza ma tutto ha un limite. 

43 morti. Prendevano i soldi "dell'affitto" ma lasciavano che la casa diventasse decrepita. Finchè è venuta giù. I loro uomini di fiducia se la ridevano al telefono

Per levarli dalle palle CdP - Cassa Depositi e Prestiti insieme ad un altro partner - fondo privato - ha dovuto mettere in tasca ai benetton OTTO MILIARDI di €.

43 morti, OTTO MILIARDI €

Il tuo mattia santori è andato a baciare il culo a questa gente qua.

Falla finita con sta nenia

image.thumb.png.c75521b5111f006d0bbf76b1ddbf152b.png

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

mo' basta però eh, finchè si scherza si scherza ma tutto ha un limite

Quindi Il gioco va bene solo quando Il bersaglio sono gli altri?

Inviato

Santori non è andato a baciare nessun culo. Domandiamoci chi ha affidato la concessione ai Benetton.

Inviato
14 minuti fa, melos62 ha scritto:

l'ho spiegato con dovizia di dettagli  più sopra, se non comprendi ancora mi scuso, evidentemente le mie capacità di espressione non sono adeguate, mi arrendo all'evidenza

Se permetti è una tua opinione. La mia, modestissima, è che un fantoccio non fa dichiarazioni pubbliche contro colui che l'ha creato.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Quindi Il gioco va bene solo quando Il bersaglio sono gli altri?

mo' faccio come fai tu: rispondi sul pezzo.

Io penso di Salvini che è un coglione a cui nn farei gestire manco i miei garage che sono troppo grandi per il suo microcerebro

Tu cosa penso di Santori che va a baciare il chiulo a questa gente? 

Tu cosa pensi? ci andresti a cena con uno che si accompagna a questa gente?

eh ci andresti?

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Santori non è andato a baciare nessun culo.

ah no? è andato li per spiegare ai benetton con amore e devozione che certe marachelle non si devono fare?

eh?

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Se permetti è una tua opinione

certamente, ma tu me l'hai chiesta e anche insistentemente. Ma si può sapere che vuoi?  poi dice che uno ti prende per i fornelli...

Inviato

finiamola qua vah... che ci sono tanti guai seri per il mondo per cui spendersi sul serio.

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

ah no? è andato li per spiegare ai benetton con amore e devozione che certe marachelle non si devono fare?

eh?

Cosa siano andati a fare e dove sia stata fatta quella foto è stato spiegato mille volte.

Non sto seguendo l'inchiesta relativa alla tragedia del Ponte Morandi, ci sono state delle condanne? Se permetti, senza voler certo disconoscere la gravità e le eventuali responsabilità della tragedia, paragonare una foto delle sardine con i Benetton a partiti pieni di infiltrati e condannati mi pare quantomeno azzardato.

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

finiamola qua vah... che ci sono tanti guai seri per il mondo per cui spendersi sul serio.

Non sono mica stato io a stracciarmi le vesti per la candidatura in consiglio comunale a Bologna di Santori...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @