karnak Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Un candidato al consiglio comunale è un professionista della politica? No, ma nell' intervista dichiara di non voler entrare in politica. Infatti.....
Guru Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @karnak Il video è di fine 2019. All'epoca della registrazione dice che loro sono dei dilettanti della politica perché la politica non è il loro mestiere. È un video breve, puoi guardarlo più volte se ti è di difficile comprensione.
karnak Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 23 minuti fa, Guru ha scritto: puoi guardarlo più volte se ti è di difficile comprensione. Questo tuo modo di dare sempre del cretino a chi la pensa diversamente da te, è fastidioso e mi chiedo come mai in un dibattito civile, dove ciascuno esprime i propri punti di vista, tu continui a rimanere impunito. Evidentemente la direzione tollera, ma dubito che in un confronto de visu ti permetteresti tutta sta sfacciataggine. 1
Guru Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @karnak Ma quale dibattito civile, che in questa discussione fate squadrismo... Vai poi a leggerti certi giudizi nei miei confronti, poi ne riparliamo. 53 minuti fa, karnak ha scritto: ma dubito che in un confronto de visu ti permetteresti tutta sta sfacciataggine E questo cosa significa?
karnak Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 59 minuti fa, Guru ha scritto: E questo cosa significa? Significa che dal basso della tua tastiera ti puoi permettere di lanciare insulti a destra e a manca. Dato che fai finta di non capire, mi spiego meglio : la moderazione, nei tuoi confronti, è accondiscendente e ti permette di lanciare insulti a chiunque non sia proprio d'accordo con te. Dubito fortemente, che in un pacifico confronto faccia a faccia, ti permetteresti di usare certi modi, tipici di chi poi, nella vita reale, è un povero inetto, ma che dietro una tastiera sembra Simba della WD. 1
Membro_0020 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 13 minuti fa, karnak ha scritto: 43 minuti fa, Guru ha scritto: E questo cosa significa? Significa che dal basso della tua tastiera ti puoi permettere di lanciare insulti a destra e a manca. Dato che fai finta di non capire, mi spiego meglio : la moderazione, nei tuoi confronti, è accondiscendente e ti permette di lanciare insulti a chiunque non sia proprio d'accordo con te. Dubito fortemente, che in un pacifico confronto faccia a faccia, ti permetteresti di usare certi modi, tipici di chi poi, nella vita reale, è un povero cretino, ma che dietro una tastiera sembra Simba della WD.
karnak Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: la politica non è il loro mestiere Della politica, il tuo caro Sartori, ne sta facendo un mestiere, è lampante. Ma lo si era capito quando si è messo a pecora con Benetton, nonostante lo sfacelo di cui quest'ultimo si è reso colpevole. Quindi non farcelo passare come il Messia, che tanto ci credi solo tu, povero invasato.
Guru Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @karnak Andiamo per ordine. Ti ho chiesto cosa significasse quell'affermazione perché poteva essere interpretata in vari modi. Ti assicuro che di persona sono estremamente educato e pacato, chiaramente quando non mi si provoca. Di provocazioni in questo thread ne abbiamo viste a iosa. Provocazioni e sarcasmo nei miei confronti, per non parlare del già citato squadrismo. Per quanto riguarda i Benetton, che non sono Dell'Utri e neanche l'assessore Adriatici, c'è una condanna nei loro confronti? Messo a pecora perché? Sempre in tema di comprensione, anche in questo video si dice cosa sia andato a fare Santori, l'hai capito? Per quanto riguarda le scelte della moderazione, non lo sai che questo è un covo di comunisti? Attenzione, che sei già con un piede nel gulag.
domenico80 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 11 ore fa, Guru ha scritto: Provocazioni e sarcasmo nei miei confronti, per non parlare del già citato squadrismo. ?
Membro_0022 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 12 ore fa, karnak ha scritto: Dubito fortemente, che in un pacifico confronto faccia a faccia, ti permetteresti di usare certi modi Anche perchè statisticamente prima o poi ti capita di usarli inconsapevolmente con un puglie dilettante o un esperto di arti marziali, e a quel punto frutterebbero solo una fila di sganassoni. Il che è istruttivo, ma non bello.
Membro_0022 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 15 ore fa, karnak ha scritto: 17 ore fa, Guru ha scritto: Un candidato al consiglio comunale è un professionista della politica? No, ma nell' intervista dichiara di non voler entrare in politica. Infatti..... Mr. "orata al cocco" insiste sul fatto che il tipo è un candidato al consiglio comunale di Bologna, una cosa irrilevante in ambito politico, e bla bla bla. Però ci ha aperto un thread e tira avanti da giorni a discuterne e a difenderlo alacremente contro qualsiasi critica. A memoria di forum, qualcuno ha mai aperto un thread su un candidato assessore della sua città ? E quel thread - se mai è esistito - è andato avanti per 40 pagine e oltre ? No, ovvio, perchè Eugenio Sbuzzalacapra candidato assessore alle politiche ovine di Pecoreto a Monte non lo conosce nessuno, non si fa foto a braccetto con i responsabili di un disastro tra i più memorabili degli ultimi anni, non raccatta bambini adoranti nelle piazze, non si fa scrivere agiografie alla "faccio cose, vedo gente", nessuno lo considera in grado di carriere e intrallazzi futuri, tanto meno in grado di nuocere a chicchessia (capre escluse, come suggerisce il cognome). Quindi questa argomentazione "è solo un candidato al consiglio comunale" per sminuire la questione e le critiche mi sembra un po'... come dire... contraddittoria nel contesto in cui è nata e si è sviluppata la discussione.
audio2 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 ho sentito che la sua ultima proposta è quella di organizzare un mega nascondino in centro a bologna. quindi ora siamo alla regressione più totale, il prossimo passaggio nello sviluppo sarà la fase anale. tristezza. 1
domenico80 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 voi proprio ............ NON ..... volete credermi ...... è perfetto x ruzzolare a Palazzo ..........
Membro_0022 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 27 minuti fa, audio2 ha scritto: il prossimo passaggio nello sviluppo sarà la fase anale Nel senso che sta cercando qualcuno a cui buttarlo nel... ? Può essere.
otaner Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: Anche perchè statisticamente prima o poi ti capita di usarli inconsapevolmente con un puglie dilettante o un esperto di arti marziali, e a quel punto frutterebbero..... ....una denuncia penale per l'aggressore.
otaner Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: Però ci ha aperto un thread Il thread è stato aperto da altro forumer.
Membro_0022 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 4 minuti fa, otaner ha scritto: ...una denuncia penale per l'aggressore. Può darsi, però una volta che le ha prese non gliele toglie neanche il padreterno. E potrebbe anche finire con un'assoluzione per legittima difesa da tritapalle. Comunque sia prova tu a entrare in un bar, asfissiare gli avventori con un qualsiasi argomento (non necessariamente il pesce lesso) e poi iniziare a dire "non capisci" "per te è di difficile comprensione" e roba del genere a chi non è d'accordo con te, poi me lo racconti.
Messaggi raccomandati