Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Un candidato al consiglio comunale è un professionista della politica?

No, ma nell' intervista dichiara di non voler entrare in politica.  Infatti.....

Inviato

@karnak Il video è di fine 2019. All'epoca della registrazione dice che loro sono dei dilettanti della politica perché la politica non è il loro mestiere. È un video breve, puoi guardarlo più volte se ti è di difficile comprensione.

Inviato
23 minuti fa, Guru ha scritto:

puoi guardarlo più volte se ti è di difficile comprensione.

Questo tuo modo di dare sempre del cretino a chi la pensa diversamente da te, è fastidioso e mi chiedo come mai in un dibattito civile, dove ciascuno esprime i propri punti di vista, tu continui a rimanere impunito.  Evidentemente la direzione tollera, ma dubito che in un confronto de visu ti permetteresti tutta sta sfacciataggine.

• Melius 1
Inviato

@karnak Ma quale dibattito civile, che in questa discussione fate squadrismo... Vai poi a leggerti certi giudizi nei miei confronti, poi ne riparliamo.

53 minuti fa, karnak ha scritto:

ma dubito che in un confronto de visu ti permetteresti tutta sta sfacciataggine

E questo cosa significa?

Inviato
59 minuti fa, Guru ha scritto:

E questo cosa significa?

Significa che dal basso della tua tastiera ti puoi permettere di lanciare insulti a destra e a manca. Dato che fai finta di non capire, mi spiego meglio : la moderazione, nei tuoi confronti, è accondiscendente e ti permette di lanciare insulti a chiunque non sia proprio d'accordo con te. Dubito fortemente, che in un pacifico confronto faccia a faccia, ti permetteresti di usare certi modi, tipici di chi poi, nella vita reale, è un povero inetto, ma che dietro una tastiera sembra Simba della WD.

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, karnak ha scritto:
43 minuti fa, Guru ha scritto:

E questo cosa significa?

Significa che dal basso della tua tastiera ti puoi permettere di lanciare insulti a destra e a manca. Dato che fai finta di non capire, mi spiego meglio : la moderazione, nei tuoi confronti, è accondiscendente e ti permette di lanciare insulti a chiunque non sia proprio d'accordo con te. Dubito fortemente, che in un pacifico confronto faccia a faccia, ti permetteresti di usare certi modi, tipici di chi poi, nella vita reale, è un povero cretino, ma che dietro una tastiera sembra Simba della WD.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

la politica non è il loro mestiere

Della politica, il tuo caro Sartori, ne sta facendo un mestiere, è lampante. Ma lo si era capito quando si è messo a pecora con Benetton, nonostante lo sfacelo di cui quest'ultimo si è reso colpevole. Quindi non farcelo passare come il Messia, che tanto ci credi solo tu, povero invasato.

Inviato

@karnak Andiamo per ordine. Ti ho chiesto cosa significasse quell'affermazione perché poteva essere interpretata in vari modi. Ti assicuro che di persona sono estremamente educato e pacato, chiaramente quando non mi si provoca. Di provocazioni in questo thread ne abbiamo viste a iosa. Provocazioni e sarcasmo nei miei confronti, per non parlare del già citato squadrismo.

Per quanto riguarda i Benetton, che non sono Dell'Utri e neanche l'assessore Adriatici, c'è una condanna nei loro confronti?  Messo a pecora perché? Sempre in tema di comprensione, anche in questo video si dice cosa sia andato a fare Santori, l'hai capito?

Per quanto riguarda le scelte della moderazione, non lo sai che questo è un covo di comunisti? Attenzione, che sei già con un piede nel gulag.

Inviato
11 ore fa, Guru ha scritto:

Provocazioni e sarcasmo nei miei confronti, per non parlare del già citato squadrismo.

?

Inviato
12 ore fa, karnak ha scritto:

Dubito fortemente, che in un pacifico confronto faccia a faccia, ti permetteresti di usare certi modi

Anche perchè statisticamente prima o poi ti capita di usarli inconsapevolmente con un puglie dilettante o un esperto di arti marziali, e a quel punto frutterebbero solo una fila di sganassoni. 

Il che è istruttivo, ma non bello.

Inviato
15 ore fa, karnak ha scritto:
17 ore fa, Guru ha scritto:

Un candidato al consiglio comunale è un professionista della politica?

No, ma nell' intervista dichiara di non voler entrare in politica.  Infatti.....

Mr. "orata al cocco" insiste sul fatto che il tipo è un candidato al consiglio comunale di Bologna, una cosa irrilevante in ambito politico, e bla bla bla.

Però ci ha aperto un thread e tira avanti da giorni a discuterne e a difenderlo alacremente contro qualsiasi critica.

A memoria di forum, qualcuno ha mai aperto un thread su un candidato assessore della sua città ? E quel thread - se mai è esistito - è andato avanti per 40 pagine e oltre ? No, ovvio, perchè Eugenio Sbuzzalacapra candidato assessore alle politiche ovine di Pecoreto a Monte non lo conosce nessuno, non si fa foto a braccetto con i responsabili di un disastro tra i più memorabili degli ultimi anni, non raccatta bambini adoranti nelle piazze, non si fa scrivere agiografie alla "faccio cose, vedo gente", nessuno lo considera in grado di carriere e intrallazzi futuri, tanto meno in grado di nuocere a chicchessia (capre escluse, come suggerisce il cognome).

Quindi questa argomentazione "è solo un candidato al consiglio comunale" per sminuire la questione e le critiche mi sembra un po'... come dire... contraddittoria nel contesto in cui è nata e si è sviluppata la discussione.

Inviato

ho sentito che la sua ultima proposta è quella di organizzare un mega nascondino in centro a bologna.

quindi ora siamo alla regressione più totale, il prossimo passaggio nello sviluppo sarà la fase anale.

tristezza.

• Thanks 1
Inviato

voi proprio ............ NON ..... volete credermi ...... :classic_rolleyes:

è perfetto x ruzzolare a Palazzo .......... :classic_blink:

Inviato
27 minuti fa, audio2 ha scritto:

il prossimo passaggio nello sviluppo sarà la fase anale

Nel senso che sta cercando qualcuno a cui buttarlo nel... ?

Può essere.

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Anche perchè statisticamente prima o poi ti capita di usarli inconsapevolmente con un puglie dilettante o un esperto di arti marziali, e a quel punto frutterebbero.....

....una denuncia penale per l'aggressore.

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Però ci ha aperto un thread

Il thread è stato aperto da altro forumer.

Inviato
4 minuti fa, otaner ha scritto:

...una denuncia penale per l'aggressore.

Può darsi, però una volta che le ha prese non gliele toglie neanche il padreterno.

E potrebbe anche finire con un'assoluzione per legittima difesa da tritapalle.

Comunque sia prova tu a entrare in un bar, asfissiare gli avventori con un qualsiasi argomento (non necessariamente il pesce lesso) e poi iniziare a dire "non capisci" "per te è di difficile comprensione" e roba del genere a chi non è d'accordo con te, poi me lo racconti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @