karnak Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: A volte mi sembra di giocare al gatto col topo (coi topi) Ecco, la topa ( sempre che piaccia ) sarebbe un buon modo per uscire da certe ossessioni . Anche solo per staccare un pochino.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @domenico80 Credi quello che vuoi, è un tuo diritto ed è anche terapeutico. Sai, c'è chi porta argomenti concreti e chi non avendone non può fare altro che utilizzare la violenza verbale. Violenza che si può esprimere anche prendendo in giro.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 38 minuti fa, karnak ha scritto: Ecco, la topa ( sempre che piaccia ) sarebbe un buon modo per uscire da certe ossessioni . Anche solo per staccare un pochino Anche se sono sufficientemente appagato la topa (se mi piacesse altro per te sarebbe un problema? Vedi che non perdi occasione per manifestare grettezza?) non è mai abbastanza, quindi accetto il consiglio. A te invece giro il consiglio che ho dato a Domenico, credimi che è da vero amico.
karnak Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: se mi piacesse altro per te sarebbe un problema? Vedi, sei sempre sul piede di guerra. Consigliavo la topa avendone esperienza diretta e per gusto personale. Ciascuno si appaghi come vuole. Ti senti sempre accerchietto.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 39 minuti fa, karnak ha scritto: Ecco, la topa ( sempre che piaccia ) Senti, vai prendere per il naso qualcun'altro, sei tu che manifesti la tua intolleranza. Ti è già stato fatto notare. Non sono io ad essere sul piede di guerra, sei tu che devi solo vergognarti.
domenico80 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 stiam su scherzi a parte .... lo spero x GURU
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, buranide ha scritto: trovo veramente 'fantastico' tutto questo 'fastidio' per una persona onesta che si candida a consigliere comunale nella sua città. Chiariamo l'equivoco: Santori manco so chi sia, e di quello che fa a 200Km di distanza da casa mia me ne importa veramente poco, tendente al niente. Quello che mi fa veramente ridere è vedere uno - che a 50 e passa anni dovrebbe essere almeno un pochino "vaccinato" contro gli dei in terra - esaltarsi così tanto a proteggerlo, osannarlo, adorarlo, difenderlo dagli attacchi dei feroci squadristi della sua mente, etc etc.. In due parole: di Santori frega niente, ma vedere un guro che si fa prendere per il culo e reagisce convinto di essere in una situazione seria non ha prezzo.
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: ( sempre che piaccia ) Solo con le orate fratres.
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: È la dotazione minima per uno squadrista che si rispetti. Io avevo un coniglio, poi - porello - è morto... (di vecchiaia) Posso sentire se i vicini di casa mi prestano il loro irruento quasi-maremmano. Non fa male a una mosca, però è bello grosso e un minimo di timore lo incute. Se non altro perchè quando ti salta addosso per fare le feste ti butta a terra lungo disteso.
buranide Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 8 minuti fa, lufranz ha scritto: vedere un guro che si fa prendere per il culo Non è da te, almeno mi sembra....
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 minuti fa, buranide ha scritto: Non è da te, almeno mi sembra.... Non so se hai visto sopra, ma glie lo ha detto anche qualcun altro che si sta facendo perculare dalla maggior parte dei partecipanti alla discussione. Fa tutto da solo, io guardo e ogni tanto gli tiro una nocciolina. Se la merita.
domenico80 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: Dome', ce l'hai almeno un pitbull? Rottweiler .... please
melos62 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 6 minuti fa, domenico80 ha scritto: Rottweiler .... please Come il mio, buonanima... Allora sei vero fascio, tutto ok
vizegraf Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 Io il rottweiller non ce l'ho e nemmeno il pittbull, però ho una gattina nera. Vale lo stesso?
audio2 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 eia eia trallallà. no non vale. almeno un chihuahua ringhioso e perennemente incazzato.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @lufranz Io non sono affatto esaltato, sei tu e i tuoi compagni di merende che siete scatenati. Osi negarlo? Avete un sassolino nella scarpa che si vede lontano 10 Km. Non fate altro che parlare attraverso la lente del pregiudizio, senza conoscere minimamente le persone o i fatti. Non ci state facendo per niente una bella figura. Io mi limito a dirvi come stanno stanno le cose perché al contrario di voi non attingo ad informazioni distorte ad arte. Chiaro che con questi comportamenti frecciatine e sarcasmo ve ne meritate a iosa. 1
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 58 minuti fa, lufranz ha scritto: Non so se hai visto sopra, ma glie lo ha detto anche qualcun altro che si sta facendo perculare dalla maggior parte dei partecipanti alla discussione. Fa tutto da solo, io guardo e ogni tanto gli tiro una nocciolina. Se la merita Tu credi sempre di essere simpatico, in realtà non hai una gran consapevolezza dei tuoi limiti.
Messaggi raccomandati