extermination Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 noto che è sempre più difficile trovare qualcuno disposto ad imparare qualcosa da qualcun altro che la pensa diversamente e/o che vede le cose da un'altra prospettiva. Mah!!
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 12 minuti fa, audio2 ha scritto: almeno un chihuahua ringhioso e perennemente incazzato. Giusto, una lotta ad armi pari 😂
audio2 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @extermination quando l' interlocutore è un nastro di moebius che parla per slogan o veline o frasi fatte che altro vuoi aggiungere.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 5 minuti fa, audio2 ha scritto: quando l' interlocutore è un nastro di moebius che parla per slogan o veline che vuoi aggiungere Ha parlato quello che ha etichettato come, se non erro, regressione più totale vicina alla fase anale, il nascondino per i bambini organizzato da Santori per dimostrare che la città può essere a misura di bambino... Ma ti rendi conto?
extermination Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: quando l' interlocutore è un nastro di moebius che parla per slogan o veline o frasi fatte che altro vuoi aggiungere. Per come la vedo io, in tutti i casi in cui manchino i presupposti e/o le condizioni per avviare una civile interlocuzione - meglio tacere. Qualche provocazione ci può stare ma continui insulti...ma dai!!!
melos62 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: il nascondino per i bambini organizzato da Santori per dimostrare che la città può essere a misura di bambino... Ma ti rendi conto? Ma per caso ha detto anche una frase tipo:"lasciate che i pargoli vengano a me "? Guru, non ti prendere collera, questo tuo Sartori è davvero una sagoma.😀
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma per caso ha detto anche una frase tipo:"lasciate che i pargoli vengano a me "? No, li trova lui, uno ad uno, dopo aver contato fino a 100.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Adesso, melos62 ha scritto: Ma per caso ha detto anche una frase tipo:"lasciate che i pargoli vengano a me "? Guru, non ti prendere collera, questo tuo Sartori è davvero una sagoma.😀 Ma certo, anzi è una sagomaccia... 😄 nel suo piccolo è un diavolaccio, tanto che con le sue metafore l'ha messo in fase anale a Salvini... Ma non possiamo negare che @audio2 abbia congedato frettolosamente e in modo sprezzante, esclusivamente per nutrire il proprio pregiudizio, una simpatica iniziativa. E io dovrei evitare le precisazioni? Chi è il nastro di Moebius, chi scrive minchiate che se se ne rendesse conto inorridirebbe o io? Vogliamo poi parlare dei buoni karnak e Domenico? Tu che non sei affatto stupido certe cose le hai capite.
audio2 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 io a differenza tua non ho pregiudizi, ma solo idee ormai passate in giudicato a causa di esperienze precedenti più o meno univoche.
nullo Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 17 minuti fa, lufranz ha scritto: 20 minuti fa, melos62 ha scritto: "lasciate che i pargoli vengano a me "? No, li trova lui, uno ad uno, dopo aver contato fino a 100. Ma che c.azzo!... sei una sagoma...
karnak Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 30 minuti fa, Guru ha scritto: l'ha messo in fase anale a Salvini... Se l'andazzo è quello, mi dissocio . Rimango a Topolinia.
karnak Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 34 minuti fa, Guru ha scritto: Vogliamo poi parlare dei buoni karnak e Domenico? Andresti OT. Ti conviene aprire un 3ead apposito. 1
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: io a differenza tua non ho pregiudizi 😂
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Andresti OT. Ti conviene aprire un 3ead apposito Credo non valga la pena.
Guru Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: Ma per caso ha detto anche una frase tipo:"lasciate che i pargoli vengano a me "? Guru, non ti prendere collera, questo tuo Sartori è davvero una sagoma.😀 Comunque, piaccia o meno SaNtori, che è proprio una sagoma, attraverso le sue iniziative e metafore ha inventato un nuovo modo di comunicare. In questo periodo sulla visualizzazione Facebook dei bolognesi è tutto un fiorire di inserzioni a pagamento dei candidati, ma non di Santori. Eppure lui ha maggior visibilità. Loro pagano spazi pubblicitari conditi da stucchevoli slogan, lui lancia iniziative originali. Ieri ad esempio era in piazza Maggiore ad attendere il passaggio della "Walking for Patrick" di Marino Edoardo Antonelli: https://www.ansa.it/canale_legalita_scuola/notizie/tavoli_legalita/regione/emiliaromagna/2021/09/17/zaki-da-brescia-a-roma-a-piedi-per-chiedere-cittadinanza_fd719f81-d2d7-4d1e-b7f2-7bc0e6d5a62b.html Vedremo quale strategia si rivelerà vincente. 1
melos62 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 12 ore fa, nullo ha scritto: sei una sagoma... Temo che ci sia il solito problemino di "parlamm e non ce capaimm " con Guru. Io sagoma lo intendevo in senso sarcastico. Le trovate di Santori simboliche e movimentistiche sono possibili solo in un contesto che già funziona nei servizi di base. Immagino a Roma che bei nascondini nelle buche.
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @melos62 Qui da noi una sagoma è un personaggio un po' fuori dalle righe.
Messaggi raccomandati