Membro_0022 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Adesso, otaner ha scritto: l thread è stato aperto da altro forumer. Vero, ma è irrilevante nel contesto. Quello che importa è la lode/difesa/esaltazione portata avanti a oltranza fin dalla prima pagina da "illo".
otaner Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Può darsi, però una volta che le ha prese non gliele toglie neanche il padreterno. Ti dico, per esperienza personale, che se vuoi all'aggressore gli togli la pelle dal c**o.
Membro_0022 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Adesso, otaner ha scritto: Ti dico, per esperienza personale, che se vuoi all'aggressore gli togli la pelle dal c**o. Eri quello che è stato spellato o lo spellatore ? 😁
otaner Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Non gli ho tolto la pelle; è venuta la moglie a piangere in ginocchio.
Membro_0022 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 12 minuti fa, otaner ha scritto: Non gli ho tolto la pelle; è venuta la moglie a piangere in ginocchio. !!!!!!
Guru Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 I miei interventi sono doverose precisazioni per correggere le stupidaggini che scrivete. Non sto dicendo che siete stupidi, ma che siete disinformati perché prevenuti. Meditate, gente, meditate. 1
Guru Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: ho sentito che la sua ultima proposta è quella di organizzare un mega nascondino in centro a bologna. quindi ora siamo alla regressione più totale, il prossimo passaggio nello sviluppo sarà la fase anale. tristezza. Se ci pensi pensi un attimo la tristezza è un intervento come il tuo. Comunque, le elezioni sono alle porte, vedremo chi convincerà di più. Chiaramente se Santori avrà un buon riscontro elettorale significherà che Bologna è popolata da una gran quantità di fessi.
Guru Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Però ci ha aperto un thread e tira avanti da giorni a discuterne e a difenderlo alacremente contro qualsiasi critica. Come ti è già stato segnalato il thread non è stato aperto da me, bensì da un tuo compare, con l'evidente scopo di fare ironia sul personaggio. Mica che sia vietato, per carità, il punto è che inanellate una stupidaggine dietro l'altra.
domenico80 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 50 minuti fa, Guru ha scritto: Chiaramente se Santori avrà un buon riscontro elettorale significherà che Bologna ......... chissà si fosse ..... proposto .....a Verona , o da qualsiasi altra parte ....... se qualcuno se ne sarebbe accorto
vizegraf Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Come ti è già stato segnalato il thread non è stato aperto da me, bensì da un tuo compare, Fermo restando che sono lieto ed onorato di essere definito "compare" di @lufranz , mi chiedo che razza di educazione tu abbia avuto. Tu elargisci impunemente titoli dal fascista al compare ovviamente in senso spregiativo, attribuisci appartenenze senza la minima fondatezza basta che l'interlocutore non sia della tua stessa parrocchia e fai la vittima ? Io, a differenza di altri, non uso il "tasto ignora" perché spesso sei pateticamente divertente con le tue infantili esternazioni, quindi continua pure che la cosa non mi tange. P.s. quanto sopra vale anche per quel tuo sodale che si allena da partigiano. 1
melos62 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 45 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io, a differenza di altri, non uso il "tasto ignora" perché spesso sei pateticamente divertente È vero, ogni tanto mi faccio qualche tiro riesumandolo, poi però mi ricordo perché lo avevo oscurato 😀 2
Membro_0022 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @vizegraf abbi pazienza, non ha capito che chi ha aperto il thread è irrilevante; la parte "importante" (nonchè ridicola) è la sua ossessiva propaganda pro-pesce lesso con tanto di difesa attiva, appassionata. adorante, a... a... ah che du'pal... ! Mi ricorda tanto i grillisti della prim'ora: se ti azzardavi a dire qualcosa di men che osannante sul loro venerato Beppe partiva subito l'immensa furia sfanculatrice. Poi si è visto chi era veramente Grillo, ma questa è un'altra storia.
Guru Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Ma dove In questa discussione avrei definito qualcuno fascista? Ho parlato di atti di squadrismo, e quelli sono innegabili. Non sono stato il primo a rilevarli.
Guru Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 6 ore fa, audio2 ha scritto: ho sentito che la sua ultima proposta è quella di organizzare un mega nascondino in centro a bologna. quindi ora siamo alla regressione più totale, il prossimo passaggio nello sviluppo sarà la fase anale. tristezza Invece di sentirti dire da fonti che per proprio tornaconto distorcono la notizia, perché non vai sulla pagina Facebook di Santori a vedere di cosa si tratta? Se seguissi persone positive e non pifferai, forse saresti meno triste.
domenico80 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 14 minuti fa, Guru ha scritto: perché non vai sulla pagina Facebook di Santori mioDDio .... risparmaici almeno questa
Guru Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 11 minuti fa, domenico80 ha scritto: mioDDio .... risparmaici almeno questa Ho solo detto di attingere ad informazioni di prima mano... Poi dite che sono offensivo.
karnak Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 3 ore fa, lufranz ha scritto: partiva subito l'immensa furia sfanculatrice. Potremmo creare una zona Sard Free. Sbee
audio2 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 " cittadino atipico, sardina di terra, aspirante politico "
Messaggi raccomandati