vizegraf Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: Rileggi la mia frase e vedrai che il senso lo capisci. Sempre che tu voglia capirlo, e i tuoi ultimi interventi non siano esclusivamente dettati da solidarietà squadrista. Roba da matti, fosse pomeriggio inoltrato uno potrebbe pensare che è ubriaco, ma alle 11 e 3/4 del mattino ...
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Vedo che siete accorsi tutti, bravi. Che squadrismo significhi automaticamente fascismo o meno rimane il fatto che fate branco per difendere l'amico in difficoltà. Dite che mi stia sbagliando?
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 6 minuti fa, karnak ha scritto: A tratti mi ricorda Tafazi... Se tu avessi contezza di quello che scrivi in questo forum, sapresti chi è il vero tafazzi. 22 minuti fa, audio2 ha scritto: e continua a darvi del fascista Tranquillo che non si offende.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Tornando in topic, un articolo sulla regressione più totale, come la definisce @audio2, iniziativa di Santori: https://www.bolognatoday.it/politica/elezioni/elezioni-bologna-2021/nascondino-mattia-santori-piazza-minghetti.html 1
audio2 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 il problema del soggetto è che è passato dal nulla delle sarde al candidarsi per qualcosa, fosse anche solo i servizi sociali del comune, il che fino a che va bene ai bolognesi che si arrangino pure. ma poi questo qui come pure altri di nulla in nulla se politicamente parlando fa strada te lo ritrovi ministro di qualcosa, che anche se di quelli senza portafoglio può comunque riuscire a fare danni, e questo mi va già meno bene. 2
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 41 minuti fa, vizegraf ha scritto: Tu scrivi e non ti rendi conto di quello che scrivi. Tu leggi e non capisci quello che leggi. Accorpando le due cose: non legge quello che scrive e anche se lo leggesse non capirebbe.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @audio2 Per non essere ingeneroso sono andato a rivedermi il tuo post e ho corretto, avevi definito il nascondino "La regressione più totale, ora non ci resta che attendere la fase anale"
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 43 minuti fa, vizegraf ha scritto: Roba da matti, fosse pomeriggio inoltrato uno potrebbe pensare che è ubriaco, ma alle 11 e 3/4 del mattino ... Non occorrono alcool o altre sostanze psicotrope, per ridursi così è sufficiente frequentare troppo i social (facciabuco pare essere particolarmente efficace). A un certo punto si comincia a credere che la massa di cerebrolesi disoccupati che infesta 24 ore al giorno facciabuco & Co perchè li hanno mandati via a calci da tutti i posti veri sia il mondo reale, e ci si riduce così: sardine, fascisti, lotte senza quartiere contro il nemico inventato, mania di grandezza (questo già lo suggerisce il nick: ma vi pare che uno con un ego normale si fa chiamare "guru" ?) ma anche di persecuzione (il branco che lo attacca) come qualsiasi buon profeta inascoltato, etc... se fosse approdato su una pagina no-vax adesso lo troveremmo a latrare di dittatura sanitaria nel thread sul GP.
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 28 minuti fa, karnak ha scritto: A tratti mi ricorda Tafazi...
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 28 minuti fa, audio2 ha scritto: il problema del soggetto è che è passato dal nulla delle sarde al candidarsi per qualcosa, fosse anche solo i servizi sociali del comune, il che fino a che va bene ai bolognesi che si arrangino pure. ma poi questo qui come pure altri di nulla in nulla se politicamente parlando fa strada te lo ritrovi ministro di qualcosa, che anche se di quelli senza portafoglio può comunque riuscire a fare danni, e questo mi va già meno bene. Tutto può essere, anche il fatto che sia tu a non comprendere certe dinamiche: https://www.bolognatoday.it/cronaca/qualita-vita-sole-24-ore-bologna-classifica.html
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: Non occorrono alcool o altre sostanze psicotrope, per ridursi così è sufficiente frequentare troppo i social (facciabuco pare essere particolarmente efficace). A un certo punto si comincia a credere che la massa di cerebrolesi disoccupati che infesta 24 ore al giorno facciabuco & Co perchè li hanno mandati via a calci da tutti i posti veri sia il mondo reale, e ci si riduce così: sardine, fascisti, lotte senza quartiere contro il nemico inventato, mania di grandezza (questo già lo suggerisce il nick: ma vi pare che uno con un ego normale si fa chiamare "guru" ?) ma anche di persecuzione (il branco che lo attacca) come qualsiasi buon profeta inascoltato, etc... se fosse approdato su una pagina no-vax adesso lo troveremmo a latrare di dittatura sanitaria nel thread sul GP. Tu sì che hai capito tutto... In Toscana il pane non manca, e come dici sempre tu, evidentemente neanche le volpi.
melos62 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, vizegraf ha scritto: E tu saresti il maestro? Incredibile, l'apoteosi dell'assurdo! In epoca di grillismo, col parlamento pieno di borsellati, tutto è possibile
buranide Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Premesso che Santori mi è indifferente, trovo veramente 'fantastico' tutto questo 'fastidio' per una persona onesta che si candida a consigliere comunale nella sua città... mala tempora currunt... 2
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Premesso che tutti qui sanno che per il nostro buon Domenico un 5 è oggettivamente anche troppo, dove avrei scritto di essere io il maestro? Accetto di potermi essere spiegato male, ma so bene, dal momento in cui ho scritto quella frase, che vi avrei dato in pasto un'occasione troppo ghiotta. E poi sono le sardine quelle che abboccano... A volte mi sembra di giocare al gatto col topo (coi topi)
domenico80 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: per difendere l'amico in difficoltà. e chi sarebbe ? tu nemmeno ti accorgi che sono pagine e pagine che ti prendono x i fondelli ed insisti a capire nulla , vabbè Xò sei divertente
melos62 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @domenico80 Dome', ce l'hai almeno un pitbull? È la dotazione minima per uno squadrista che si rispetti.
Messaggi raccomandati