nullo Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Santori sicuramente è senza parte Ma se è di parte nel suo stesso ambito di riferimento, è uno mette paletti dentro il Pd, quello sì e quello no. capisco la sbornia da scuffia, ma rimaniamo un minimo lucidi se ti vuoi confrontare. altrimenti tieniti stretto le tue certezze che io mi tengo i miei dubbi e le mie impressioni su un simile personaggio, uno che al massimo mi ricorda Forrest Gump che corre senza meta, inseguito da gente che legge quello che vuole leggere, ovvero quello di cui sente il bisogno, in azioni senza senso pratico.
domenico80 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 sembra confuso assai ...... non Sartori
Guru Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @domenico80 Ma scusa, dove sta la deriva verso l'inutilità di un parlamento nell" elezione di un Santori? Un politico è un rappresentante del popolo, e chi lo può essere più di chi ha riempito le piazze di tutta Italia con migliaia di persone? Se questa gente lo voterà sarà eletto democraticamente e sarà degno di ricoprire la carica di deputato o senatore. Oltretutto ha un titolo di studio consono, laurea, è una cultura che gli esponenti dell'attuale destra sovranista si sognano. Forse dovresti informarti meglio, ma non su Il giornale o schifezze simili. Per quanto riguarda Berlusconi sto dicendo che, anche se all'epoca della sua elezione non eravamo qui, non hai mai denunciato la deriva del parlamento causata dalla sua presenza. Ma potrei nominare anche i dannosi, anzi tossici, Salvini e Meloni. Ora sta a vedere che un Santori farà più danni, ma andiamo...
domenico80 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 18 minuti fa, Guru ha scritto: Ma scusa, dove sta la deriva verso l'inutilità di un parlamento nell" elezione di un Santori? la elezione di santori è ininfluente . Scrivo solo che ritengo il parlamento Italiano inutile da almeno 20 anni e che , da ultimo arrivato, Sartori è la conferma che chi deve stare a Palazzo debba essere un pupazzo Ascolto i 5S e ne ho conferma , ascolto la Lega , salvini in particolare , e ne ho altra conferma , ascolto il PD e rimango basito non accenno ai vari Speranza and & xchè dovrei scrivere parolaccce sulla pochezza dei 900 parassito a palazzo Ora abbiamo Draghi e , ti inca@@erai , grazie a Renzi . 18 minuti fa, Guru ha scritto: Un politico è un rappresentante del popolo, ERA, finchè hanno eliminate le preferenze ...... quindi ..........a Palazzo , ci ruzzola chi ha le caratteritiche del pupazzo 18 minuti fa, Guru ha scritto: e chi lo può essere più di chi ha riempito le piazze di tutta Italia con migliaia di persone? esiste sempre un ma ................ le preferenze . Chiaro che se Sartori fosse votato. nulla da eccepire 18 minuti fa, Guru ha scritto: Oltretutto ha un titolo di studio consono, laurea, è una cultura che gli esponenti dell'attuale destra sovranista beh non è che i 5S brillino .......e ppure hanno oltre il 30 a Palazzo 18 minuti fa, Guru ha scritto: non hai mai denunciato la deriva del parlamento causata dalla sua presenza. scrivo che sta alla deriva da oltre 20 anni .......... 18 minuti fa, Guru ha scritto: Ma potrei nominare anche i dannosi, anzi tossici, Salvini e Meloni li saranno x te . Gli elettori non li ritengono tali ...... il 40% dei votanti , non 4 gatti
Membro_0022 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 3 ore fa, domenico80 ha scritto: sembra confuso assai ...... non Sartori Va capito, ha bisogno di un dio da credere. Solo che non riesce a distinguere tra un dio trascendente e un coglionazzo immanente.
Guru Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 59 minuti fa, lufranz ha scritto: Solo che non riesce a distinguere tra un dio trascendente e un coglionazzo immanente Ha parlato quello che ha votato per Salvini 😂 Detto questo, qualcuno può chiedere a lufranz, visto che mi ha bloccato, perché considera Santori un coglionazzo immanente?
Guru Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 3 ore fa, domenico80 ha scritto: ascolto la Lega , salvini in particolare , e ne ho altra conferma , ascolto il PD e rimango basito È evidente che sei un ammiratore della Meloni. Mi sai dire come ritieni l'operato del suo partito, alla luce del fatto che abbiamo praticamente un governo di unità nazionale (c'è un nemico comune da sconfigger) ma Fratelli d'Italia ha preferito starne fuori per non sporcarsi le mani? Ti sembra una scelta di responsabilità? Il PD è favorevole al Green Pass fin dalla sua nascita, la Meloni sempre contraria. In questo cosa ti lascia basito del PD? Trovi la strategia di Fratelli d'Italia costruttiva per il paese, in questo momento storico?
domenico80 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 58 minuti fa, Guru ha scritto: È evidente che sei un ammiratore della Meloni. abbi pazienza , ma cosa dici ! Sei proprio un incasellatore , se uno pensa altrimenti da te è o fascista o legista. Mo la Meloni , mah 59 minuti fa, Guru ha scritto: Mi sai dire come ritieni l'operato del suo partito, idiozie giornaliere , come tutti quanti 1 ora fa, Guru ha scritto: Ti sembra una scelta di responsabilità? non saprei , a questo punto parlare di responsabilità nel Paese Italia par na favoletta 1 ora fa, Guru ha scritto: In questo cosa ti lascia basito del PD? a proposito del Green Pass o in genere , son faccende ben diverse 1 ora fa, Guru ha scritto: Trovi la strategia di Fratelli d'Italia costruttiva per il paese, in questo momento storico? da almeno 20 anni viviamo momenti storici / di emergenza etc etc e guarda come stiam messi un pagliaccio di nome Grillo raccatta oltre il 30% , mo ne raccolgierà ancora con il tinto ben vestito che fu respinto in seconda fila
vizegraf Inviato 23 Settembre 2021 Autore Inviato 23 Settembre 2021 Oh, ne imbroccasse una ... https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/politica/21_settembre_22/sardine-mattia-santori-denuncia-traffico-tilt-bologna-ma-contromano-corsia-bus-eeed177c-1b9f-11ec-b18c-ec31ed9e6ac3.shtml 1
audio2 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 l' articolo del corriere è a pagamento e non lo posso leggere. meno male. ahahahha ahahahah mò però basta che con i 5s abbiamo già dato.
Membro_0022 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 25 minuti fa, vizegraf ha scritto: Oh, ne imbroccasse una ... Auto-goal di prima categoria. Un vero genio. Forse quando l'ho definito coglionazzo immanente sono stato fin troppo benevolo.
Membro_0022 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 21 minuti fa, audio2 ha scritto: l' articolo del corriere è a pagamento e non lo posso leggere. meno male. Strano perchè io lo leggo senza difficoltà. Dice nelle ultime righe che dopo mezz'ora il video è stato rimosso, ma ormai era troppo tardi: aveva già raccolto un discreto "successo". Insomma si è reso conto di quanto era stato fesso... no, lo sto sopravvalutando: qualcuno gli ha spiegato quanto era stato fesso e invece di prendersene la responsabilità ha coraggiosamente tentato di cancellare le tracce. Ce lo ritroveremo in qualche alto ruolo, le competenze necessarie ci sono tutte.
Membro_0022 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 5 minuti fa, audio2 ha scritto: prodi Non devi dire queste brutte parole prima di cena, poi digerisco male...
audio2 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 già, preparati e pensa che tra un pò magari te lo ritrovi seduto la in alto.
Membro_0022 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: pensa che tra un pò magari te lo ritrovi seduto la in alto. Beurk !
audio2 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 ps: scherzo, è odiato da mezza italia compresi quelli che dovrebbero essere i suoi.
Membro_0022 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ps: scherzo, è odiato da mezza italia compresi quelli che dovrebbero essere i suoi. Fiuuu... meno male, adesso vado a cena tranquillo 😂 Quando non gli servirà più, il PD lo scaricherà nel cassonetto dell'umido come si conviene.
Messaggi raccomandati